Autore Topic: CATANIA - Roma  (Letto 13285 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #60 il: 17 Gennaio 2012, 09:05:07 am »

Invece secondo me Bergessio è stato bravo a farsi trovare in almeno tre occasioni, poi la scarsa lucidità è secondo me dovuta ad uan condizione precaria, di solito è molto più preciso. Penso che Montella lo avrebbe preferito a Maxi in questa occasione, conoscendo la staticità dei lungagnoni romanisti. Però Kjaer è stato bravo a salvare in recupero.

Esattamente Bua...però purtroppo a Catania lo sai...si dice... "fatti a nomina e vo cucchiti"  :-D :-D ...e mi dispiace che un tifoso serio come l'amico GP lo sposi in pieno...  8D :-D

Vorrei capire fino a quando sto Maxi Lopez godrà di tutto questo credito da indispensabile, inamovibile, diodel pallone per una parte del tifo rossazzurro...nonostante nelle ultime due stagioni sia stato molto meno decisivo, nonchè segnato meno, di Bergessio!?  8|

MAH!!

A vulissi ju a banca tutta sta fiducia...ca non appena sforo di ncentesimu mi blocca macari i mutanni  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #61 il: 17 Gennaio 2012, 08:04:35 pm »

Invece secondo me Bergessio è stato bravo a farsi trovare in almeno tre occasioni, poi la scarsa lucidità è secondo me dovuta ad uan condizione precaria, di solito è molto più preciso. Penso che Montella lo avrebbe preferito a Maxi in questa occasione, conoscendo la staticità dei lungagnoni romanisti. Però Kjaer è stato bravo a salvare in recupero.

Esattamente Bua...però purtroppo a Catania lo sai...si dice... "fatti a nomina e vo cucchiti"  :-D :-D ...e mi dispiace che un tifoso serio come l'amico GP lo sposi in pieno...  8D :-D

Vorrei capire fino a quando sto Maxi Lopez godrà di tutto questo credito da indispensabile, inamovibile, diodel pallone per una parte del tifo rossazzurro...nonostante nelle ultime due stagioni sia stato molto meno decisivo, nonchè segnato meno, di Bergessio!?  8|

MAH!!

A vulissi ju a banca tutta sta fiducia...ca non appena sforo di ncentesimu mi blocca macari i mutanni  :-D :-D
::) :-D :-D



Condivido Bergessio è stato bravo a farsi trovare peccato non avere concretizzato! Maxi è altrettanto bravo ma ultimamente o non c'era con la testa o non gli davano la palla giocabile!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #62 il: 17 Gennaio 2012, 08:06:15 pm »

Invece secondo me Bergessio è stato bravo a farsi trovare in almeno tre occasioni, poi la scarsa lucidità è secondo me dovuta ad uan condizione precaria, di solito è molto più preciso. Penso che Montella lo avrebbe preferito a Maxi in questa occasione, conoscendo la staticità dei lungagnoni romanisti. Però Kjaer è stato bravo a salvare in recupero.

Esattamente Bua...però purtroppo a Catania lo sai...si dice... "fatti a nomina e vo cucchiti"  :-D :-D ...e mi dispiace che un tifoso serio come l'amico GP lo sposi in pieno...  8D :-D

Vorrei capire fino a quando sto Maxi Lopez godrà di tutto questo credito da indispensabile, inamovibile, diodel pallone per una parte del tifo rossazzurro...nonostante nelle ultime due stagioni sia stato molto meno decisivo, nonchè segnato meno, di Bergessio!?  8|

MAH!!

A vulissi ju a banca tutta sta fiducia...ca non appena sforo di ncentesimu mi blocca macari i mutanni  :-D :-D
[/q ote]......come pure a Catania troppo spesso si suole fare paragoni anche quando non c'entrano,mio caro Gaspare...
I miei appunti su Bergessio erano relativi alla partita in questione...e sinceramente vedere buttate alle ortiche quel popo' di occasioni mi ha roso parecchio...se poi ci dobbiamo tappare gli occhi e difendere l'indifendibile ne possiamo parlare senza avere pero' posizioni preconcette.
Mi pare chiro come il sole che l'accostamento,tecnicamente parlando,di bergessio con Maxi e' come accostare il diavolo e l'acqua santa... se poi la questione si sposta su  certe sue posizioni che ne hanno condizionato negat5ivamente il suo rendimento e lo hanno allontanato dai tifosi allora posso essere d'accordo con te e ne condivido l'asprezza nella critica......nell,occasione a cui vi riferite tu,Bua e Pape', se Bergessio avesse colpito il pallone con maggiore precisione sarebbe stato impossibile ribatterlo,tant'e' che la palla viene ciccata dal difensore romanista e respinta con la gamba di appoggio,altrimente non avrebbe avuto scampo ....e i 25 minuti da recuperare avrebbero visto il Catania in vantaggio di due reti a uno.....
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #63 il: 18 Gennaio 2012, 04:30:36 am »
Intanto novità sul proseguio dell'incontro, la Lega ha comunicato che lo si disputera' martedi' 7 febbraio (e non mercoledì 8) alle 20.45 in caso di mancata qualificazione della Roma alle semifinali di Coppa Italia o mercoledi' 15 febbraio alle 20 in caso di qualificazione della Roma.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #64 il: 18 Gennaio 2012, 09:34:57 am »
[/q ote]......come pure a Catania troppo spesso si suole fare paragoni anche quando non c'entrano,mio caro Gaspare...
I miei appunti su Bergessio erano relativi alla partita in questione...e sinceramente vedere buttate alle ortiche quel popo' di occasioni mi ha roso parecchio...se poi ci dobbiamo tappare gli occhi e difendere l'indifendibile ne possiamo parlare senza avere pero' posizioni preconcette.
Mi pare chiro come il sole che l'accostamento,tecnicamente parlando,di bergessio con Maxi e' come accostare il diavolo e l'acqua santa... se poi la questione si sposta su  certe sue posizioni che ne hanno condizionato negat5ivamente il suo rendimento e lo hanno allontanato dai tifosi allora posso essere d'accordo con te e ne condivido l'asprezza nella critica......nell,occasione a cui vi riferite tu,Bua e Pape', se Bergessio avesse colpito il pallone con maggiore precisione sarebbe stato impossibile ribatterlo,tant'e' che la palla viene ciccata dal difensore romanista e respinta con la gamba di appoggio,altrimente non avrebbe avuto scampo ....e i 25 minuti da recuperare avrebbero visto il Catania in vantaggio di due reti a uno.....
Ciao.

GP...perdonami...ma le occasioni perse da Gonzalo non hanno fatto rodere solo te...ma da qui, se la lingua italiana ha ancora il significato che ha, a dire di fare le preghiere affinchè Maxi Lopez resti a Catania...vuol dire che Maxi chissà le caterve di occasioni messe a rete e Bergessio invece una sorta di Luther Blisset messo in campo solo per disperazione... :-D

Quando invece la realtà dice tutto il contrario...al di là di chi sia più dotato tecnicamente dei due (e anche qui ci sarebbe da discutere in quanto i due sono attaccanti con caratteristiche diverse e quindi non accostabili!)
La realtà dice che "l'acqua santa" in 49 presenze (dalla scorsa stagione fino a oggi) ha segnato 11 goal...alcuni dei quali assolutamente ininfluenti a livello di punti...mentre il "diavolo-Blisset" in 27 ne ha fatti 8 e tutti hanno portato punti...

Allora io il "lumino" lo accendo affinchè nel Catania tutto...finalmente si riesca ad avere quella cattiveria sotto rete necessaria chiudere le partite...perchè il problema è di tutti, non solo di Bergessio...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #65 il: 25 Gennaio 2012, 08:50:18 am »
si continuerà  il 7/2... presenza massiccia allo stadio.
Ci servono i 3 punti.... per lo spirito e per la classifica.
Dovranno essere 25 minuti d' inferno!
L' imperativo è...  ESSERCI.
#STAMUAVVULANNU!

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #66 il: 25 Gennaio 2012, 09:01:25 am »
[/q ote]......come pure a Catania troppo spesso si suole fare paragoni anche quando non c'entrano,mio caro Gaspare...
I miei appunti su Bergessio erano relativi alla partita in questione...e sinceramente vedere buttate alle ortiche quel popo' di occasioni mi ha roso parecchio...se poi ci dobbiamo tappare gli occhi e difendere l'indifendibile ne possiamo parlare senza avere pero' posizioni preconcette.
Mi pare chiro come il sole che l'accostamento,tecnicamente parlando,di bergessio con Maxi e' come accostare il diavolo e l'acqua santa... se poi la questione si sposta su  certe sue posizioni che ne hanno condizionato negat5ivamente il suo rendimento e lo hanno allontanato dai tifosi allora posso essere d'accordo con te e ne condivido l'asprezza nella critica......nell,occasione a cui vi riferite tu,Bua e Pape', se Bergessio avesse colpito il pallone con maggiore precisione sarebbe stato impossibile ribatterlo,tant'e' che la palla viene ciccata dal difensore romanista e respinta con la gamba di appoggio,altrimente non avrebbe avuto scampo ....e i 25 minuti da recuperare avrebbero visto il Catania in vantaggio di due reti a uno.....
Ciao.

GP...perdonami...ma le occasioni perse da Gonzalo non hanno fatto rodere solo te...ma da qui, se la lingua italiana ha ancora il significato che ha, a dire di fare le preghiere affinchè Maxi Lopez resti a Catania...vuol dire che Maxi chissà le caterve di occasioni messe a rete e Bergessio invece una sorta di Luther Blisset messo in campo solo per disperazione... :-D

Quando invece la realtà dice tutto il contrario...al di là di chi sia più dotato tecnicamente dei due (e anche qui ci sarebbe da discutere in quanto i due sono attaccanti con caratteristiche diverse e quindi non accostabili!)
La realtà dice che "l'acqua santa" in 49 presenze (dalla scorsa stagione fino a oggi) ha segnato 11 goal...alcuni dei quali assolutamente ininfluenti a livello di punti...mentre il "diavolo-Blisset" in 27 ne ha fatti 8 e tutti hanno portato punti...

Allora io il "lumino" lo accendo affinchè nel Catania tutto...finalmente si riesca ad avere quella cattiveria sotto rete necessaria chiudere le partite...perchè il problema è di tutti, non solo di Bergessio...

Ciao ;-)

io al di la del diavolo e dell'acqua santa, vorrei che si inquadrasse il problema. Abbiamo un attacco con maxi in partenza, berghessio così così, catellani  . . .  uhm uhm, suazo ancora in rodaggio . . . .  ma cu l'hai affari sti goalsss!!!????

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #67 il: 25 Gennaio 2012, 09:08:43 am »
si continuerà  il 7/2... presenza massiccia allo stadio.
Ci servono i 3 punti.... per lo spirito e per la classifica.
Dovranno essere 25 minuti d' inferno!
L' imperativo è...  ESSERCI.

 =D> =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #68 il: 25 Gennaio 2012, 09:15:03 am »
si continuerà  il 7/2... presenza massiccia allo stadio.
Ci servono i 3 punti.... per lo spirito e per la classifica.
Dovranno essere 25 minuti d' inferno!
L' imperativo è...  ESSERCI.

Sarebbe interessante sapere come funzionerà la questione diritto di accesso: per gli abbonati e per chi ha pagato il biglietto.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #69 il: 25 Gennaio 2012, 11:15:25 am »
si continuerà  il 7/2... presenza massiccia allo stadio.
Ci servono i 3 punti.... per lo spirito e per la classifica.
Dovranno essere 25 minuti d' inferno!
L' imperativo è...  ESSERCI.

Sarebbe interessante sapere come funzionerà la questione diritto di accesso: per gli abbonati e per chi ha pagato il biglietto.

I possessori del tagliando della partita sospesa e gli abbonati, esibendo il titolo, entrano.
Per i posti disponibili stavano studiando, insieme a Lottomatica, un ticket per accedere al "resto" della partita.
Questo è quanto è stato dichiarato nei giorni dopo la sospensione.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #70 il: 25 Gennaio 2012, 12:10:12 pm »
si continuerà  il 7/2... presenza massiccia allo stadio.
Ci servono i 3 punti.... per lo spirito e per la classifica.
Dovranno essere 25 minuti d' inferno!
L' imperativo è...  ESSERCI.

Sarebbe interessante sapere come funzionerà la questione diritto di accesso: per gli abbonati e per chi ha pagato il biglietto.

I possessori del tagliando della partita sospesa e gli abbonati, esibendo il titolo, entrano.
Per i posti disponibili stavano studiando, insieme a Lottomatica, un ticket per accedere al "resto" della partita.
Questo è quanto è stato dichiarato nei giorni dopo la sospensione.

 8D ...dipendesse da me farei 1 euro l'ingresso...in modo da avere lo stadio stracolmo per scafazzare la rometta  :-D :-D  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #71 il: 25 Gennaio 2012, 12:47:56 pm »
Per gli ultimi 25 minuti sarebbe magnifico un biglietto di ingresso a 1 euro e riempire lo stadio, si può fare?
Fozza Catania

Era anche il mio auspicio.
Speriamo che la Società lo faccia. 25 minuti di bolgia... Mi spiace non poterci essere.
Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #72 il: 25 Gennaio 2012, 01:56:57 pm »
Per gli ultimi 25 minuti sarebbe magnifico un biglietto di ingresso a 1 euro e riempire lo stadio, si può fare?
Fozza Catania

Era anche il mio auspicio.
Speriamo che la Società lo faccia. 25 minuti di bolgia... Mi spiace non poterci essere.
Fozza Catania

 8D ...vero hai ragione...scusami!

ZU PETTRUUUUUU...1 euru pi tutti!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #73 il: 25 Gennaio 2012, 02:18:55 pm »
Per gli ultimi 25 minuti sarebbe magnifico un biglietto di ingresso a 1 euro e riempire lo stadio, si può fare?
Fozza Catania

Era anche il mio auspicio.
Speriamo che la Società lo faccia. 25 minuti di bolgia... Mi spiace non poterci essere.
Fozza Catania

 8D ...vero hai ragione...scusami!

ZU PETTRUUUUUU...1 euru pi tutti!!!

E di che???? figurati ;-)
Ho letto da qualche parte che saranno 2 euro in curva e 5 euro in tribuna. Può essere?
Comunque sia, non posso esserci. Calo solo due giorni per S. Aiutuzza.
Fozza Catania e viva S. Agata.

...E semu tutti divoti tutti.... Cittadini! Evviva Sant'Aita!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #74 il: 25 Gennaio 2012, 02:23:00 pm »
Beh per 30' un euro per tutti direi potrebbe andare. Arrivare a 5 mi sembrerebbe tanto, anche se in tribuna.
Mi chiedevo come funzionasse per via della regola che se inizia il secondo tempo non valgono i vecchi biglietti, regola concepita prima dell'introduzione di questa novità della continuazione della gara dal minuto della sospensione.