Autore Topic: Diamo i voti ???!!!!  (Letto 4719 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2012, 11:01:08 am »
Ah, dimenticavo i voti.

8 al Catania. Non eccelso tecnicamente è solidissimo caratterialmente e gioca a calcio. In un campionato scarsissimo come quello attuale e quando vinci anche domenica senza tirare in porta e con gli avversari non segnano tre volte a porta vuota, vuol dire che è l'anno buono per provocare orgasmi multipli a Cantarutti72.

3 al Palermo. Con il 90% di responsabilità al suo presidente. Non credo ci sia bisogno che argomenti ancora, dopo un anno di post.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2012, 02:22:37 pm »

8 al Catania. Non eccelso tecnicamente è solidissimo caratterialmente e gioca a calcio. In un campionato scarsissimo come quello attuale e quando vinci anche domenica senza tirare in porta e con gli avversari non segnano tre volte a porta vuota, vuol dire che è l'anno buono per provocare orgasmi multipli a Cantarutti72.

Da te non me lo aspettavo proprio.In un colpo solo ti sei mangiato la dote di credibilita' di persona imparziale e spesso al di sopra delle parti di cui ti avevo accreditato.
E delle sette palle gol divorate dagli avanti catanesi o fuori per una inezia di mercoledi' scorso col Cesena ? o quelle, peggio ancora, con l'Inter della settimana prima?
Magari il Catania dal tuo punto di vista tecnico non sara' eccelso, ma e' sicuramente piu' di un gradino sopra i tuoi rosanero.D'altronde quale giudizio tecnico mi potevo aspettare da un rosanero che preferisce sollazzarsi con un Trapani-SR piuttosto che vedere lezioni di calcio spettacolo ? Capisco che fa un po' male vedersi sopravvanzare di quattro punti  quando gia' ci si e' fatti la bocca con un Palermo sempre avanti. Qualche volta stare dietro aiuta a essere un po' piu' umili e fa ricordare da dove veniamo...carpe diem e tutto quello di buono che viene, se paragonato ai nostri anni bui, e' tutto grasso che cola....
« Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 02:27:52 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2012, 02:47:48 pm »

8 al Catania. Non eccelso tecnicamente è solidissimo caratterialmente e gioca a calcio. In un campionato scarsissimo come quello attuale e quando vinci anche domenica senza tirare in porta e con gli avversari non segnano tre volte a porta vuota, vuol dire che è l'anno buono per provocare orgasmi multipli a Cantarutti72.

Da te non me lo aspettavo proprio.In un colpo solo ti sei mangiato la dote di credibilita' di persona imparziale e spesso al di sopra delle parti di cui ti avevo accreditato.
E delle sette palle gol divorate dagli avanti catanesi o fuori per una inezia di mercoledi' scorso col Cesena ? o quelle, peggio ancora, con l'Inter della settimana prima?
Magari il Catania dal tuo punto di vista tecnico non sara' eccelso, ma e' sicuramente piu' di un gradino sopra i tuoi rosanero.D'altronde quale giudizio tecnico mi potevo aspettare da un rosanero che preferisce sollazzarsi con un Trapani-SR piuttosto che vedere lezioni di calcio spettacolo ? Capisco che fa un po' male vedersi sopravvanzare di quattro punti  quando gia' ci si e' fatti la bocca con un Palermo sempre avanti. Qualche volta stare dietro aiuta a essere un po' piu' umili e fa ricordare da dove veniamo...carpe diem e tutto quello di buono che viene, se paragonato ai nostri anni bui, e' tutto grasso che cola....

A scafazzasti. Ma di brutto. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2012, 02:51:15 pm »
Gippi...

Le potenzialita' inespresse contano..
E questo incide sulla valutazione finale. Ecco perche' do 4 al Palermo. Perche' sono ben altre le potenzialita'.
Tu parli di cifra tecnica. Lo scadimento e' a centrocampo..li effettivamente siamo sotto lo standard abituale.

Ma difesa e attacco non sono da retrocessione a Palermo, a meno che io non ne capisca piu' niente..
Sono da buona II fascia.
Questo gruppo manca come...gruppo..

E la radice del problema mi sembra acclarata.

Templare..8...no Templare non fare come i cronisti del Foglio Catanese..che quando perde il Catania trovano la maniera di dare 6 a tutti..
Dammi il tuo vero voto, quello che ritieni giusto e pensi piu' adatto.
E...se e' vero che domenica scorsa siamo stati fortunati... Prima qualche puntello con la Dea bendata..lo avevamo in credito..

Hodie mihi...Cras Tibi. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2012, 03:01:05 pm »
Templare..8...no Templare non fare come i cronisti del Foglio Catanese..che quando perde il Catania trovano la maniera di dare 6 a tutti..
Dammi il tuo vero voto, quello che ritieni giusto e pensi piu' adatto.
E...se e' vero che domenica scorsa siamo stati fortunati... Prima qualche puntello con la Dea bendata..lo avevamo in credito..

Confermo l'8, perchè sai come la penso: per me la vostra squadra tecnicamente non è il massimo, ma ha carattere, ha un gioco, rende la vita difficile a tutti, sta facendo più di quello che dovrebbe e dovrebbe rendervi orgogliosi solo solo per questo. L'esatto contrario del mio Palermo attuale, che non ha un'anima.

Quanto a Catania-Fiorentina, facciamo così: quando parlerò singolarmente di ogni vostra partita precedente a quella e dirò che siete stati fortunati giornata per giornata, avrete ragione voi. Il resto è italiano ed intelligenza e non ho nulla da aggiungere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2012, 03:04:25 pm »
Caratteraccio che avete... :^(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2012, 03:05:31 pm »

8 al Catania. Non eccelso tecnicamente è solidissimo caratterialmente e gioca a calcio. In un campionato scarsissimo come quello attuale e quando vinci anche domenica senza tirare in porta e con gli avversari non segnano tre volte a porta vuota, vuol dire che è l'anno buono per provocare orgasmi multipli a Cantarutti72.

Da te non me lo aspettavo proprio.In un colpo solo ti sei mangiato la dote di credibilita' di persona imparziale e spesso al di sopra delle parti di cui ti avevo accreditato.
E delle sette palle gol divorate dagli avanti catanesi o fuori per una inezia di mercoledi' scorso col Cesena ? o quelle, peggio ancora, con l'Inter della settimana prima?
Magari il Catania dal tuo punto di vista tecnico non sara' eccelso, ma e' sicuramente piu' di un gradino sopra i tuoi rosanero.D'altronde quale giudizio tecnico mi potevo aspettare da un rosanero che preferisce sollazzarsi con un Trapani-SR piuttosto che vedere lezioni di calcio spettacolo ? Capisco che fa un po' male vedersi sopravvanzare di quattro punti  quando gia' ci si e' fatti la bocca con un Palermo sempre avanti. Qualche volta stare dietro aiuta a essere un po' piu' umili e fa ricordare da dove veniamo...carpe diem e tutto quello di buono che viene, se paragonato ai nostri anni bui, e' tutto grasso che cola....

A scafazzasti. Ma di brutto. Pazienza.
..hai ragione, a volte eccedo ma, come dicono a Ruoma..melius abbundare quam deficere... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2012, 03:41:22 pm »
Gippi...

Le potenzialita' inespresse contano..
E questo incide sulla valutazione finale. Ecco perche' do 4 al Palermo. Perche' sono ben altre le potenzialita'.
Tu parli di cifra tecnica. Lo scadimento e' a centrocampo..li effettivamente siamo sotto lo standard abituale.

Ma difesa e attacco non sono da retrocessione a Palermo, a meno che io non ne capisca piu' niente..
Sono da buona II fascia.
Questo gruppo manca come...gruppo..

E la radice del problema mi sembra acclarata.


Hodie mihi...Cras Tibi. ;-)
..credo di essermi espresso male e te ne chiedo scusa...volevo semplicemente dire,anche se non ti trovi d'accordo, che la posizione in classifica del Palermo in effetti fotografa il valore reale tecnico della squadra e percio' gli assegno un 6..se poi parliamo di fattori concorrenti capaci di esaltare le peculiarita' dell'organico e di riflesso migliorarne anche rendimento e classifica,allora il discorso si complica e diventa piu' specifico per altre cose che non riguardano la sfera puramente tecnica quanto quella che serve a supportarla...se vai a guardare il valore tecnico del singolo ti accorgi che,almeno da una mia personale valutazione , togliendo Balzaretti e Miccoli,tutti gli altri sono onesti calciatori e nulla piu'..e siccome tanto mi da' tanto, questo e' il risultato e tutto il resto,Zamparini e arbitri compresi,sono chiacchiere....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2012, 06:50:57 pm »
ragazzi i voti si danno alla fine, non scordatevelo mai.............................

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2012, 08:33:27 pm »
A parte tecnica e non tecnica io a questo Palermo d'o il punteggio -oo insieme al suo allevatore (perche Mutti dovrebbe andare ad allevare pecore e non fare l'allenatore. Una squadra che non riesce a fare 3 passaggi completi non merita nessun voto .Riguardo al Catania faccio i complimenti e mi dispiace per i 2 punti persi a Milano perche meritavano vincere

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2012, 08:43:26 pm »
A parte tecnica e non tecnica io a questo Palermo d'o il punteggio -oo insieme al suo allevatore (perche Mutti dovrebbe andare ad allevare pecore e non fare l'allenatore. Una squadra che non riesce a fare 3 passaggi completi non merita nessun voto .Riguardo al Catania faccio i complimenti e mi dispiace per i 2 punti persi a Milano perche meritavano vincere

Tano, quest'anno tutto è scarso: allenatore scarso, giocatori scarsi, impegno societario di livello scarso, direttore sportvo scarso, pubblico scarso, entusiasmo scarso; tutto questo non poteva che produrre una classifica scarsa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2012, 09:31:21 pm »
Templare a sparau rossa ma propriu rossa.Il Catania e' scarso,il campionato e' scarsissimo.

Proprio quando le 3 squadre di champion rischiano di passare insieme dopo tanti anni.Eliminando le inglesi.

A ci voli facci a parrari di palluni per certuni :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2012, 10:44:01 pm »
Templare a sparau rossa ma propriu rossa.Il Catania e' scarso,il campionato e' scarsissimo.

Proprio quando le 3 squadre di champion rischiano di passare insieme dopo tanti anni.Eliminando le inglesi.

A ci voli facci a parrari di palluni per certuni :-D

Le tre squadre in champions: Palermo, Catania e Chievo.

Ogni volta faccio lo stesso errore e ci ricasco, vedi Marco? Ricorreggo il mio giudizio:

Catania: ha uno squadrone, 38 punti finora sono un fallimento, a parte domenica con la Fiorentina non ha mai meritato di vincere, 3.

Palermo: modestissimo tecnicamente, rimedia con il gran carattere le proprie deficienze e sta facendo i miracoli in un campionato fortissimo in cui anche una corazzata come il Catania non riesce a decollare, 8.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2012, 11:08:06 pm »
Si pessu,lo so che non ti cala :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2012, 11:42:20 pm »
Si pessu,lo so che non ti cala :-D

Intanto a Napoli si iniziano a grattare le sfere...  ::) ::) ::)

Ora me li penso 100 euro sulla qualificazione del Chelsea...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.