Autore Topic: Milan - CATANIA  (Letto 14182 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #45 il: 06 Novembre 2011, 07:01:43 pm »
premesso che sono strafelice per gli otto punti conquistati in cinque partite considerate proibitive.
accertato che contro il Milan di oggi era quasi impossibile fare risultato, gradirei tanto non vedere più in campo quella cosa inutile di Lanzafame. Chissa perchè quando c'è lui  il rendimento di Bellusci precipita, Gomez per lasciargli spazio a ipotetiche (molto ipotetiche) discese si sposta a destra pestando i piedi a Marchese.
Oggi l'ultraleggero ha sbagliato formazione, troppi pesi leggeri e un peso morto. Di buono c'è da dire che la compagnia della forca non ha smobilitato neanche dopo il terzo gol.
Adesso aprofittiamo della sosta per far rifiatare il trio difensivo, che oggi erano abbastanza in apnea, ma soprattutto spero che Montella si chiarisca le idee su come sfruttare al massimo il nostro potenziale offensivo. Anche perchè adesso arrivano le partite che contano veramente.
Passiamo alle solite pagelle.
Andy, 6-- ha fatto delle belle parate, ma non gli perdono la presunzione di aver battezzato fuori (ritira il braccino) il tiro del secondo gol.
Bellusci, secondo me prima o poi a Lanzafame lo picchia. ::) ::) a anche lui oggi non era al massimo.
Le Grottaglie, stanco ed impreciso, ma soprattutto stanco. 6
Spolli, il più in palla del trio difensivo, c'è da dire che dalla sua parte Marchese una mano gli e la dà. 6,5
Lanzafame, cosa inutile.
Lodi, il Bradipo si è trovato contro dei giocatori forti e veloci, non ha sfigurato. 6
Almiron, vedi Lodi. 6
Marchese, oggi si sono visti i suoi limiti, ma attenzione aveva di fronte fior di nazionali. Di sicuro non ha demeritato. 7
Ricchiuti, oggi non doveva giocare, ha provato e riprovato.... 6
Gomez, penalizzato nel primo tempo dalla presenza di Lanzafame, che lo ha costretto a spostarsi a destra, dove perde il 50% del suo potenziale, meglio nella ripresa. 6,5
Bergessio, che lottatore ragazzi. 7
I cambi non hanno cambiato niente, ma una cosa la devo dire, quando Barrientos dal primo minuto?
"U Mastru"
P.S. Sconfitta a parte, signori miei quest'anno il Catania salvo terremoti il campionato lo finisce a sinistra, intesa come colonna della classifica. 8D
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 07:05:18 pm da umastru »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #46 il: 06 Novembre 2011, 07:06:17 pm »
...tutto sommato abbiamo superato bene e sopra ogni aspettativa il ciclo terribile anche se, onestamente, una battuta d'arresto così severa col Milan non me l'aspettavo... 8-)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #47 il: 06 Novembre 2011, 07:48:43 pm »
...tutto sommato abbiamo superato bene e sopra ogni aspettativa il ciclo terribile anche se, onestamente, una battuta d'arresto così severa col Milan non me l'aspettavo... 8-)


..ti quoto...e vorrei aggiungere qualche mia considerazione..
La maglia l'ha cambiata,ora e' tempo di cambiare anche il portiere..e' semplicemente stucchevole..riesce a far fare sempre bella figura agli avversari..sulla palla a giro di Robinho..ha il
braccino dei tennisti..sul terzo gol...ma Santo Iddio,come si fa a non trattenere quel pallone!?
...forse esagero...ma..a mmia mi fa malusancu e non sono l'unico: a fine partita ricevo un mms da un caro amico catanese che da trent'anni vive a Milano.E' direttore di una azienda che sponsorizza il Milan e percio' ospite al Meazza,primo anello rosso.Gran bella persona ma col difetto di essere uno sfegatato tifoso rossonero..bastaddu 8D ::) ::) nel clip video-audio vengono evidenziati alcuni momenti della partita cosi' commentati: a unni u truasti..'nda l'ovu di Pasqua?
A piu' tardi per i commenti piu' pacati...mi chiamano vado a cenare
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #48 il: 06 Novembre 2011, 08:22:51 pm »
ti quoto...e vorrei aggiungere qualche mia considerazione..
La maglia l'ha cambiata,ora e' tempo di cambiare anche il portiere..e' semplicemente stucchevole..riesce a far fare sempre bella figura agli avversari..sulla palla a giro di Robinho..ha il
braccino dei tennisti..sul terzo gol...ma Santo Iddio,come si fa a non trattenere quel pallone!?
...forse esagero...ma..a mmia mi fa malusancu e non sono l'unico: a fine partita ricevo un mms da un caro amico catanese che da trent'anni vive a Milano.E' direttore di una azienda che sponsorizza il Milan e percio' ospite al Meazza,primo anello rosso.Gran bella persona ma col difetto di essere uno sfegatato tifoso rossonero..bastaddu 8D ::) ::) nel clip video-audio vengono evidenziati alcuni momenti della partita cosi' commentati: a unni u truasti..'nda l'ovu di Pasqua?
A piu' tardi per i commenti piu' pacati...mi chiamano vado a cenare


Vai a cenare, GIPPI'... a quest' ora, qui, mangiamo la granita.... come si vede che sei del continente! :-))

Ma sempre con Andu ce l' hai? Ma chi t' ha fattu???? Mischinu...
proprio oggi... te la potevi risparmiare!
Fitenu tutti comu a "cacciareali"...
Che figuraccia!
Ci sta bene, almeno riscendiamo con i piedi a terra... fra gli umani... già si sentiva parlare di scudetti, champions, UEFA, coppa del nonno....
Per me il Catania è un' ottima squadra, da piazzamento in Europa (non la vedo così lontana dalle nostre reali capacità) ma fra il dire ed il fare.... no, non c'è il mare... c' è l' umiltà!
Commentando la partita di oggi, tono ridotto ai minimi termini... già stanchi? 8|... sono trenta... ma con tanti infortunati, lo so.
Bergessio merita una statua... è un grande lottatore, che non si arrende mai =D>
Il resto del gruppo, per essere io un buono, mediocre.
La pausa ci farà bene.
Comunque, Gippi'... non mangiare troppo... ma, a proposito, un piccolo OT, ma che si mangia di buono lì al nord?
Dove ero io, molto pesce e tantissime ostriche... poi, il foi gras con i crostini ed un vino dolce (non ricordo il nome), che costava, una bottiglia di 50 ml scarsi, un botto!
In inverno, mi piaceva molto, ma non spesso, la fonduta con la raclette, anche se non era proprio un piatto autoctono... certo, io gli facevo leccare le dita con pasta alla norma (mi protavo la ricotta salata, custodita gelosamente) e "stummi abbuttunati arrustuti do focu"!!!!
Un abbraccio!
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #49 il: 06 Novembre 2011, 08:32:41 pm »
.....appena rientrato dopo 6 ore di acqua consecutive.... Dice bene Santuzzu non siamo entrati in campo con la giusta modestia, con la dovuta carica!!
Montellino ha sbagliato stavolta, pochi kili e pochi centimetri in campo; superiorità fisica evidente del Milan tecnicamente non si discute ma loro sono i campioni d'Italia!!!

Lanzafame..... Non so che scrivere ho giá usato qualunque epiteto allo stadio!!!! L altra volta Bellusci oggi Ricchiuti per ben due volte lo ha rimproverato (eufemismo), non c'è come giocatore come testa è anche peggio ha lasciato autostrade in difesa, commesso falli inutili sprecato palle è un vero disastro!!!! Tutti e due i goals del primo tempo sono imputabili a lui.... Che disastro!,,,

Andujar con la maglia nuova ( chi sceglie i colori della maglia non so, ma ha veramente un problema cromatico... Grave!) non trasmette sicurezza, indeciso, salve due palle ( ma gliele sbattono addosso) sbaglia sulla punizione del 4 goal e non esce mai... Mai!!!
Per il resto amen.... Abbiamo 14 punti dopo 10 giornate 6 punti sulla terzultima meglio di così..... Prendiamo troppi goals, speriamo di migliorare alla ripresa un pò di riposo serve!!!!
 =D> 8|


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #50 il: 06 Novembre 2011, 08:53:27 pm »
Di ritorno anche io da San Siro, dove, pur non essendo avvenuto il temuto temporale, il Catania è naufragato. Stavolta Montella ha sbagliato, non si può andare a San Siro con Lanzafame esterno di destra, di un 3-5-2 e non pagare dazio. Lanzafame è un attaccante e può giocare con quel modulo solo se si deve rimontare, non se si incontre, a casa propria, la squadra campione d'Italia. I milanisti sulla corsia di destra hanno vinto la partita per la mancata copertura di Lanzafame su Belusci, passavano sempre di lì. Ma non sarebbe stato più normale far giocare Potenza, al posto di Mariano? Boh!
Comunque tutto sommato, la squadra ha giocato un buon primo tempo in cui ha sviluppato qualche buone trama, brutta invece la ripresa in cui siamo stati pericolosi solo nel finale di partita. Adesso arriva la sosta e ci arriviamo a 14 punti, dopo aver conquistato ben 8 punti, in un ciclo di ferro che prevedeva Inter in casa, Fiorentina e Lazio fuori, Napoli in casa e Milan fuori. Credo che molti di noi, io per primo, sarebbero stati contenti di raccattare, 4-5 in questa serie di incontri, quindi chapeux a Montella ai suoi ragazzi. Dopo la sosta dovremmo confrontarci con squadre, più alla nostra portata e non è detto che sia più facile. Occorrerà recuperare l'umiltà persa a San Siro e la concentrazione che con le grandi squadre è facile acquisire, ma credo che il mister ed i ragazzi non ci tradiranno. Restiamo, comunque, a -24 dal traguardo!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #51 il: 06 Novembre 2011, 08:57:12 pm »
al di là del risultato, sicuramente più pesante di quanto meritavamo, esco da questa partita posivitamente colpito dall'atteggiamento dei nostri giocatori che hanno continuato ad attaccare ed a macinare gioco senza badare al passivo sul groppone, lottando su ogni pallone sino a tutto il recupero, senza mai gettare la spugna, mantenendo costantemente la medesima mentalità. Ce la siamo giocata senza tatticismi, abbiamo affrontato di petto un Milan (che probabilmente staccherà tra qualche mese un vantaggio ragguardevole contro le inseguitrici), senza timore. Stavolta purtroppo il centrocampo avversario ha fatto la differenza,riversatasi poi nel risultato finale. Adesso comincia, sia per la fase della stagione, sia per il lotto di squadre che affronteremo, il lavoro più impegnativo per il tecnico. Che ha sicuramente intuito quanto sia delicato mantenere la medesima concentrazione e carica agonistica anche con le squadre minori. E sicuramente, visto che ha gli attributi ed è un "cavallo di razza" come ho sempre sostenuto sin dal giorno del suo ingaggio, saprà far scendere in campo i nostri ragazzi, in ognuna delle restanti nove partite del girone d'andata, come se dovessero affrontare ogni volta la più forte squadra del campionato.
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #52 il: 06 Novembre 2011, 09:14:10 pm »
scellerata la scelta di far giocare lanzafame sulla fascia destra arretrata
da li sono nati tutti i problemi
comunque oggi il catania non c'era in campo
inutile sottolineare che i due gol nel secondo tempo portano la firma di anduiar
qualcuno mi ricordava qui sul muro che in passato abbaimo avuto pantanelli e poliro
io rispondo che almeno loro uscivano questo è fermo come una statua

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #53 il: 06 Novembre 2011, 09:25:01 pm »
scellerata la scelta di far giocare lanzafame sulla fascia destra arretrata
da li sono nati tutti i problemi
comunque oggi il catania non c'era in campo
inutile sottolineare che i due gol nel secondo tempo portano la firma di anduiar
qualcuno mi ricordava qui sul muro che in passato abbaimo avuto pantanelli e poliro
io rispondo che almeno loro uscivano questo è fermo come una statua

Te lo ricordato io, oggi (per me) andy ha sulla coscienza il secondo gol, lo aveva battezzato fuori.
Per il resto continuo a pensare che sia un ottimo portiere. 8D
Il problema di Lanzafame poi non è dove gioca, ma perchè gioca. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #54 il: 06 Novembre 2011, 09:36:40 pm »
scellerata la scelta di far giocare lanzafame sulla fascia destra arretrata
da li sono nati tutti i problemi
comunque oggi il catania non c'era in campo
inutile sottolineare che i due gol nel secondo tempo portano la firma di anduiar
qualcuno mi ricordava qui sul muro che in passato abbaimo avuto pantanelli e poliro
io rispondo che almeno loro uscivano questo è fermo come una statua

Te lo ricordato io, oggi (per me) andy ha sulla coscienza il secondo gol, lo aveva battezzato fuori.
Per il resto continuo a pensare che sia un ottimo portiere. 8D
Il problema di Lanzafame poi non è dove gioca, ma perchè gioca. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"



andujar è troppo scarso.
facciamo un bel sondaggio e vedi che ne viene fuori.
il secondo gol lo ha battezzato fuori
il terzo gol non chiude sul primo palo e la palla gli passa sotto la gamba
il quarto gol respinge centralmente una normale punizione (errore commesso anche a roma lo scorso campionato)consentendo al giocatore del milan di segnare indisturbato.
ma dai basta.
ci sono squadre che giocano male ma che hanno portieri che gli salvano il risultato noi giochiamo a porta libera.
basta non ne posso più di questo portiere
in serie c (anche in c2) ci saranno sicuramente portieri molto migliori.

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #55 il: 06 Novembre 2011, 09:59:27 pm »
scellerata la scelta di far giocare lanzafame sulla fascia destra arretrata
da li sono nati tutti i problemi
comunque oggi il catania non c'era in campo
inutile sottolineare che i due gol nel secondo tempo portano la firma di anduiar
qualcuno mi ricordava qui sul muro che in passato abbaimo avuto pantanelli e poliro
io rispondo che almeno loro uscivano questo è fermo come una statua

Te lo ricordato io, oggi (per me) andy ha sulla coscienza il secondo gol, lo aveva battezzato fuori.
Per il resto continuo a pensare che sia un ottimo portiere. 8D
Il problema di Lanzafame poi non è dove gioca, ma perchè gioca. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"



andujar è troppo scarso.
facciamo un bel sondaggio e vedi che ne viene fuori.
il secondo gol lo ha battezzato fuori
il terzo gol non chiude sul primo palo e la palla gli passa sotto la gamba
il quarto gol respinge centralmente una normale punizione (errore commesso anche a roma lo scorso campionato)consentendo al giocatore del milan di segnare indisturbato.
ma dai basta.
ci sono squadre che giocano male ma che hanno portieri che gli salvano il risultato noi giochiamo a porta libera.
basta non ne posso più di questo portiere
in serie c (anche in c2) ci saranno sicuramente portieri molto migliori.

Di sicuro ti ha fatto qualcosa di moolto cattivo e personale per avere tutto questo astio. ::) ::) ::)
Vedi, questo è il bello del calcio, quello che tu pensi di Andy, io invece lo penso di Lanzafame, altri in totale disaccordo con noi volevano lapidare Marchese.............. :-D
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #56 il: 06 Novembre 2011, 10:49:46 pm »
marchese in passato non convinceva e lo fischiavano, adesso gioca bene e gli è riconosciuto da tutti
idem del vecchio
lanzafame è scarso lo sanno tutti
fai un bel sondaggio sul portiere e vedi cosa ne viene fuori
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 10:51:51 pm da LUIS »

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #57 il: 06 Novembre 2011, 11:07:38 pm »
marchese in passato non convinceva e lo fischiavano, adesso gioca bene e gli è riconosciuto da tutti
idem del vecchio
lanzafame è scarso lo sanno tutti
fai un bel sondaggio sul portiere e vedi cosa ne viene fuori


luis, partecipo al sondaggio    :-))

andujar non mi soddisfa affatto ma accollargli responsabilità particolari per la sconfitta di oggi è da ignoranti del calcio

non ha senso dire che ha sulla coscienza il secondo gol: Robinho gli ha tirato da tre metri mettendo la palla a fil di palo, semmai il secondo gol sulla coscienza ce l'ha bellusci ma questo è un altro discorso

andujar ha sbagliato sul quarto gol ma credimi ha molte meno colpe oggi di altre volte

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #58 il: 06 Novembre 2011, 11:20:49 pm »


Vai a cenare, GIPPI'... a quest' ora, qui, mangiamo la granita.... come si vede che sei del continente! :-))

Ma sempre con Andu ce l' hai? Ma chi t' ha fattu???? Mischinu...
proprio oggi... te la potevi risparmiare!
Fitenu tutti comu a "cacciareali"...
Che figuraccia!
Ci sta bene, almeno riscendiamo con i piedi a terra... fra gli umani... già si sentiva parlare di scudetti, champions, UEFA, coppa del nonno....
Per me il Catania è un' ottima squadra, da piazzamento in Europa (non la vedo così lontana dalle nostre reali capacità) ma fra il dire ed il fare.... no, non c'è il mare... c' è l' umiltà!
Commentando la partita di oggi, tono ridotto ai minimi termini... già stanchi? 8|... sono trenta... ma con tanti infortunati, lo so.
Bergessio merita una statua... è un grande lottatore, che non si arrende mai =D>
Il resto del gruppo, per essere io un buono, mediocre.
La pausa ci farà bene.
Comunque, Gippi'... non mangiare troppo... ma, a proposito, un piccolo OT, ma che si mangia di buono lì al nord?
Dove ero io, molto pesce e tantissime ostriche... poi, il foi gras con i crostini ed un vino dolce (non ricordo il nome), che costava, una bottiglia di 50 ml scarsi, un botto!
In inverno, mi piaceva molto, ma non spesso, la fonduta con la raclette, anche se non era proprio un piatto autoctono... certo, io gli facevo leccare le dita con pasta alla norma (mi protavo la ricotta salata, custodita gelosamente) e "stummi abbuttunati arrustuti do focu"!!!!
Un abbraccio!
...ho esagerato?...forse si  8D,ma resto nella convinzione che due reti ce li abbia proprio sulla coscienza..ha ragione il giovane Luis a dolersene..
Un peccato di presunzione il modo con cui abbiamo affrontato i rossoneri.Una lezione umiliante nel punteggio e nell'espressione del gioco.Ci servira' senz'altro in avvenire.
La sosta servira' anche a metabolizzare la sconfitta e a farci tornare coi piedi per terra.Sara' importante per farci ricaricare le batterie in vista di impegni che ci diranno di che pasta e' fatto questo Catania.Un conto e' affrontare le cosidette grandi,con le quali trovare gli stimoli e la concentrazione e' piu' semplice che quando incontri le pari grado.Come diceva De Filippo:gli esami non finiscono mai.
Sulla partita non c'e' granche' da dire,si commenta nel punteggio.Una nota di merito al solito Marchese e un plauso a "the gladiator" Bergessio per l'applicazione e il coraggio che ci mette.Rimango sempre piu' stupito e mi son dovuto ricredere sulle sue qualita' tecnico-agonistiche.Oggi mi inchino alle critiche di U Mastru su Lanzafame,io ci metterei anche Ricchiuti,che ha sulla coscienza il disagio  creato nella nostra fascia destra ,specie in fase di copertura...piu' che d'aiuto fu sdurubbu..
Un piccolo OT sulla cucina olandese?..ma proprio breve..attenzione ai censori che ci sono in forum ;-)  E' come se non mi fossi mai mosso da Catania.La mia cucina e' sempre quella mediterranea e piu' propriamente sicula marca liotro.Mi domandi cosa si mangia di buono e io ti rispondo che qui si mangia, ma nulla di buono.Capire e spiegare la realta' gastronomica di questo popolo e' compito assai difficile perche' implica un discorso storico,di tradizioni e piu' propriamente sociale.E' un popolo che lavora molto a tutela e difesa  dei loro prodotti.Importano solo il necessario, quello piu' a basso costo e percio' qualitativamente piu' scadente.Se pensi che sono stati gli antesignani delle colture forzate e oggi sono i maggiori produttori-esportatori di strutture per serre capisci che i consumi e le vendite dei prodotti sono nella maggioranza di produzione nazionale.Le verdure hanno tutte lo stesso sapore ::)
Come mi sono difeso? Esattamente come te e forse ancora piu'.Ho tutto dall'Italia,dalla ricotta salata,al pecorino e parmigiano,dalle bottiglie di passata di pom. alle nuove bottigline di passata di ciliegino,che guarda caso giusto ieri ad Haarlem ho trovato in un negozio in Nassaustraat (www.complimenti.nl).
Mangio solo tre cose volentieri,veramente eccezionali,mediamente due-tre volte a settimana:ostriche,sogliole,scampi e poi..tutto il resto e' noia..
Caro Catanisazzu,tanto per impegnare il tempo organizzo corsi a pagamento di cucina all'italiana e quando me lo richiedono cucino a domicilio a gruppi di persone.A volte non e' gratificante e diventa tutto inutile e mortificante quando ti accorgi che l' amore che hai messo in cucina ti viene vanificato.E' infatti abitudine degli olandesi mettere insieme tutto nello stesso piatto,anche cibi in antitesi tra loro.La loro filosofia credo sia che tutto deve arrivare allo stomaco e poi finire...nel ce.sso... 8D  :-D
Un abbraccio.  
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 11:37:16 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #59 il: 07 Novembre 2011, 12:24:15 am »
Casorezzo (MI), 6 Novembre 2011
Cari forensi,
anch'io c'ero a San Siro, nel settore ospiti, a prendere freddo e umidità. Certo nei giorni scorsi ho temuto che finisse così, ma ho anche sperato che ci fosse una ulteriore conferma degli ultimi risultati. Putroppo stavolta la prosa ha avuto il sopravvento sulla poesia. Ritornato sulla terra, non posso che essere comunque soddisfatto di questi otto punti raccolti in cinque partite considerate impossibili: adesso non resta che dimostrare di fare anche meglio contro le nostre dirette concorrenti, a partire dal Chievo. Uscito dallo stadio, sono stato intruppato e condotto via: ero così stanco che sono salito su uno di quegli autobus con le grate messo a disposizione dei tifosi ospiti, diretto alla prima fermata della metropolitana nelle vicinanze (Lotto): pensate, dietro di me sedeva Tattaresu. Sinceramente, dalle descrizioni che avevo sentito in giro, pensavo che fosse più brutto e zaurdo di come mi si è presentato. Tutto sommato, fa la sua porca figura ::). Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome