Autore Topic: CATANIA - Roma  (Letto 13191 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #75 il: 25 Gennaio 2012, 03:43:13 pm »
Bua la vecchia regola era valida, quando si andava a ripetere l'intera partita, adesso che si giocano solo i minuti rimanenti la situazione non può essere più tale, infatti, in occasione della prosecuzione di Padova-Torino, dove credo si giocassero solo 15',  poterono accedere gratuitamente tutti gli abbonati e tutti i tifosi che avessero conservato il tagliando di accesso della gara ed fu possibile l'acquisto di ulteriori biglietti, fino ad esaurimento della capienza rimanente, tenuto conto dei biglietti già venduti per la gara sospesa, in alcuni specifici settori dello stadio.

La cifra di 1,00/2,00 euro, poi non penalizzarebbe i tifosi che non trovassero più il biglietto originario, che presumo non siano pochissimi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #76 il: 25 Gennaio 2012, 03:44:24 pm »
Bua la vecchia regola era valida, quando si andava a ripetere l'intera partita, adesso che si giocano solo i minuti rimanenti la situazione non può essere più tale, infatti, in occasione della prosecuzione di Padova-Torino, dove credo si giocassero solo 15',  poterono accedere gratuitamente tutti gli abbonati e tutti i tifosi che avessero conservato il tagliando di accesso della gara ed fu possibile l'acquisto di ulteriori biglietti, fino ad esaurimento della capienza rimanente, tenuto conto dei biglietti già venduti per la gara sospesa, in alcuni specifici settori dello stadio.

La cifra di 1,00/2,00 euro, poi non penalizzarebbe i tifosi che non trovassero più il biglietto originario, che presumo non siano pochissimi.

Meno male, sarebbe stato assurdo mantenere il vecchio principio.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #77 il: 02 Febbraio 2012, 07:52:16 pm »
Ufficiale, biglietti a 1 €.
Che lo stadio strabocchi... 8D 8D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #78 il: 06 Febbraio 2012, 12:46:38 am »
Ufficiale, biglietti a 1 €.
Che lo stadio strabocchi... 8D 8D

Nobilissima ed intelligente, la scelta della società di vendere i biglietti ad un euro, cosa che consentirà a chiunque di tifare i colori rossazzurri con un prezzo simbolico, in uno stadio che nel suo esplodere, sarà realmente il dodicesimo uomo in campo per il Catania.
Ma un appunto mi sento di farlo in merito all'organizzazione di tale vendita.
Ho sentito i miei due amici tabaccai, autorizzati alla prevendita dei tagliandi, essere sull'orlo della depressione, in quanto, ed è facile immaginarlo, da lunedì in poi si aprirà la vendita per coloro che non possedevano il biglietto della partita, il che determinerà, con quel prezzo irrisorio,delle allucinanti scene di confusione all'interno delle ricevitorie, con situazioni che potrebbero quantomeno scaldare gli animi, sino a sfociare a possibili risse. Scene simili a quelle famigerate dell'inaugurazione dell'Ipercoop Katanè che qualcuno immortalò un paio di anni or sono.
E' assolutamente inammissibile che nel 2012 una così encomiabile iniziativa venga gestita in una maniera così antiquata, stile tessere annonarie deggli anni '40. Con un po' di buona volontà si poteva creare una sezione prenotazione nel sito web del Catania (o in siti di e-commerce promozionali  quali Groupon o Groupalia), dove si apriva una "finestra", sino ad esaurimento posti, con cui l'utente, ad avvenuta sottoscrizione, stampava un coupon personalizzato (con tanto di numero posto) non cedibile da esibire comodamente in ricevitoria per  farlo convertire in biglietto da stadio. Soluzione che avrebbe eliminato ogni stress per tutti, dai gestori degli esercizi, agli utenti ed anche...agli agenti di pubblica sicurezza.
MA CI VOLEVA TANTO, DIO MIO ????

 
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2012, 12:49:54 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #79 il: 06 Febbraio 2012, 11:41:29 am »
Domanda: ma se mercoledì giocherà Cosischi (l'ho italianizzato, per evitare tuttu ddu burdellu di k, x e y... ::) ::)), ciò varrà come prima sostituzione? o no?  :-\ :-\

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #80 il: 06 Febbraio 2012, 05:46:09 pm »
No, non sarà considerata una sostituzione. Si potrà schierare chi si vuole a condizione che fossero tesserati alla data in cui si e' giocata la partita. Non potranno giocare solo coloro che in quella data erano squalificati o che erano già stati sostituiti. Biagianti e Marchese nel primo caso, Totti e De Rossi, nel secondo. Una volta scesi in campo, si potranno fare tutte le sostituzioni residue, credo che fossero tra per noi e che ne sia rimasta solo una alla Roma.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #81 il: 06 Febbraio 2012, 05:49:48 pm »
Certo che quella che ci aspetta sarà  una partita molto particolare, solo 25' minuti da giocare, partendo da un risultato di parità. Chissà come la imposteranno gli allenatori. Se fosse per me, visto il pochissimo tempo per recuperare un'eventuale svantaggio, starei molto abbottonato dietro, mirando sopratutto a portare a casa il punticino, certo se poi Luis Enrique, lanciasse scriteriatamente i suoi all'attacco ........
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #82 il: 06 Febbraio 2012, 09:34:54 pm »
Certo che quella che ci aspetta sarà  una partita molto particolare, solo 25' minuti da giocare, partendo da un risultato di parità. Chissà come la imposteranno gli allenatori. Se fosse per me, visto il pochissimo tempo per recuperare un'eventuale svantaggio, starei molto abbottonato dietro, mirando sopratutto a portare a casa il punticino, certo se poi Luis Enrique, lanciasse scriteriatamente i suoi all'attacco ........

pericoloso lascciare il pallino alla roma
meglio giocarsela a spron battuto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #83 il: 06 Febbraio 2012, 11:57:21 pm »
Certo che quella che ci aspetta sarà  una partita molto particolare, solo 25' minuti da giocare, partendo da un risultato di parità. Chissà come la imposteranno gli allenatori. Se fosse per me, visto il pochissimo tempo per recuperare un'eventuale svantaggio, starei molto abbottonato dietro, mirando sopratutto a portare a casa il punticino, certo se poi Luis Enrique, lanciasse scriteriatamente i suoi all'attacco ........
..sara' che da troppo tempo manchi da Catania e ti sei scordato che dalle nostre parti di abbottonati si fanno... gli sgombri da lenza...bisogna continuare sulla falsariga della prima parte e completare l'opera lasciata a meta',continuare a presidiare tutte le zone del campo fruttando la loro lentezza a centrocampo e le loro lacune di difesa,soprattutto dalle parti di Taddei che nell'inedito ruolo affidatogli da Enrique,se costretto a starsene in difesa,mostra tutte le sue lacune...
Mi sono letto tutto il regolamento ma non ho trovato una parola che riguardasse il problema della sostituzione di Andujar con Cosischi  :-D...dove l'hai beccato?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #84 il: 07 Febbraio 2012, 01:45:10 am »
Art. 32 dello Statuto della Lega  A. Se vuoi evitare di cercarlo, l'ho già postato alla peg. 2 di questo topic.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #85 il: 07 Febbraio 2012, 02:03:49 pm »
Art. 32 dello Statuto della Lega  A. Se vuoi evitare di cercarlo, l'ho già postato alla peg. 2 di questo topic.
pero',scusami,e a meno che io abbia frainteso,alla lettera b non si fa riferimento alcuno se varra' come prima sostituzione..mi pare fosse questo il quesito posto da Garreccio
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #86 il: 07 Febbraio 2012, 02:58:17 pm »
Art. 32 dello Statuto della Lega  A. Se vuoi evitare di cercarlo, l'ho già postato alla peg. 2 di questo topic.
pero',scusami,e a meno che io abbia frainteso,alla lettera b non si fa riferimento alcuno se varra' come prima sostituzione..mi pare fosse questo il quesito posto da Garreccio
Provo a spiegarmi meglio.
Ricapitoliamo, la lettera b) dice che, nella prosecuzione, si possono schierare tutti i giocatori già tesserati per la società al momento della sostituzione, indipendentemente che fossero o meno presenti nella distinta presentata all’arbitro nel giorno. Tra le avvertenze della stessa lettera, l’ultima (VI) dice che nel corso della prosecuzione, quindi durante il residuo di gara, si possono effettuare solo le sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara.

Da ciò si deduce che Terracciano (mi piacerebbe che fosse così) o Kosicky, potranno dall’inizio essere schierati al posto di Campagnolo, come  potrebbero essere schierati tutti gli altri giocatori in panchina o addirittura non convocati nella gara sospesa, senza che ciò equivalga  ad una sostituzione. Nel corso poi della prosecuzione, potranno essere effettuate tutte le sostituzioni non effettuate nella prima gara, quindi, se non ricordo male, tutte e tre quelle del Catania e solo una per la Roma.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #87 il: 07 Febbraio 2012, 05:46:53 pm »
Art. 32 dello Statuto della Lega  A. Se vuoi evitare di cercarlo, l'ho già postato alla peg. 2 di questo topic.
pero',scusami,e a meno che io abbia frainteso,alla lettera b non si fa riferimento alcuno se varra' come prima sostituzione..mi pare fosse questo il quesito posto da Garreccio
Provo a spiegarmi meglio.
Ricapitoliamo, la lettera b) dice che, nella prosecuzione, si possono schierare tutti i giocatori già tesserati per la società al momento della sostituzione, indipendentemente che fossero o meno presenti nella distinta presentata all’arbitro nel giorno. Tra le avvertenze della stessa lettera, l’ultima (VI) dice che nel corso della prosecuzione, quindi durante il residuo di gara, si possono effettuare solo le sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara.

Da ciò si deduce che Terracciano (mi piacerebbe che fosse così) o Kosicky, potranno dall’inizio essere schierati al posto di Campagnolo, come  potrebbero essere schierati tutti gli altri giocatori in panchina o addirittura non convocati nella gara sospesa, senza che ciò equivalga  ad una sostituzione. Nel corso poi della prosecuzione, potranno essere effettuate tutte le sostituzioni non effettuate nella prima gara, quindi, se non ricordo male, tutte e tre quelle del Catania e solo una per la Roma.

Ok, per me è tutto chiaro  ;-) ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #88 il: 07 Febbraio 2012, 06:29:12 pm »
...lo stadio e' gia' gremito..la folla esultante.. :-D  =D>
Pare che nelle tabaccherie di Catania le vendite dei biglietti vanno a ruba e per domani si prevede,oltre al fredddo,una massiccia presenza di tifosi sulle tribune del Massimino..una serata da brividi,da...ghiaccio bollente,che io seguiro' "coibentato" al calduccio del salotto di casa olandese..l'unica cosa che mi preoccupa e'..il silenzio dell'amico Luis che ancora non ci ha rasserenato con le sue "rosee e benauguranti" previsioni   :-D...e menu mali ca no n'anzetta mai una  ;-)...
Anche se per domani non sara' difficile pronosticare la formazione che scendera' in campo,io ci provo...col rischio di andarci vicino:
                                                               Kosicki
                                 Bellusci              Legrottaglie                 Spolli

                  Izco                   Lodi                          Almiron                 Llama

                               Barrientos                                          Gomez
                                                        Bergessio
  FOZZA CATANIA           
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #89 il: 07 Febbraio 2012, 06:48:57 pm »
Anche se per domani non sara' difficile pronosticare la formazione che scendera' in campo,io ci provo...col rischio di andarci vicino:
                                                               Kosicki
                                 Bellusci              Legrottaglie                 Spolli

                  Izco                   Lodi                          Almiron                 Llama

                               Barrientos                                          Gomez
                                                        Bergessio
  FOZZA CATANIA           

Si, credo anch'io che la formazione sarà poprio questa...

Dalla caaaapitale, giunge un rullo di tamburo giallozzozzo non indifferente; i figli de na...ehm, della lupa, infatti, sono straconvinti di venire a fare sfracelli domani sera, galvanizzatissimi come sono della quaterna rifilata ai nerazzurri...
Sorpresa dell'ultimo minuto potrebbe essere lo schieramenti di Perrotta: in uno spezzone di 25 minuti tutto all'arrembaggio, infatti, Luigi Enrico potrebbe schierarlo per cercare quei famosi inserimenti del predetto, in un centrocampo a tre con Pianjc e Gago (la davanti, invece, confermatissimi Boian, Lapumma e Sborini).

Ufficialmente, comincio a fibrillare  ::) ::)