Autore Topic: CATANIA - Roma  (Letto 13182 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #90 il: 07 Febbraio 2012, 07:18:05 pm »
...lo stadio e' gia' gremito..la folla esultante.. :-D  =D>
Pare che nelle tabaccherie di Catania le vendite dei biglietti vanno a ruba e per domani si prevede,oltre al fredddo,una massiccia presenza di tifosi sulle tribune del Massimino..una serata da brividi,da...ghiaccio bollente,che io seguiro' "coibentato" al calduccio del salotto di casa olandese..l'unica cosa che mi preoccupa e'..il silenzio dell'amico Luis che ancora non ci ha rasserenato con le sue "rosee e benauguranti" previsioni   :-D...e menu mali ca no n'anzetta mai una  ;-)...
Anche se per domani non sara' difficile pronosticare la formazione che scendera' in campo,io ci provo...col rischio di andarci vicino:
                                                               Kosicki
                                 Bellusci              Legrottaglie                 Spolli

                  Izco                   Lodi                          Almiron                 Llama

                               Barrientos                                          Gomez
                                                        Bergessio
  FOZZA CATANIA           

Fossi il mister forse me la giocherei cosi...ma siccome e' Montella (e sono convinto che sia un bene per il Catania) io penso che vedremo un altro centrocampista forse Ricchiuti (what else) al posto di uno tra Gomez e Barrientos...oppure tutti e due fuori e dentro anche Suazo!

I giallozzozzi secondo me fanno gli spavaldi ma sotto sotto ci temono molto...soprattutto per la mancanza di Totti e soprattutto di De Rossi...non e' un caso che al rientro di quest'ultimo hanno di nuovo giocato decisamente meglio e vinto contro l'Inter. Ho sentito da piu parti..."tanto non succede niente e finisce in pari". Devo dire che e' anche la mia idea.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #91 il: 07 Febbraio 2012, 07:42:48 pm »
Giovanni,anchio avrei pensato a Ricchiuti ma siccome dobbiamo battere in continuazione sul loro lato destro della zona di difesa,abitualmente presidiata da Taddei,abbiamo bisogno di qualcuno rapido che gli faccia perdere la trebisonda...prima parte docet..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #92 il: 07 Febbraio 2012, 09:35:48 pm »
...che strana difesa...saranno 30 minuti di passione!!!! =D> =D>....

a proposito Santope sarà presente allo stadio!!!!!!... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... 8-) 8-) 8-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #93 il: 08 Febbraio 2012, 01:02:08 am »
...che strana difesa...saranno 30 minuti di passione!!!! =D> =D>....

a proposito Santope sarà presente allo stadio!!!!!!... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... 8-) 8-) 8-)
8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #94 il: 08 Febbraio 2012, 01:30:32 am »
ciao a tutti.
sarà una partita difficilissima perchè troveremo
una roma caricata a mille per la vittoria sonoramente
conquistata ai danni dell'inter.
anche se luis enrique dichiara in tutte le interviste
che giocherà con quattro punte e che verranno a giocare
per vincere si dovrà cercare di difendere questo prezioso
punticino a tutti i costi.
il riscaldamento (che potrebbe durare più della gara), sarà
fondamentale.
in porta non avremo nessuno come al solito.
anche se partiamo sulla carta battuti venderemo cara la pelle.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #95 il: 08 Febbraio 2012, 01:48:48 am »
LUIS, stavolta anche io la vedo nera, specialmente dopo aver saputo che al Massimino sarà presente anche ....... Santopesaro.

SANTO STATTI A CASA!

 :-P :-P :-P :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #96 il: 08 Febbraio 2012, 02:13:01 am »
Arriva, pur in ritardo di 4 mesi (Novara-Catania), il momento di Luca Calapai, Primavera classe 93, abitualmente fra coloro i quali settimanalmente si allenano con la prima squadra.
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4018.msg51242.html#msg51242

Invoco nervi saldi per Potenza, Spolli e Bergessio, già ammoniti durante l'acquazzone (sponda romanista, il solo Simplicio).

Infine prego che il buon Kosicky ci dia dimostrazione del suo valore  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #97 il: 08 Febbraio 2012, 09:51:27 pm »
..allura Santu si stesi a casa  :-D
poteva finire due a due e invece,con buona pace di Luis e Aldo,il risultato non e' cambiato e mettiamo in saccoccia un punto per uno...non vale granche' il giudizio tecnico sui singoli per appena  mezz'ora di partita,ma va annotato il recupero pieno e la buona prova di Llama e una nota di merito va ad Almiron e Gomez....infine,per notizie circa le formazioni del Catania rivolgersi alla premiata ditta GP...che come al solito ci azzecca sempre  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #98 il: 08 Febbraio 2012, 10:47:39 pm »
Brava compagnia della forca, una nota di merito a il Papu per come si è sacrificato in copertura. Mezz'ora troppo veloce per il Pitu che pure in questa per lui difficile situazione ha declamato qualche poesia.
Un bentornato a Llama, che in casa sarà un'arma letale sulla fascia. Una nota di demerito a buon Bellusci in piena involuzione, tanto è vero che l'aereoplanino gli aveva preferito Potenza.
Il buon Lodi c'ha provato a creare qualcosa, ma anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Barrientos, ritmi troppo alti.
Adesso sotto con il Genoa, che è assolutamente da battere.(io il topico non lo apro.) ::)
"U Mastru"
P.S. dimenticavo, a parte Bellusci , tutti sopra la sufficienza, con un voto in più per quello con il nome difficile in porta. ::) ::)
Che sia finalmente arrivato il suo momento?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #99 il: 08 Febbraio 2012, 11:46:17 pm »
...sommando le due partite, abbiamo sprecato...ma tant'è...un punticino che fa coraggio!
Bravo Kos...bella parata, era difficile...bellusci meno bravo...ritmi incredibili ...
Battiamo il Genoa!!! =D> =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #100 il: 09 Febbraio 2012, 12:15:52 am »
..anche se partiamo sulla carta battuti venderemo cara la pelle.

Con te noi partiamo SEMPRE battuti..Sempre..Confido nel Novara..Magari li...potremo puntare al pareggio.. ;-)
Comunque, la gara e' stata aperta..Entrambe le squadre hanno provato a vincere..
Oggi, per la prima volta un portiere del Catania..risulta decisivo nell'economia del risultato..Forse qualcosa sta cambiando..

Bellusci e Lodi confermano il loro momento poco felice.

In avanti Llama deve ancora riprendere il ritmo partita..Pero' un suo tiro ci stava regalando la vittoria.

Buoni i movimenti di Almiron e di Gomez.
Bergessio molto fumoso..Barrientos...
Peccato certi palloni sbagliati..

Sara' un febbraio...BESTIALE!!
Sempre FORZA CATANIA.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #101 il: 09 Febbraio 2012, 10:45:43 am »
secondo me partita poco significativa.Tutti correvano come pazzi generando tanta confusione. Incommentabile. Comunque, un punto che fa classifica.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #102 il: 09 Febbraio 2012, 11:11:14 am »
Si, un po' di confusione in campo genarata dalla brevità dell'incontro. Entrambi voleva vincere e s'è visto.  Certo che mi ..passi arrubbata...
Alla prossima.
Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #103 il: 09 Febbraio 2012, 12:42:58 pm »
Certo che mi ..passi arrubbata...
Anche a me...questa partita andava vinta 15 gg. fa... >:( >:(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #104 il: 09 Febbraio 2012, 03:30:38 pm »
Partita strana, molto particolare, praticamente giornata in apnea. Pareggio giusto per questo scampolo di partita, stretto se invece ricordiamo le occasioni sprecate nella prima parte. Molto bravo Kosicky, la parata su Bonini che in un primo momento mi sembrava avergli tirato addosso, è stata molto difficile, specialmente per un portiere di quell'altezza. Ha avuto un riflesso fulmineo per arrivare a toccare con le mani una palla ad un metro dalle sua gambe. Bravo davvero!

A margine di queste considerazioni, voglio comunicarvi il mio personale apprezzamento per l'obiettività dimostrata da Luis Enrique in conferenza stampa, alla domanda se ritenesse il pareggio un risultato giusto, ha risposto, come me, che lo riteneva giusto relativamente ad ieri sera, ma che il Catania nel precedente spezzone avrebbe meritato molto di più.  =D> =D> =D> =D> Mai sentito dire ad un allenatore italiano. Sarà per questi atteggiamenti, che la Roma di quest'anno mi è molto, ma molto meno antipatica. Atteggiamento credo condiviso dal pubblico del Massimino ieri, che complice l'assenza del duo De Rossi-Totti, che ci mette sempre del suo per surriscaldare l'ambiente, mi è sembrato meno ostile del solito alla Roma. Se i presenti al Massimino scrivessero le loro impressioni al riguardo, gliene sarei grato.
Comunque al traguardo mancano ancora  16 punti.
Saluti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙