Autore Topic: CATANIA - Roma  (Letto 13210 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #45 il: 15 Gennaio 2012, 06:42:46 pm »
...visto il Bergessio di stasera credo che il 5 di febbraio portero' un grosso cero a Sant'Aituzza per fare rimanere a Catania Maxi Lopez...

 8D ...giusto! Effettivamente con tutti quei goal che ha fatto rispetto allo sfigato Bergessio...una bestemmia in chiesa metterlo in panchina e ancor più cederlo  :-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #46 il: 15 Gennaio 2012, 06:43:26 pm »
Santo mi sono appellato alla sportivita', diamo a Cesare cio' che e' di Cesare ::) non mi sembra che il campo fosse una tavola il primo tempo, nota quante volte i giocatori sono scivolati a terra durante il recupero di un pallone, ora, non ricordo il nome ma ti ricordi che il Catania ha avuto un'azione pericolasa quando il terzino della Roma e' scivolato su un passagio elementare di un suo compagno?

Addirittura li abbiamo annichiliti? ma quannu...abbiamo giocato bene si ma da qui ad essere annichiliti ne passa...poi sempre per onore della sportivita' su Rosi, probabilmente c'era un rigore trasparente...ti ricordi quando e' entrato dentro area e lo hanno atterrato? Ora con tutto il bene che voglio al Catania, alla moviola mi e' sembrato un rigore sacrosanto...comunque a me e piaciuto piu' il Catania di ieri che fraseggia che il Catania schiarato con quell'orribile 352...ieri forse il Catania ha giocato con i fraseggi perche' l'avversario di fronte lo imponeva....a me piacerebbe che il Catania giocasse sempre cosi' palla a terra e fraseggi....per quanto riguarda la Roma come il Barcellona e' un'altro discorso anche se a mio modesto parere sono sulla strada giusta non a caso , come tu ben saprai,  Luis Enrique viene dal Barcellona e il suo credo calcistico e' proprio quello e piano piano la Roma lo sta assimilando e guarda che di qualita' ne ha parecchia la Roma ...nelle ultime tre partite la Roma ha ingranato di brutto ha fatto 3 pappine al Napoli, 2 al Bologna e 3 alla Fiorentina qualcosa di buono lo stara' facendo questo Luis.

Sempre Forza Catania  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #47 il: 15 Gennaio 2012, 06:47:21 pm »
Ciao Vasco,

Per l'onore della sportivita', una squadra che gioca facendo possesso palla e pressing continuo e' tecnicamente impedita e penalizzata dallo svolgere questo gioco se il campo e' un pantano, non non ti preoccupare non sono Romanista  ::), inoltre Montella ieri ha giocato con 10 uomini dietro la linea di centrocampo, se il campo fosse stato in condizioni ottimali non credo che avremmo visto la stessa partita perche' il gioco di Luis Enrique prevede la circolazione della palla in fase difensiva e questo non era possibile farlo...e poi quando fai la partita ci sta che concedi qualche spazio, la Roma non e' venuta a fare catenaccio non e' nella mentalita' di Luis Enrique....ad ogni modo per quello che si e' visto e' stata una bella partita

Buona domenica ;-)
Diegos scusa, posso essere daccordo sul fatto che il Catania aspettava la Roma e partiva in contropiede, ma partiva palla a terra, mai un lancio lungo fino a quando il terreno ha tenuto, quindi il campo pesante ha penalizzato anche i nostri puffi che ieri sera erano in stato di grazia.
"U Mastru"
P.S. Quando il loro terzino se le fatta nei pantaloni, il terreno era in condizioni decenti, ma il Catania pressava alto. Cosa che ha fatto per tutto il quarto d'ora finale nel primo tempo, ma sempre con dieci uomini dietro la linea. ::) ::) ::) ::) ::)
Ma che partita vi hanno trasmesso nella perfida Albione? ::)

Simpaticissimo "U Mastru"  ::)....mi chiedo se a Torino hai visto la partita in differita  ::) ::)

Salutoni e sempre fozza Catania  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #48 il: 15 Gennaio 2012, 07:10:19 pm »

Mastru, ma io mi chiedo perchè tutti quelli che vanno via dal Catania, in modo non super-soft, devono essere pesantemente insultati da tutti????  8-) 8-)

Con la sola eccezione di Ledesma (insultato dai suoi stessi compagni di squadra) mi sembra che qui da noi, più che altrove (o forse allo stesso modo, non so...ma non mi piace) ci sia questa corsa all'insulto e alla denigrazione di chi, per qualche motivo, non trova più sintonia con la società.

A me va anche bene, considerati i risultati di questi anni, il tipo di rapporto autorevole...anzi autoritario...di vatino con i giocatori. E' un modo di rapportarsi che ha pagato e che paga...però francamente, una cosa è accettare questo modo di essere e di fare, una cosa è sposarlo in Toto mettendoci anche il carico.

Come molto spesso accade per le cose del Catania, noi conosciamo solo una campana, quella della società (ripeto, tranne per Ledesma su cui si sono dichiarati i suoi compagni).

Io proporrei di non esprimere giudizi fin quando non conosciamo anche l'opinione di Andu (o almeno quello che i compagni di squadra potrebebro dire ma che non diranno mai finchè giocano col Catania...dei giornalisti mi siddiai a chiedere investigazioni perchè è tempo perso....).

ciao.

 8D ...ma com'è, invece, che tu Vittorio...al solito...tu non vedi nulla...

Certo...solo qui solo succedono certe cose...dappertutto società e giocatori si lasciano teneramente tra le note  http://youtu.be/5_AN-ZNaHN8    ::) e i tifosi accolgono gli ex con cori di giubilo fra stuoli di petali di rose...mentre qui siamo tutti filosocietari asserviti al Rais di Torreannunziata che ci accodiamo a questi metodi...
E giornalisti poi...complici e servi...non ci fanno sapere chi dopobarba usa Lo Monaco...mentre guai se si mettono in discussione certe sentenze o certe altre verità preconfezionate...guai! 

Anche oggi stadi ultrapieni e squadre che straboccano di giocatori perfettamente abili...anche se Reja, per dirne solo uno, oggi stava per mettersi la maglia lui e scendere in campo..ma sicuramente perchè alla Lazio avranno avuto la malsana idea di mandare i giocatori a curarsi da quegli sfigati di Torre del Grifo...non c'è altro!  :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #49 il: 15 Gennaio 2012, 09:00:57 pm »
Diegos non e' che hai sbagliato forum? :-D

In altre partite(Parma credo addirittura 70% per noi)il Catania ha avuto piu' possesso palla dell'avversario.In questa il Catania ha avuto 11 minuti contro 16.

La Roma ha tenuto palla ma era un possesso palla elementare tipo quello che facevamo noi con Marino.

Il Barcellona fa quel gioco dai tempi di Cruyff,avaia va.
E' nel settore giovanile giocano cosi'.Se poi vuoi fare possesso con simplicio,rosi o taddei sei a mare.Annichiliti perche' 7 palle gol nitide in 45 minuti contro il nulla avversario significa annichilirli.Palle gol a palla rasoterra.Significa solo una cosa,o i nostri sono piu' bravi tecnicamente a controllare la pelotas con il terreno pesante o quelli della Roma sono piu' scarsi.

Per amore della sportivita' posso solo dire che sono piu' forti di noi.Ieri sono stati massacrati.Tutto qua.Un rigore per loro?possibile.Ma hano fischiato un fallo inesistente  a Bergessio che aveva lanciato Gomez a rete da solo ormai.Certo con l'andazzo di ieri avrebbe sbagliato anche quello :-D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #50 il: 15 Gennaio 2012, 09:19:03 pm »
No, No non ho sbagliato forum  :-D Credimi al Catania ci tengo quanto te e forse un po'  piu' di te. 

Che il Barcellona praticasse quel gioco dai tempi di Cruyff lo sapevo cosi' come anche che praticano quel gioco nei settori giovanili....

Daccordo con te sul fallo inesistente di Berghessio un po' meno sul Rosi, Taddei e Simplicio, Luis Enrique  sta lavorando con quello che ha trovato a Roma...mi sembra che i giocatori che ha voluto e gli hanno comprato pero' hanno dei margini di miglioramenti pazzeschi ,vedi Lamela (19 anni), e come si chiama Pnjic o qualcosa del genere, e sono adatti al suo gioco, piccoletti e veloci; per giocare come il Barcellona ci vuole molto tempo ma la strada e' quella giusta ripeto Non sono Romanista ma mi piace seguire il calcio a 360 gradi, mi piace guardare quelle squadre che vogliono fare la partita e fanno possesso palla.

Santo mi e' bastata la tua sportivita' quando dici che sono piu' forti di noi ma ieri non l'hanno dimostrato in pieno anche a causa delle condizioni climatiche...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #51 il: 15 Gennaio 2012, 09:27:50 pm »
....il rigore su Rosi c'era e fa il pari con il corner (da cui è scaturito il goal del pareggio di -credo- due anni addietro) assegnato ai giallozzozzi su parata di Aandujar a 2 metri dalla linea di campo .
Ancora ci devono rirendere il tiro da un metro fuoricampo di Rise (a proposito che fine ha fatto????? gran bel giocatore io lo vorrei al Ct) che ha generato il goal dell'anno scorso quindi siamo in credito con i rometti

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #52 il: 15 Gennaio 2012, 09:31:45 pm »

Mastru, ma io mi chiedo perchè tutti quelli che vanno via dal Catania, in modo non super-soft, devono essere pesantemente insultati da tutti????  8-) 8-)

Con la sola eccezione di Ledesma (insultato dai suoi stessi compagni di squadra) mi sembra che qui da noi, più che altrove (o forse allo stesso modo, non so...ma non mi piace) ci sia questa corsa all'insulto e alla denigrazione di chi, per qualche motivo, non trova più sintonia con la società.

A me va anche bene, considerati i risultati di questi anni, il tipo di rapporto autorevole...anzi autoritario...di vatino con i giocatori. E' un modo di rapportarsi che ha pagato e che paga...però francamente, una cosa è accettare questo modo di essere e di fare, una cosa è sposarlo in Toto mettendoci anche il carico.

Come molto spesso accade per le cose del Catania, noi conosciamo solo una campana, quella della società (ripeto, tranne per Ledesma su cui si sono dichiarati i suoi compagni).

Io proporrei di non esprimere giudizi fin quando non conosciamo anche l'opinione di Andu (o almeno quello che i compagni di squadra potrebebro dire ma che non diranno mai finchè giocano col Catania...dei giornalisti mi siddiai a chiedere investigazioni perchè è tempo perso....).

ciao.

 8D ...ma com'è, invece, che tu Vittorio...al solito...tu non vedi nulla...

Certo...solo qui solo succedono certe cose...dappertutto società e giocatori si lasciano teneramente tra le note  http://youtu.be/5_AN-ZNaHN8    ::) e i tifosi accolgono gli ex con cori di giubilo fra stuoli di petali di rose...mentre qui siamo tutti filosocietari asserviti al Rais di Torreannunziata che ci accodiamo a questi metodi...
E giornalisti poi...complici e servi...non ci fanno sapere chi dopobarba usa Lo Monaco...mentre guai se si mettono in discussione certe sentenze o certe altre verità preconfezionate...guai! 

Anche oggi stadi ultrapieni e squadre che straboccano di giocatori perfettamente abili...anche se Reja, per dirne solo uno, oggi stava per mettersi la maglia lui e scendere in campo..ma sicuramente perchè alla Lazio avranno avuto la malsana idea di mandare i giocatori a curarsi da quegli sfigati di Torre del Grifo...non c'è altro!  :-D



Gaspare, chiedi a vatin di nominarti a capo degli p.u.c.g.e. (pasdaran uniti contro gli ex) :-D :-D :-D

Poi..io ho differenziato la società e i tifosi...queste cose succedono in tutte le società é vero, magari un portiere risponde e finisce in sudamerica con conseguente minusvalenza e Campagnolo in porta....magari in altre società non è così...o magari vedi Garrone con Cassano in altre società è proprio così.

Ma, come ho già detto, differentemente da altri settori (leggi comunicazione e rapporti con giornalisti) a me questo modo di fare può andare anche bene. I risultati sono davanti a tutti, i giocatori lottano e non boicottano, i giocatori non sono divisi in clan...quindi, te lo ripeto gasparino-uzzo, va bene. Inchia ma ti lamenti anche quando dico che vatino, considerati i risultati, fa bene???? 8-) 8-) 8-) ::)  Certo se a giugno il nuovo portiere avrà fatto il Pantanelli 2...diremo altre cose...ma finchè va bene, lodi, lodi, lodi a vatino!!!!!! Ma senza esagerare con i p.u.c.g.e.! ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #53 il: 15 Gennaio 2012, 09:40:57 pm »
....il rigore su Rosi c'era e fa il pari con il corner (da cui è scaturito il goal del pareggio di -credo- due anni addietro) assegnato ai giallozzozzi su parata di Aandujar a 2 metri dalla linea di campo .
Ancora ci devono rirendere il tiro da un metro fuoricampo di Rise (a proposito che fine ha fatto????? gran bel giocatore io lo vorrei al Ct) che ha generato il goal dell'anno scorso quindi siamo in credito con i rometti

Riise e' finito al Fulham....queste cose le so solo perche' seguo il mercato a 360 gradi Caprarupens  ::) credetimi il mio cuore batte solo per il Catania mi piace fare le analisi delle partite giuste e non di parte...

Salutoni  ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #54 il: 15 Gennaio 2012, 10:03:45 pm »
infatti la mia non era affatto una critica nei tuoi confronti. ;-)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #55 il: 15 Gennaio 2012, 11:05:12 pm »
...visto il Bergessio di stasera credo che il 5 di febbraio portero' un grosso cero a Sant'Aituzza per fare rimanere a Catania Maxi Lopez...

 8D ...giusto! Effettivamente con tutti quei goal che ha fatto rispetto allo sfigato Bergessio...una bestemmia in chiesa metterlo in panchina e ancor più cederlo  :-D 8D
:-D..errori in serie,Gaspare...scarsa lucidita',corsa non controllata e limiti tecnici in un corollario di errori..da sostituzione sull'errore sottoporta..
..quello che ha fatto lui in una sola partita ne basta e avanza sugli errori compiuti da Maxi in un anno e mezzo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #56 il: 16 Gennaio 2012, 08:07:46 am »
L' unica lamentela che mi sento di fare è nei confronti dello stadio. Fondo del campo inconsistente e tribune impossibili da usare quando piove. Spero arrivi presto uno stadio coperto... eravamo inzuppati come baccalà a bagno!
Per il gioco, ho visto una compagine reattiva, vivace e divertente, che esprimeva un ottimo calcio e che ha creato una infinità di palle-gol. Sugli errori sotto porta, non drammatizzerei più di tanto. se non ricordo male, è la prima volta che il Catania gioca in modo così produttivo sotto porta... se diventa una abitudine, i nostri attaccanti, Bergesio o Lopez che siano, sfonderanno facilmente la rete avversaria.
Su una cosa rifletterei: questa partita non l' abbiamo ancora nè vinta, nè pareggiata: è stata sospesa su un pareggio. Con l' attuale punteggio la zona rossa si avvicina... cerchiamo di mantenerla distante come abbiamo sempre fatto!
Pensiamo alla prossima... si chiama Udinese e la affrontiamo in casa loro!
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 08:10:46 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #57 il: 16 Gennaio 2012, 02:25:04 pm »
P.S. credo che in casa questa sia sempre lo schieramento ideale per questa squadra...con davanti i tre che hanno giocato con Maxi a rotazione...si perche' fin quando non sara' ufficiale, e non e' per niente chiaro che lo diventera', per me e' un giocatore del Cataniae a me piace vedere i suoi capelli biondi "gironzolare" per il campo!
[/quote]

al cento x cento!!! se mettessimo in rete il 25 x cento delle occasioni da rete
devvero parleremmo di traguardi INIMMAGINABILI. ma ci vuole un portiere . . .

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Roma
« Risposta #58 il: 16 Gennaio 2012, 04:10:55 pm »
...visto il Bergessio di stasera credo che il 5 di febbraio portero' un grosso cero a Sant'Aituzza per fare rimanere a Catania Maxi Lopez...

 8D ...giusto! Effettivamente con tutti quei goal che ha fatto rispetto allo sfigato Bergessio...una bestemmia in chiesa metterlo in panchina e ancor più cederlo  :-D 8D
:-D..errori in serie,Gaspare...scarsa lucidita',corsa non controllata e limiti tecnici in un corollario di errori..da sostituzione sull'errore sottoporta..
..quello che ha fatto lui in una sola partita ne basta e avanza sugli errori compiuti da Maxi in un anno e mezzo...

Invece secondo me Bergessio è stato bravo a farsi trovare in almeno tre occasioni, poi la scarsa lucidità è secondo me dovuta ad uan condizione precaria, di solito è molto più preciso. Penso che Montella lo avrebbe preferito a Maxi in questa occasione, conoscendo la staticità dei lungagnoni romanisti. Però Kjaer è stato bravo a salvare in recupero.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #59 il: 16 Gennaio 2012, 10:00:26 pm »
Invece secondo me Bergessio è stato bravo a farsi trovare in almeno tre occasioni, poi la scarsa lucidità è secondo me dovuta ad uan condizione precaria, di solito è molto più preciso. Penso che Montella lo avrebbe preferito a Maxi in questa occasione, conoscendo la staticità dei lungagnoni romanisti. Però Kjaer è stato bravo a salvare in recupero.

Pienamente d'accordo con Bua, in ben tre occasioni l'intervento di Gonzalo era stato opportuno e tempestivo, ma De Rossi e Kjaer (per due volte, una sulla linea) hanno vanificato la realizzazione di almeno un'altra rete sacrosanta  :-\