Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 13891 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #30 il: 23 Febbraio 2013, 12:30:24 pm »
...Domenica affronteremo un Parma che in 12 partite disputate tra le mura amiche ha ottenuto undici risultati utili(6 vitt. e 5 par.), un ruolino di marcia di tutto rispetto e che la colloca tra le prime del camiponato... 

Si... ho capito Gippì...
ma il Parma deve pur perdere qualche partita in casa.... e perchè non potrebbe perderla con noi?
VOGLIO I 3 PUNTI ED IL SALTO DI QUALITA'!!!

F O R Z A   R A G A Z Z I
Guarda,se é per convincere me ci sei riuscito.  ;-) Anch'io come te voglio i tre punti, e vincere domani darebbe l'imprimatur alla scalata per il sesto posto e sarebbe anche un segnale forte per gli avversari. Ma, vedi caro, c'é da fare i conti con un avversario che nelle ultime partite non ha fatto risultati e avra' una gran voglia di uscire dal momento no.
Se poi dovesse accadere di fare bottino pieno dovremmo interpretarlo come un segnale promonitore del destino che ci vuole nei Campi Elisi dell'Europa.
Andiamo alla partita.
Le prove tecniche della settimana sono servite a tastare schemi nuovi (inserimento di Keko) in rapporto alla indisponibilitá di alcuni uomini della formazione base,ma alla fine credo che Maran non vorrá percorrere nuovi sentieri e manterrá la strada maestra del 4-3-3....perció questa é la formazione mia :
                                                Andujar
Alvarez               Bellusci(Legrottaglie)                              Spolli              Marchese

                                               Lodi
                 Izco                                               Salifu
 
        Gomez                                                                        Castro
                                      Berghessio

 Nutro parecchie aspettative nei calci piazzati di Lodi,poi....cu signa signa, basta ca pottunu a spisa a casa
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #31 il: 23 Febbraio 2013, 02:55:36 pm »
Se per definizione quando piove il governo è ladro, quando nevica? ::) ::)
Qui fiocca e in teoria saremmo ai margini della perturbazione, non oso pensare cosa venga giù a Parma.
Speriamo che si giochi, perchè non sò se riesco a gestire quest'ansia provocata dalle elezioni e in misura non molto inferiore dalla partita che in caso di vittoria ci proietterebbe nel peggiore dei casi a tre punti, ma senon pareggiano, a un solo punto da una delle due squadre meneghine.
Nel nostro piccolo, anche il Catania farebbe Boummmmmm!
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #32 il: 23 Febbraio 2013, 06:07:09 pm »
NEVICA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #33 il: 24 Febbraio 2013, 10:51:42 am »
Mi pare che abbia smesso di nevicare. Per quello che ho letto in giro, dalle 4 di mattina, gli spalatori stanno cercando di rendere praticabile la struttura che dovra' ospitare la partita. Cosi' a naso si giochera', per il motivo che un eventuale rinvio sarebbe di difficile gestione per entrambe le squadre; Trovo molto leggera in fase di interdizione la squadra che avrebbe intenzione di schierare Maran che prevederebbe l' ingresso di Keko come trequartista.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 11:00:42 am da Francesco ( Rovigo) »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #34 il: 24 Febbraio 2013, 11:27:59 am »
Alle ore 10 la situazione allo stadio Tardini si va normalizzando dopo l’intensa nevicata della giornata di ieri. Il Responsabile della sicurezza dello stadio Stefano Perrone fa il punto della situazione: “In questo momento abbiamo completato l’80% del ripristino dell’impianto, considerando le aree cortilizie, gli spalti e il terreno di gioco oltre ad alcuni punti all’esterno dello stadio. Il tempo ci sta aiutando perchè ha smesso di nevicare attorno alle 2 di questa notte e immediatamente abbiamo iniziato a sgomberare il campo. Verso le 3,30 abbiamo iniziato anche la pulizia delle tribune scoperte. Attualmente sono impegnate 40 persone e 6 autobotti, di cui 3 caricate con acqua calda, 2 pale meccaniche, 3 bobcat, 1 trattore con lama, uno spargisale, un camion per il trasporto della neve oltre ai trattorini da campo. Anche la temperatura ci ha dato una mano perchè non siamo mai scesi sotto lo zero termico. Alle 11 è in programma la riunione del Gos e la speranza è quella di ottenere l’agibilità per la partita. Anche il Catania ha già fatto un sopralluogo rimanendo sorpreso dalla mole di lavoro già realizzata”.
Una comunicazione importante riguarda gli abbonati di Curva Sud, che potranno seguire la partita dalla Curva Nord: per ragioni di sicurezza è infatti stato deciso di non aprire il settore. Il Parma Fc intende ringraziare fin da ora gli abbonati della Curva Sud, consapevole del disagio ma anche certo della comprensione, da parte dei suoi tifosi, della situazione particolare venutasi a creare dopo l’eccezionale nevicata.

Tratto da Itasport press

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #35 il: 24 Febbraio 2013, 12:18:27 pm »
C.V.D.
Si gioca!
Complimenti alla societa' Parmigiana per l' efficacia delle misure prese: hanno lavorato tutta la notte!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #36 il: 24 Febbraio 2013, 12:23:12 pm »
...credo che anche il Comune abbia la sua parte di merito...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #37 il: 24 Febbraio 2013, 12:23:22 pm »
Si gioca, è ufficiale!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #38 il: 24 Febbraio 2013, 12:29:32 pm »
GPalermo, per esperienza diretta, se il comune di Parma, non avesse saputo fronteggiare una nevicata di questo tipo, sarebbe stato da prendere letteralmente a pernacchie. Abito e lavoro, in due amministrazioni comunali, a 30 km dalla citta ducale e le strade ed i parcheggi sono perfettamente agibili.  :-))

Per il tipo di nevicata i problemi avrebbero potuto essere solo all'interno dello stadio e nei piazzali pertinenziali allo stesso, per una questione di tempo utile allo sgombero, quindi anche per mm il merito va al Parma. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #39 il: 24 Febbraio 2013, 12:33:45 pm »
Si gioca, è ufficiale!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
M.C.C!!
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #40 il: 24 Febbraio 2013, 12:37:59 pm »
GPalermo, per esperienza diretta, se il comune di Parma, non avesse saputo fronteggiare una nevicata di questo tipo, sarebbe stato da prendere letteralmente a pernacchie. Abito e lavoro, in due amministrazioni comunali, a 30 km dalla citta ducale e le strade ed i parcheggi sono perfettamente agibili.  :-))

Per il tipo di nevicata i problemi avrebbero potuto essere solo all'interno dello stadio e nei piazzali pertinenziali allo stesso, per una questione di tempo utile allo sgombero, quindi anche per mm il merito va al Parma. :-))
A ciascuno il suo ....anche questo succede dove adesso abito..
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #41 il: 24 Febbraio 2013, 01:04:38 pm »
...credo che anche il Comune abbia la sua parte di merito...
Sai come, li saltano come grilli....ni ::) ::) ::) :-P :-P
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #42 il: 24 Febbraio 2013, 04:33:56 pm »
vuoi andare in europa con Bergesso che si cala 3 gol a porta vuota?

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #43 il: 24 Febbraio 2013, 04:44:30 pm »
KEKOOOOOOOOOO  =D>

Giuseeepeeee ...  :-P

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #44 il: 24 Febbraio 2013, 05:52:16 pm »

...se poi accadesse quella "prima volta", non sarebbe che da interpretare come il segno di qualcosa di straordinario nell'immediato futuro... ;-)
Abbracci[/color]

PRIMA VITTORIA A PARMA DELLA STORIA ROSSAZZURRA. VOLARE E' MERAVIGLIOSO !!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "