Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 14443 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #105 il: 20 Dicembre 2011, 10:56:50 am »
Quindi hanno chiuso la vendita dei biglietti sabato pomeriggio? Non lo sapevo.
Bene, bravi, 7+ ....... va tutto bene, a condizione che poi il mondo del calcio non si chieda come mai la gente non và più allo stadio ...... altro che tv e stadi fatiscenti, il motivo è che prima di acquistare il biglietto occorre fare una operazione di intelligence per sapere dove, come e fino a quando è possibile acquistare il titolo di accesso e non tutti, sono così stupidi da accettare simili vessazioni ......... ma vadano tutti a farsi .......................  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #106 il: 20 Dicembre 2011, 11:11:52 am »
Una notazione sul pubblico. Lo stadio non era pieno e non è una bella cosa trattandosi del derby.

Giusta precisazione: non sapendo della disposizione della Questura sulla chiusura anticipata della vendita dei biglietti (sabato alle 19.00), io, domenica mattina, mi sono svegliato alle 5.00 per arrivare alle 08.00 a Catania ed essere presente all' apertura  della ricevitoria Lottomatica per acquistare i biglietti... rimanendo "mazziato" come tanta altra gente che faceva la fila dietro la saracinesca!
Non ho capito la differenza fra anticipare la chiusura dei botteghini a sabato sera e vendere i biglietti la domenica mattina ....
Gli acquirenti della domenica sono tutti pericolosi per l' ordine pubblico??? 8| 8| 8| 8| 8|

 8-) ...e che vuoi? Siete quelli del 2 febbraio....


 >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #107 il: 20 Dicembre 2011, 04:21:22 pm »
@Catanisazzu
Mi spiace molto che il tuo sacrificio sia stato reso vano dalla disposizione, ma ti assicuro che il relativo comunicato era fruibile sul sito ufficiale (e - a traino - tutti i soliti altri) sin da lunedì 12 ...
http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24866

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #108 il: 21 Dicembre 2011, 07:01:00 am »
@Papesatan
Vero è, Papè... ma ce ne era un altro.... precedente e dello stesso giorno, che non accennava assolutamente alla chiusura anticipata della vendita.
Attendere le disposizioni della Questura, prima di pubblicare.... è difficile?
Lasciamo perdere!

http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24862
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2011, 07:05:04 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #109 il: 12 Gennaio 2012, 08:29:55 pm »
Una notazione sul pubblico. Lo stadio non era pieno e non è una bella cosa trattandosi del derby.

Giusta precisazione: non sapendo della disposizione della Questura sulla chiusura anticipata della vendita dei biglietti (sabato alle 19.00), io, domenica mattina, mi sono svegliato alle 5.00 per arrivare alle 08.00 a Catania ed essere presente all' apertura  della ricevitoria Lottomatica per acquistare i biglietti... rimanendo "mazziato" come tanta altra gente che faceva la fila dietro la saracinesca!
Non ho capito la differenza fra anticipare la chiusura dei botteghini a sabato sera e vendere i biglietti la domenica mattina ....
Gli acquirenti della domenica sono tutti pericolosi per l' ordine pubblico??? 8| 8| 8| 8| 8|
Quindi hanno chiuso la vendita dei biglietti sabato pomeriggio? Non lo sapevo.
Bene, bravi, 7+ ....... va tutto bene, a condizione che poi il mondo del calcio non si chieda come mai la gente non và più allo stadio ...... altro che tv e stadi fatiscenti, il motivo è che prima di acquistare il biglietto occorre fare una operazione di intelligence per sapere dove, come e fino a quando è possibile acquistare il titolo di accesso e non tutti, sono così stupidi da accettare simili vessazioni ......... ma vadano tutti a farsi .......................  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
@Catanisazzu
Mi spiace molto che il tuo sacrificio sia stato reso vano dalla disposizione, ma ti assicuro che il relativo comunicato era fruibile sul sito ufficiale (e - a traino - tutti i soliti altri) sin da lunedì 12 ...
http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24866
@Papesatan
Vero è, Papè... ma ce ne era un altro.... precedente e dello stesso giorno, che non accennava assolutamente alla chiusura anticipata della vendita.
Attendere le disposizioni della Questura, prima di pubblicare.... è difficile?
Lasciamo perdere!

http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24862


....avranno letto la nostra discussione??? 8| 8| 8| 8|
Speriamo!

"Catania-Roma, prevendita al via martedì 10 gennaio

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato contro la Roma, in programma sabato 14 gennaio alle 20.45 allo stadio "Angelo Massimino", avrà inizio martedì 10 gennaio. Il rinvio è disposto in attesa delle indicazioni relative alle restrizioni di vendita da parte delle Autorità competenti."


http://www.calciocatania.it/index-ok.php
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2012, 08:33:32 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!