Sondaggio

Cosa faranno di Ilicic

Ilicic giocherà ancora
3 (75%)
Ilicic non giocherà più
0 (0%)
Ilicic giocherà ancora ma non subito
1 (25%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: 31 Marzo 2012, 11:04:40 am

Autore Topic: Sondaggio su Ilicic  (Letto 927 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sondaggio su Ilicic
« il: 26 Marzo 2012, 11:04:40 am »
Anche su Ilicic vale il discorso per Munoz. Quindi non cosa faremmo noi tifosi ma cosa farà la società perchè a differenza di Munoz che, pare, sia ancora nelle grazie di Mutti, di Ilicic penso che nessun allenatore vorrebbe avere un peso morto di questo livello in mezzo ai piedi. Per cui se gioca, è per espresso desiderio di Zampa.
Anche qui io opto per l'opzione 1 e che domenica prossima lo vedremo ancora in campo a Bologna.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Ilicic
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2012, 11:08:18 am »
A differenza di Munoz, dietro Ilicic c'è Vazquez, per cui Zamparini scalpita... Non mi stupirei di vedere già domenica l'argentino in campo in un 3-5-1-1 con Miccoli unica punta.

Ho votato la tre, comunque.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Ilicic
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2012, 09:22:25 pm »
Parole di Michele Criscitello:
A Palermo si chiedono come mai Josip Ilicic giochi poco e, quando viene chiamato in causa, cammini per il campo. Contro l'Udinese ha avuto un pessimo approccio alla gara. Una risposta ci sarebbe: la sua testa è già rivolta all'Inter, una volta saputo dal suo agente che la trattativa tra Moratti e Zamparini è ben avviata. Gli ottimi rapporti tra i due club, vedi Viviano, favoriranno quello che potrebbe essere il primo vero acquisto del nuovo corso interista. Lo sloveno ha mostrato nel suo primo anno grandi colpi, poi si è perso sull'onda dell'emotività.

Ha usato il condizionale Criscitello ma se fosse davvero questa la verità, ci sarebbe da.... abbandonarsi a gesti inconsulti. Perchè che il giocatore venga "posto in vetrina", anche se intollerabile, si può anche capire. Ma che non ci sia chiarezza di intenzioni tra lui, il presidente e chi poi la domenica lo manda in campo, questa non si può digerire. C'è la mancanza del giocatore, che non si suda lo stipendio, e c'è la mancanza di chi, sapendo, certe cose dovrebbe capirle (e provvedere) immediatamente, ancor prima che se ne rendano conto i tifosi. Qui l'unico che potrebbe fare chiarezza è solo Zamparini. E se le cose stanno realmente così mi aspetto che Ilicic venga immediatamente posto fuori rosa.
Da questo punto di vista, Pozzi e Cellino hanno dimostrato di avere molto più testicoli di quanti ne abbia Zamparini.
Ah! Dimenticavo che Zampa i suoi gonadi se li è ingoiati per l'improvvida cacciata di Pioli! :$
« Ultima modifica: 26 Marzo 2012, 09:25:44 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Ilicic
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2012, 09:44:08 pm »
Preferisco non commentare, ma sono curioso di vedere cosa succede a giugno, anche perché se Ilicic va all'Inter e Viviano rientra all'Inter... Preferisco non pensarci.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Ilicic
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2012, 02:18:50 am »
La mia opinione su Ilcic l.avevo data da molto tempo , ora per le sue prestazioni e attegiamenti penzo che sarebbe ora di mandarlo in tribuna.Riguardo la cessione a l'Inter io non ci credo Moratti non compra scecchi morti,Visto che qualcuno e' convinto che siamo salvi allora via alle seconde file almeno ci daremo conto se qualche scampolo puo servire per il prossimo campionato Gia da domenica comincerei a mettere in panchina Vivianao (ripeto a bisogno di un oculista  UN CI VIRI ) seguirei con idue giovani centrali panchina per Migliaccio,panchina per Donati ( e' da serie B ) dentro i due Argentini  e se dobbiamo perdere almeno lo subiremo senzo lavativismo.Via Mutti e la squadra in mano del Magaziniere che forse ne capisce piu di lui               E NOI TUTTI A CANTARE         ALL'ALBA VINCERO        VINCERO      VINCEROOOOOO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Ilicic
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2012, 01:17:41 pm »
Eccomi Sergio: Ilicic come detto deve essere disciplinato quindi o gli si fà una bella cura di panchina oppure si manda altrove, ma io non lo farei giocare, credo che invece Mutti lo schiererà per cui ho votato per la prima opzione.