Autore Topic: Diamo i voti ???!!!!  (Letto 4715 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Diamo i voti ???!!!!
« il: 12 Marzo 2012, 07:23:38 pm »
Anche se mancano 11 giornate al termine, sono curioso di capire se i miei voti coincidono con quelli Vostri.

(In ordine di classifica alll'11 marzo)
Milan          9
Juventus    8
Lazio         6,5
Napoli        7
Udinese     6,5
Roma        6
Inter          5
Catania      7
Bologna    6,5
Chievo      6
PALERMO  S.V. (sarebbe un  3,5, ma sono di parte !!  :-D )
Atalanta      6,5
Genoa         5,5
Fiorentina   5
Siena           5,5
Parma          5
Cagliari       5
Lecce           4
Novara         3
Cesena         3

A voi la palla (non quella di Zamparini, perchè una già se l'è mangiata) !!!  ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Mancano 4 giorni, 5 ore e 40 minuti al 151° anniversario dell'unità d'italia !!!
 ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2012, 07:38:49 pm »
Anche se mancano 11 giornate al termine, sono curioso di capire se i miei voti coincidono con quelli Vostri.

(In ordine di classifica alll'11 marzo)
Milan          9
Juventus    8
Lazio         6,5
Napoli        7
Udinese     6,5
Roma        6
Inter          5
Catania      7
Bologna    6,5
Chievo      6
PALERMO  S.V. (sarebbe un  3,5, ma sono di parte !!  :-D )
Atalanta      6,5
Genoa         5,5
Fiorentina   5
Siena           5,5
Parma          5
Cagliari       5
Lecce           4
Novara         3
Cesena         3

A voi la palla (non quella di Zamparini, perchè una già se l'è mangiata) !!!  ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Mancano 4 giorni, 5 ore e 40 minuti al 151° anniversario dell'unità d'italia !!!
 ::) ::) ::) ::)

Per valutare le squadre di alta classifica bisogna vedere domani cosa succede a napoli e inter in champions perche' non ci si puo' limitare al solo campionato.
napoli anche 7,5 se supera il chelsea e 6 per l'inter se supera il marsiglia.
8 alla juve mi sembra troppo potrebbe diventarlo se vince la coppa italia.
Udinese 7 dopo le vendite dello scorso anno il fatto che sia li e che sia arrivata agli ottavi di EL non e' male.
chievo direi 6,5 come il Bologna
darei un 7,5 all'atalanta per essersi risollevata da questo macigno di 6 punti di penalizzazione.
al novara darei 4 bocciato lo stesso ma con meno durezza del cesena che da squadra rivelazione e da EL va dritto in B al Cesena 1
Un discorso a parte al Lecce...come ho scritto in un altro post...tutto dipende dalle prossime tre partite perche' puo' ancora rientrare...quindi giudizio sospeso.
Su chi non mi sono espresso direi che concordo.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012, 07:41:56 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2012, 07:41:38 pm »
 Milan         9
Juventus    8
Lazio         7,5
Napoli        6
Udinese     7
Roma        6
Inter          5
Catania      7,5

Bologna    6,5
Chievo      6
PALERMO  5,5
Atalanta      7
Genoa         5,5
Fiorentina   5
Siena           6,5
Parma          5,5
Cagliari       5,5
Lecce           5
Novara         6
Cesena         3

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2012, 08:23:11 pm »
Palermo 4 meno meno (a tipo scuola elementare ::))

Catania 6+
Gli darò 7 e mezzo quando centrerà L'Europa.

Delle altre mi importa poco.

Milan da 9? Facile quando hai un fatturato da 200 milioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2012, 08:29:28 pm »
 Milan         9
Juventus    7,5  il piangi piangi 2  non si merita l'ottimo
Lazio         7
Napoli        7 ....dopo la goleada del 6-3 se lo merita per il modo spregiudicato di giocare di piangi piangi 1
Udinese     7
Roma        6
Inter          5
Catania      7,5

Bologna    7 un plauso a Pioli che ha fatto di un'accozzaglia di giocatori una squadra difficilissima da incontrare
Chievo      6
PALERMO  6  non ha centrato tutti gli obbiettivi ma è a 34 punti, in 11 gare può benissimo arrivare a 50 punti ne ha il potenziale
Atalanta      7,9 .......il ,9 per i punti che ha recuperato: ammirevole
Genoa         5,5
Fiorentina   5,5  idem come per il Palermo
Siena           6,5
Parma          5,5
Cagliari       5,5
Lecce           5,5  ....5 per la gestione De Francesco e 6  per la gestione Cosmi
Novara         6
Cesena         3

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2012, 08:52:39 pm »
Delle altre mi importa poco.

 ::)

Pure a me.

Catania 7

Palermo 4

Salamaleikum...

P.S. W la sincerita'...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=211847
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012, 09:08:36 pm da marco-69 »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2012, 09:13:07 pm »
Catania  6,5

Palermo 6(meritava  6,5  perche' avrebbe fatto gli stessi punti senza esagerare con i cambi allenatore)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2012, 09:38:31 pm »

P.S. W la sincerita'...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=211847

Nonzi! Non ne mangio chiacchiere. Se Zampa pensa di solidarizzare con quella parte di tifoseria rosanero che lui crede essere afflitta per l'insolito evento, pensi a fare i fatti. E i fatti non solo quelli di stare davanti al Catania.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2012, 09:43:03 pm »
Catania  6,5

Palermo 6(meritava  6,5  perche' avrebbe fatto gli stessi punti senza esagerare con i cambi allenatore)

Santo, non è tanto il cambiare allenatore la rovina della nostra squadra. E' che Zampa dovrebbe smetterla di fare il tuttologo. Adesso aspetto con ansia un Perinetti con ampi poteri. Ma anche questo non mi lascia affatto tranquillo visto che Zamparini non mi pare sia tipo che faccia amministrare i suoi beni a terze persone, senza che lui non ci ficchi il naso in continuazione. E quindi saremmo punto e capo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2012, 11:44:05 pm »
Sergio,volente o nolente senza zampa non avreste avuto quello che avete avuto negli ultimi 10.E' vale anche per noi.

Il Palermo ha le potenzialita' per stare tranquillamente in a ed ottenere buoni risultati.Ma va a sprazzi.Come Zamparini.O lo accettate(o pensate davvero di cambiare una persona di 70 anni)o dovete prendervi il rischio di tornare come eravate.

Io non ho mai creduto ad abbandoni di Zamparini.Palermo un ottima piazza,cosi' come Catania.

L'importante che non si comincia a pretendere cose che mai ci hanno appartenuto(almeno con i fatturati attuali)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #10 il: 13 Marzo 2012, 12:17:50 am »
Santuzzo Santuzzo.... :^(

Sei irredimibile.. :-D

Perche' secondo te...i fatturati di Catania e Palermo...sono paragonabili... 8|
Avaja Santuzzo... ::)
Mi devi fare fare l'avvocato del Diavolo..per forza. :-D

Diciamo..che a Palermo quest'anno il jolly..e' impazzito.. :-\
Ma se rinsavisse.. 8D
Palermo starebbe fra le prime 6 in pianta stabile..Ecco perche' il Palermo merita 4...e perche' il Catania merita 7..Perche' sta facendo una cosa assolutamente fuori linea... ;-)


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #11 il: 13 Marzo 2012, 06:12:56 am »
Il Palermo ha le potenzialita' per stare tranquillamente in a ed ottenere buoni risultati.Ma va a sprazzi.Come Zamparini.O lo accettate(o pensate davvero di cambiare una persona di 70 anni)o dovete prendervi il rischio di tornare come eravate.

Questo lo predico da mesi a tutti i miei concittadini che continuano a scrivere "Zampa vattene". Se la tua auto vecchia comincia ad andare a 3 prima di portarla allo sfascio devi avere un auto migliore per sostituirla, se non vuoi camminare a piedi. Non so se mi spiego....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2012, 09:20:36 am »
Palermo 5
Catania  7

delle altre poco mi importa.
I continui cambi e rivoluzioni in panchina e nel settore tecnico non sono una cosa seria e non meritano la sufficienza; per il resto per me la squadra come detto ad agosto è da metà classifica,salvezza tranquilla e senza grossi patemi, a patto di non perseverare con le minchiate impulsive. Siamo in linea , un punto in meno solo per le minchiate dei cambi continui.

Catania , anche a detta loro, stanno facendo più che bene, oltre la sufficienza, quindi 7.


Santo.... ognuno si gira le parole e il discorso come vuole, sente e capisce solo quello che vuole capire.
Tutte le cose hanno un inizio e una fine, per me l'era di Zampa è al tramonto: non rinnego nulla e lo ringrazio per quello fatto e ottenuto.
Mi stà bene giocare per la salvezza ogni anno, purchè ci sia chiarezza e serietà, nessuno pretende nulla.
Per il futuro, te lo ripeto: non lo conosce nessuno, nemmeno tu, rassegnati.
Io che Pulvirenti non lasci il Catania prima che Zampa lasci il Palermo non lo affermerei con certezza, e quando avverrà vedremo cosa avete ottenuto.

salutamu.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2012, 10:06:52 am »
Palermo starebbe fra le prime 6 in pianta stabile..Ecco perche' il Palermo merita 4...e perche' il Catania merita 7..Perche' sta facendo una cosa assolutamente fuori linea... ;-)
..in questo topic non mi pare che i voti alle squadre vengano assegnati secondo parametri di potenzialita' inespresse o di quello che potrebbe e che invece non e', oppure ancora secondo ..la fiera dei sogni...
In quest'ottica i discorsi relativi a Palermo e Catania sono corretti, ma se si va a raffrontare i valori tecnici dell'organico delle due squadre si capisce come i risultati e la posizione in classifica  del Palermo siano rispondenti al rispettivo valore tecnico del suo organico. Questa e' una semplificazione dei fatti, perche' fattori incidenti sono anche il valore dell'allenatore, i frequenti mal di pancia di Zampa e l'ambiente che fa da contorno.Secondo la mia modesta opinione, questa squadra cosi' com'e' piu' di questo non puo' dare e percio' i risultati hanno mantenuto le premesse : voto 6.
Per il Catania invece, quelle variabili di cui parlavo prima hanno influito positivamente sui risultati e sulla posizione in classifica raggiunti e, sempre secondo una mia modestissima opinione, l'organico attuale del Catania tecnicamente e'di gran lunga superiore a quello del
 Mbaliemmu e pertanto gli assegno un bel 7 pieno...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Diamo i voti ???!!!!
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2012, 10:55:23 am »
Il Palermo ha le potenzialita' per stare tranquillamente in a ed ottenere buoni risultati.Ma va a sprazzi.Come Zamparini.O lo accettate(o pensate davvero di cambiare una persona di 70 anni)o dovete prendervi il rischio di tornare come eravate.

Questo lo predico da mesi a tutti i miei concittadini che continuano a scrivere "Zampa vattene". Se la tua auto vecchia comincia ad andare a 3 prima di portarla allo sfascio devi avere un auto migliore per sostituirla, se non vuoi camminare a piedi. Non so se mi spiego....

Tu qui fai un errore basilare, paragonando Zamparini a Sensi o Gaucci o Ferrara, gente con l'acqua alla gola già al di fuori del calcio. Figurati se Zamparini molla tutto e fa fallire la società perdendoci gli 80 milioni di investimento iniziale!

E' questa la nostra migliore garanzia: la proprietà, instabile caratterialmente, è fortissima economicamente, il gruppo Zamparini è ben lungi da pericoli di fallimento, anzi Zampa continua a girare il mondo e a cercare partner e opportunità di profitto. Se dovessimo continuare fare le pecore a chi gioverebbe, al Palermo? Io dico di no, perchè il calcio è imponderabile ed anche se hai 70 milioni di fatturato puoi spendere malissimo i tuoi soldi (anche peggio di quest'anno) e ritrovarti in brutte acque. Non sempre troverai il Delio Rossi che ti compatta il gruppo e lo fa rendere più di quello che vale.

Zamparini, se ancora tiene a questa sua atipica azienda, deve guardare i dati delle presenze, deve capire che il malcontento c'è ed è appena agli inizi e che l'entusiasmo non lo puoi demolire scientificamente come ha fatto negli ultimi anni. Si scoccia? Vuol dire che accelererà i tempi per trovare un nuovo gruppo disponibile e non rimetterci l'investimento iniziale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.