Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 14451 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #60 il: 24 Febbraio 2013, 08:56:21 pm »
Collegamento internet indecoroso e moglie e figlia particolarmente fastidiose, ..ma felice lo stesso :-))

p.s. 
Auguri, prisirenti!

Consolati Bonfanti, anche la mia connessione era bruttissima e a singhiozzo. Moglie e figlie, invece , tutto ok.
Abbissamu ssà connessione ppì duminica ca veni!!!!
un saluto e Fozza Catania.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #61 il: 24 Febbraio 2013, 09:03:51 pm »
Una classifica da stropicciarsi gli occhi. Il Catania a due punti (per ora) dal 3° posto. E poi un pomeriggio da leoni, una prova volitiva in cui i nostri sono andati a prendersi quello che volevano contro una squadra con la quale, fuori casa, non avevamo mai vinto. E mancavano anche due pezzi da 90. Continuo a pensare che questa squadra è in continua crescita. Squadra e allenatore: ormai seguitissimo dalla squadra, é stato capace di mettere all'angolo uno che di calcio ne mastica parecchio come Donadoni. Un unico grande rimpianto: l'espulsione di Legrottaglie che poteva compromettere (per la ricaduta emotiva sulla squadra) il risultato. Ma Maran è stato tempestivo: subito in campo Rolin come a dire: tutti tranquilli e calmi, nulla cambia nell'assetto difensivo.

Mi spiace che proprio un punto di riferimento della squadra abbia avuto quella reazione. Evidentemente sente moltissimo la posta in gioco (e la società non la tiri fino alla fine: se ritengono che un altro anno lo possa fare, lo mettano tranquillo con un contratto. E poi è una gran bella persona e può essere di esempio per tutti). Ora ci aspetta l'Inter, con un difesa da inventare (Bellusci come sta?) ma con la consapevolezza di avere un gioco ed un assetto in campo in grado di far paura a chiunque. La partita di andata grida ancora vendetta.

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #62 il: 24 Febbraio 2013, 09:19:48 pm »
Una classifica da stropicciarsi gli occhi. Il Catania a due punti (per ora) dal 3° posto. E poi un pomeriggio da leoni, una prova volitiva in cui i nostri sono andati a prendersi quello che volevano contro una squadra con la quale, fuori casa, non avevamo mai vinto. E mancavano anche due pezzi da 90. Continuo a pensare che questa squadra è in continua crescita. Squadra e allenatore: ormai seguitissimo dalla squadra, é stato capace di mettere all'angolo uno che di calcio ne mastica parecchio come Donadoni. Un unico grande rimpianto: l'espulsione di Legrottaglie che poteva compromettere (per la ricaduta emotiva sulla squadra) il risultato. Ma Maran è stato tempestivo: subito in campo Rolin come a dire: tutti tranquilli e calmi, nulla cambia nell'assetto difensivo.

Mi spiace che proprio un punto di riferimento della squadra abbia avuto quella reazione. Evidentemente sente moltissimo la posta in gioco (e la società non la tiri fino alla fine: se ritengono che un altro anno lo possa fare, lo mettano tranquillo con un contratto. E poi è una gran bella persona e può essere di esempio per tutti). Ora ci aspetta l'Inter, con un difesa da inventare (Bellusci come sta?)
Sta squalificato, come vuoi che sta ::)
Onde per cui anche per Rolin è venuto il momento di dimostrare di che pasta è fatto.  8D
"U mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #63 il: 24 Febbraio 2013, 09:41:15 pm »
Carusi a proposito dimenticavo qui potrete guardare tutte le dirette gratis  ::) .....io ho Sky ma ho pagato solo per vedere  il Catania  :-D ......percio' il resto della Serie A me la vedo qui...

http://88.80.11.29/ ,

Ovviamente troverete anche partite dei campionati esteri, CL, UEFA.

Salutoni  ;-)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #64 il: 25 Febbraio 2013, 12:16:08 am »
GRANDE VITTORIAAAAAAAAAA

CAPRARUPENS TI HO ACCONTENTATO :-D


P.S.: ma sono troppo arrabbiato con legrottaglie che si è fatto buttare
        fuori e domenica c'è l'inter.
        gravissimo errore.

Per una volta, sorvola; non essere severo col nostro "Sante Nicola".
Oh, Luis, sei il nostro corsaro portafortuna!!!  :-D
Continua così!!!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #65 il: 25 Febbraio 2013, 12:28:41 am »
KEKOOOOOOOOOO  =D>

Giuseeepeeee ...  :-P
a Bergessiu ci rassi  cu na codda ruppa ruppa...ma che fondamentali ha?un controllo di palla sempre in precarie condizioni di stabilitá e palloni sporcati sono stati la sua...specialiitá, e se non fosse per l'impegno che mette in ogni partita sarebbe da mandare...da Montella..

Caro Gippì,

quasi sempre sono d'accordo con te, ma su Bergessio ho da dire qualcosa.
Non ti ha mai convinto, a quanto pare; e se dovessimo considerare le occasioni da rete fallite, forse, ma forse, probabilmente forse, avresti ragione.

Tuttavia, da convinto estimatore del calciatore, mi associo al buon Mastru, nel dare sempre 10 a questo nostro rossoazzurro.

Di gol ne ha fatti 7, anzi 9 (o forse 10), perché dobbiamo escludere quelli clamorosamente annullati. Magari ha sbagliato sotto porta, ma di certo con lui in campo, la squadra gira. Gira, rigira e raggira. Insomma, metti chi vuoi, fai il modulo che ti pare, ma togli Bergessio e vedrai che qualcosa non andrà.
Di gol ne ha fatti 7, dicevamo, anzi 9 (o forse 10).
Ma che importanza ha se non è un Bomber da 20 reti a stagione?

Tutto sommato, 7 reti vanno bene, perché 5 ne ha fatti Gomez, 5 ne ha fatti Lodi, 4 Barrientos e 4 Castro. Segnano un po' tutti, lasciamo agli altri l'esigenza dell'unico finalizzatore ;-D
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #66 il: 25 Febbraio 2013, 12:32:59 am »
Una classifica da stropicciarsi gli occhi. Il Catania a due punti (per ora) dal 3° posto. E poi un pomeriggio da leoni, una prova volitiva in cui i nostri sono andati a prendersi quello che volevano contro una squadra con la quale, fuori casa, non avevamo mai vinto. E mancavano anche due pezzi da 90. Continuo a pensare che questa squadra è in continua crescita. Squadra e allenatore: ormai seguitissimo dalla squadra, é stato capace di mettere all'angolo uno che di calcio ne mastica parecchio come Donadoni. Un unico grande rimpianto: l'espulsione di Legrottaglie che poteva compromettere (per la ricaduta emotiva sulla squadra) il risultato. Ma Maran è stato tempestivo: subito in campo Rolin come a dire: tutti tranquilli e calmi, nulla cambia nell'assetto difensivo.

Mi spiace che proprio un punto di riferimento della squadra abbia avuto quella reazione. Evidentemente sente moltissimo la posta in gioco (e la società non la tiri fino alla fine: se ritengono che un altro anno lo possa fare, lo mettano tranquillo con un contratto. E poi è una gran bella persona e può essere di esempio per tutti). Ora ci aspetta l'Inter, con un difesa da inventare (Bellusci come sta?)
Sta squalificato, come vuoi che sta ::)
Onde per cui anche per Rolin è venuto il momento di dimostrare di che pasta è fatto.  8D
"U mastru"

Scusa, mi era sfuggito che l'ammonizione di Bellusci averbbe comportato la squalifica. E' stato sostituito per un problema muscolare o mi sbaglio?




Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #67 il: 25 Febbraio 2013, 12:46:19 am »
Stavo per scrivere un post kilometrico, ma ho preferito contenermi.

Pensavo all'attuale posizione in classifica, alla bravura dell'allenatore, alla qualità della squadra, all'abilità dell'attuale dirigenza, che - tra le altre cose fatte bene - ha portato a Catania Rolin e Castro, nonché quell'aria di stile nell'eloquio dei Gasparin, ecc.. ecc..
E pensavo anche all'abilità del nostro ex AD che ha costruito le fondamenta di questa squadra; abilità vista anche oggi nella prestazione di Keko, nel gol di Schelotto che ha cambiato il risultato del Derby milanese (LM si inserì nella diatriba tra Atalanta e Cesena per assicurarsi il talento dell'italo-argentino, che però costava troppo. Strappò un prestito che si rivelò molto utile. Sarebbe stato un gran colpo ottenere ancora di più...); insomma, tutto è stato funzionale per il bene di questa squadra, anche - e sottolineo anche - il lavoro del nostro ex AD, al di là di come siano andate le cose.

Tuttavia, pur avendo un grande allenatore, una buonissima squadra, con una panchina -sorprendentemente - più ampia di quanto immaginassimo, il segreto di questa squadra, oggi, è avere un

PRESIDENTE TIFOSO.

Un presidente tifoso!

Cosa rara, gente. Molto rara.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2013, 12:48:14 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #68 il: 25 Febbraio 2013, 06:55:54 am »
...Domenica affronteremo un Parma che in 12 partite disputate tra le mura amiche ha ottenuto undici risultati utili(6 vitt. e 5 par.), un ruolino di marcia di tutto rispetto e che la colloca tra le prime del camiponato... 

Si... ho capito Gippì...
ma il Parma deve pur perdere qualche partita in casa.... e perchè non potrebbe perderla con noi?
VOGLIO I 3 PUNTI ED IL SALTO DI QUALITA'!!!

F O R Z A   R A G A Z Z I
Guarda,se é per convincere me ci sei riuscito.  ;-) Anch'io come te voglio i tre punti, e vincere domani darebbe l'imprimatur alla scalata per il sesto posto e sarebbe anche un segnale forte per gli avversari. Ma, vedi caro, c'é da fare i conti con un avversario che nelle ultime partite non ha fatto risultati e avra' una gran voglia di uscire dal momento no.
Se poi dovesse accadere di fare bottino pieno dovremmo interpretarlo come un segnale promonitore del destino che ci vuole nei Campi Elisi dell'Europa.
Andiamo alla partita.
Le prove tecniche della settimana sono servite a tastare schemi nuovi (inserimento di Keko) in rapporto alla indisponibilitá di alcuni uomini della formazione base,ma alla fine credo che Maran non vorrá percorrere nuovi sentieri e manterrá la strada maestra del 4-3-3....perció questa é la formazione mia :
                                                Andujar
Alvarez               Bellusci(Legrottaglie)                              Spolli              Marchese

                                               Lodi
                 Izco                                               Salifu
 
        Gomez                                                                        Castro
                                      Berghessio

 Nutro parecchie aspettative nei calci piazzati di Lodi,poi....cu signa signa, basta ca pottunu a spisa a casa
FOZZA CATANIA

Uomo di poca fede!!! ::) ::) ::) ::) ::)

Che dire? Tutto perfetto, grandi ragazzi!
AUGURI PRESIDENTE! =D> =D> =D>

GASPARE... savvimi 'mpostu ca ruminica vegnu!!! (è ancora libero quello sotto il tuo? Fammi sapere, così scelgo la tribuna)
Oggi vado a comprare il biglietto per domenica!!!

CANTARUTTI72... dimmi che questo è il Catania più forte di tutti i tempi... che è la migliore compagine del pianeta... che ha vinto più del Barcellona... dimmi cose così.... che gongolo!!!! :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #69 il: 25 Febbraio 2013, 09:39:03 am »

GASPARE... savvimi 'mpostu ca ruminica vegnu!!! (è ancora libero quello sotto il tuo? Fammi sapere, così scelgo la tribuna)
Oggi vado a comprare il biglietto per domenica!!!


 :-D ...per te è sempre libero...ti aspetto!  ;-)


Mentri pi chi ha cucchiatu tuttu l'annu...."abbiamo giocatori di B!" ..."Maran vattene" ......"Società mediocre".... "semu senza attaccanticentrocampistidifensoriportierimagazzinerigiaddinerigilatariebummullari"  ...UNNI VATA FATTU L'ESTATE FATIVI L'INVENNU!!!  ::) ::) :-D


Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #70 il: 25 Febbraio 2013, 09:55:37 am »
UNA CHICCA PER CANTARUTTI:
Altro record superato dal Catania di Pilvirenti sono il totale delle vittorie esterne ovvero 12 in era Pulvirenti e 11 in altre ere



Nel dettaglio le 23 vittorie in trasferta del Catania in Serie A:

1)   1954/55: Spal-Catania 1-3
2)   1960/61: Bologna-Catania 1-2
3)   1960/61: Udinese-Catania 0-1
4)   1960/61: Napoli-Catania 0-1
5)   1960/61: Bari-Catania 0-1
6)   1961/62: Udinese-Catania 0-1
7)   1962/63: Juventus-Catania 0-1
8)   1963/64: Genoa-Catania 0-2 (a tavolino).
9)   1964/65: Sampdoria-Catania 0-1
10)   1965/66: Varese-Catania 1-2
11)   1970/71: Varese-Catania 0-1
12)   2006/07: Cagliari-Catania 0-1
13)   2006/07: Reggina-Catania 0-1
14)   2006/07: Udinese-Catania 0-1
15)   2008/09: Città di Palermo-Catania 0-4
16)   2009/10: Juventus-Catania 1-2
17)   2009/10: Lazio-Catania 0-1
18)   2010/11: Brescia-Catania 1-2
19)   2011/12: Lecce-Catania 0-1
20)   2011/12: Siena-Catania 0-1
21) 2012/13: Siena-Catania 1-3
22) 2012/13: Genoa-Catania 0-2
23) 2012/13: Parma-Catania 1-2

[/size]
fonte calciocatania.com

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #71 il: 25 Febbraio 2013, 10:22:54 am »
Stavo per scrivere un post kilometrico, ma ho preferito contenermi.

Pensavo all'attuale posizione in classifica, alla bravura dell'allenatore, alla qualità della squadra, all'abilità dell'attuale dirigenza, che - tra le altre cose fatte bene - ha portato a Catania Rolin e Castro, nonché quell'aria di stile nell'eloquio dei Gasparin, ecc.. ecc..
E pensavo anche all'abilità del nostro ex AD che ha costruito le fondamenta di questa squadra; abilità vista anche oggi nella prestazione di Keko, nel gol di Schelotto che ha cambiato il risultato del Derby milanese (LM si inserì nella diatriba tra Atalanta e Cesena per assicurarsi il talento dell'italo-argentino, che però costava troppo. Strappò un prestito che si rivelò molto utile. Sarebbe stato un gran colpo ottenere ancora di più...); insomma, tutto è stato funzionale per il bene di questa squadra, anche - e sottolineo anche - il lavoro del nostro ex AD, al di là di come siano andate le cose.

Tuttavia, pur avendo un grande allenatore, una buonissima squadra, con una panchina -sorprendentemente - più ampia di quanto immaginassimo, il segreto di questa squadra, oggi, è avere un

PRESIDENTE TIFOSO.

Un presidente tifoso!

Cosa rara, gente. Molto rara.

Nelson concordo in tutto con te. Il Catania non è una squadra "inventata" ma costruita nel tempo con il lavoro di tanta gente competente. Il regista e legame di tutto, è il nostro Presidente: tifoso, con la testa sulle spalle e con i controca.....i: le risposte, a suo tempo, a tutti le dà con i fatti, l'unica cosa che conta veramente. Qualcuno che ne dubitava ha dovuto ricredersi amaramente.

Offline uzedacatanese

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #72 il: 25 Febbraio 2013, 10:31:34 am »
...Domenica affronteremo un Parma che in 12 partite disputate tra le mura amiche ha ottenuto undici risultati utili(6 vitt. e 5 par.), un ruolino di marcia di tutto rispetto e che la colloca tra le prime del camiponato... 

Si... ho capito Gippì...
ma il Parma deve pur perdere qualche partita in casa.... e perchè non potrebbe perderla con noi?
VOGLIO I 3 PUNTI ED IL SALTO DI QUALITA'!!!

F O R Z A   R A G A Z Z I
Guarda,se é per convincere me ci sei riuscito.  ;-) Anch'io come te voglio i tre punti, e vincere domani darebbe l'imprimatur alla scalata per il sesto posto e sarebbe anche un segnale forte per gli avversari. Ma, vedi caro, c'é da fare i conti con un avversario che nelle ultime partite non ha fatto risultati e avra' una gran voglia di uscire dal momento no.
Se poi dovesse accadere di fare bottino pieno dovremmo interpretarlo come un segnale promonitore del destino che ci vuole nei Campi Elisi dell'Europa.
Andiamo alla partita.
Le prove tecniche della settimana sono servite a tastare schemi nuovi (inserimento di Keko) in rapporto alla indisponibilitá di alcuni uomini della formazione base,ma alla fine credo che Maran non vorrá percorrere nuovi sentieri e manterrá la strada maestra del 4-3-3....perció questa é la formazione mia :
                                                Andujar
Alvarez               Bellusci(Legrottaglie)                              Spolli              Marchese

                                               Lodi
                 Izco                                               Salifu
 
        Gomez                                                                        Castro
                                      Berghessio

 Nutro parecchie aspettative nei calci piazzati di Lodi,poi....cu signa signa, basta ca pottunu a spisa a casa
FOZZA CATANIA

GP complimenti per le buone sensazioni su Lodi, appena ho visto chi ha segnato il primo gol ho pensato al forum e a chi aveva parlato di Lodi!!!
Ottimo Catania, credo proprio che ormai non ci sia nulla da dire su Maran e la squadra, cresciuti, sicuri di sè e  dei propri mezzi.
Adesso sotto con l'Inter per sognare e,... noi poveri terroni che viviamo in Padania poter sfottere alla grande i Lumbard.
PS ottimo l'inserimento di Keko, penso proprio che il ragazzo possa crescere molto

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #73 il: 25 Febbraio 2013, 11:28:42 am »
UNA CHICCA PER CANTARUTTI:
Altro record superato dal Catania di Pilvirenti sono il totale delle vittorie esterne ovvero 12 in era Pulvirenti e 11 in altre ere



Nel dettaglio le 23 vittorie in trasferta del Catania in Serie A:

1)   1954/55: Spal-Catania 1-3
2)   1960/61: Bologna-Catania 1-2
3)   1960/61: Udinese-Catania 0-1
4)   1960/61: Napoli-Catania 0-1
5)   1960/61: Bari-Catania 0-1
6)   1961/62: Udinese-Catania 0-1
7)   1962/63: Juventus-Catania 0-1
8)   1963/64: Genoa-Catania 0-2 (a tavolino).
9)   1964/65: Sampdoria-Catania 0-1
10)   1965/66: Varese-Catania 1-2
11)   1970/71: Varese-Catania 0-1
12)   2006/07: Cagliari-Catania 0-1
13)   2006/07: Reggina-Catania 0-1
14)   2006/07: Udinese-Catania 0-1
15)   2008/09: Città di Palermo-Catania 0-4
16)   2009/10: Juventus-Catania 1-2
17)   2009/10: Lazio-Catania 0-1
18)   2010/11: Brescia-Catania 1-2
19)   2011/12: Lecce-Catania 0-1
20)   2011/12: Siena-Catania 0-1
21) 2012/13: Siena-Catania 1-3
22) 2012/13: Genoa-Catania 0-2
23) 2012/13: Parma-Catania 1-2

[/size]
fonte calciocatania.com
AIUTO!!!! Un'altra vittima del virus statistico! ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Parma - Catania
« Risposta #74 il: 25 Febbraio 2013, 11:53:23 am »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2013
Cari forensi,
che cosa dirvi? Scoppiate d'invidia perché io c'ero e per la prima volta, da quando il Catania è in serie A, sono riuscito a vedere due vittorie in trasferta in una sola stagione. E dire che la partita era a rischio e ho passato l'intera notte a meditare sul farsi! Partire verso l'ignoto con la prospettiva di un viaggio inutile e di tanto gelo o restare a casa al calduccio? La mia scelta non è stata né fredda, intendo emotivamente, né razionale. E per dirla come cantano i Figli di un do minore: "Siamo malati solo di Calcio Catania, da questa febbre mai si guarirà". Un saluto a Toto con cui ho condiviso la vittoria. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome