Autore Topic: Milan - CATANIA  (Letto 14141 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2011, 01:48:39 am »
Battuti in partenza? Ce ne faremo una ragione, tanto sono loro che devono vincere lo scudetto ......

Io, per non sapere ne leggere, ne scrivere, intanto ci vado lo stesso, poi ........... comu finisci si cunta:-P

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2011, 10:18:13 am »
...ogni partita fa storia a se....giochiamo come le ultime giornate e chissà...PRESENTE!!!! =D> =D>





ps. piove da 24 h.  8|

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2011, 11:40:53 am »
Dunque, dall'intervista rilasciata da Montella ieri, mi sembra di capire che la formazione sia fatta per 9/undicesimi, con le uniche perplessità per quanto riguarda Potenza/Lanzafame e Delvecchio/Ricchiuti.

Per farla breve, ecco lo schieramrnto anti diavolo:

                     Andujar
          Bellusci Spolli Legrottaglie
Lanzafame (Potenza)                 Marchese
   Delvecchio (Ricchiuti) Lodi  Almiron
                 Bergessio Gomez

Nel frattempo Ciccio Lodi ha rinnovato fino al 2015; u zu Petru s'è fatto quattro conti e, nella speranza che Ciccio faccia altri due o tre golletti su punizione, ha già pronto il forziere per tutto ciò che ricaverà dalla vendita a giugno... 8D 8D 8D
Fa rumore la quasi certa ennesima esclusione di Maxi...ma non è che per caso a gennaio u zu Petru lo da via? :-\

A Milano piove? Non male, non male... 8D 8D 8D

 

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2011, 03:04:21 pm »
partita che ci vede battuti in partenza come lo dimostrano le quote dei bookmakers.
giochiamo contro la squadra che probabilmente vincerà lo scudetto, ma noi ci
presenteremo lo stesso in campo.
peccato che stiamo giocando a porta libera (12 tiri nello specchio della porta 12 gol) perchè se no avrei consigliato un 1-2 per il catania che gli scommettitori pagano parecchio..................
peccato davvero.
Non per dire, parente no, ma amico del un giaguaro lo sei di sicuro. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ma sopratutto, lamentarsi di Andy dopo aver avuto tra i pali gente folle come Pantanelli, scarsa come Polito, vuol dire capirne proprio pochino di calcio. 8D
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #34 il: 06 Novembre 2011, 10:36:07 am »
Lodi.nell'idea del Vate lo aspetta la piu' grossa plusvalenza della nostra storia se continua cosi'.

A Milano.Mi piacerebbe una formazione.Vediamo.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #35 il: 06 Novembre 2011, 10:42:21 am »
Lodi.nell'idea del Vate lo aspetta la piu' grossa plusvalenza della nostra storia se continua cosi'.

A Milano.Mi piacerebbe una formazione.Vediamo.

Azzardo:
Barrientos dietro Maxi e Bergessio con Gomez sulla sx e Lanzafame sulla dx e difesa a 4?

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #36 il: 06 Novembre 2011, 11:46:54 am »
Lodi.nell'idea del Vate lo aspetta la piu' grossa plusvalenza della nostra storia se continua cosi'.

A Milano.Mi piacerebbe una formazione.Vediamo.

Azzardo:
Barrientos dietro Maxi e Bergessio con Gomez sulla sx e Lanzafame sulla dx e difesa a 4?
Scusi, Ma chi difende? Con questa formazione dopo trenta minuti e due gol sul groppone al buon Le Grottaglie serve la bombola con l'ossigeno. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #37 il: 06 Novembre 2011, 12:06:26 pm »
Con l'addio di Montolivo alla Fiorentina,Lodi potrebbe approdare sulle rive dell'Arno.La Fiore gia' dall'anno prossimo dovra' reperire un centrocampista con le sue caratteristiche balistiche e capace di dare ordine a un centrocampo asfittico di idee.La corte iniziata questa estate non ha dato i suoi frutti per la volonta della societa' e del giocatore di rimanere al Catania,ma di fronte a una buona offerta l'affare si potrebbe concludere proficuamente per le due societa'.Il giocatore rientra nei parametri di austerity delineati dai Della Valle e imposti dal fair play finanziario e nel contempo potrebbe procurare un grosso vantaggio economico al Catania.Diciamo che le premesse ci sono tutte,poi sara' il campo,come sempre,a dare i responsi.Se il calciatore acquisisce maggiore dimestichezza col ruolo,conferma e migliora le sue prestazione e' un matrimonio che si potra' fare.Un altra grande dimostrazione di lungimiranza e di capacita' tecnico-economiche da parte di Pietro LoMonaco.    
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #38 il: 06 Novembre 2011, 12:13:51 pm »
Lodi.nell'idea del Vate lo aspetta la piu' grossa plusvalenza della nostra storia se continua cosi'.

A Milano.Mi piacerebbe una formazione.Vediamo.

Azzardo:
Barrientos dietro Maxi e Bergessio con Gomez sulla sx e Lanzafame sulla dx e difesa a 4?
Scusi, Ma chi difende? Con questa formazione dopo trenta minuti e due gol sul groppone al buon Le Grottaglie serve la bombola con l'ossigeno. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Mastru,mi ero riproposto di fare la stessa domanda ma stavo scrivendo un altro post..
Capra scusa,piu' che azzardo e' un suicidio annunciato con tanto di lettera di addio  ;-)....
..penso sia poco credibile un attacco a cinque,una difesa a quattro e un centrocampo a...uno!
Una buona domenica..in tutti i sensi..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #39 il: 06 Novembre 2011, 12:50:18 pm »
....però sarebbe affascinante... 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #40 il: 06 Novembre 2011, 12:51:26 pm »
....però sarebbe affascinante... 8D
...gia',un amore impossibile... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #41 il: 06 Novembre 2011, 05:38:19 pm »
Che figuraccia.

Purtroppo quando si entra in campo senza la dovuta umilta' finisce cosi'.

Poi contro il Milan queste dimostrazioni di spocchia che non ci appartengono

Meglio cosi'.In cuor mio mi auguravo che ci facessero tornare sulla terra,certo speravo in un pareggio rubato dopo che ci avevano preso a pallonate

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #42 il: 06 Novembre 2011, 05:53:04 pm »
 :^( :^( :^(:^(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #43 il: 06 Novembre 2011, 05:55:37 pm »
Capra,con l'atteggiamento mentale di oggi avremmo perso anche contro l'Ascoli.

E' un bene,cosi' come dopo il Genoa.

Il Vate era stato profeta.Ma non e' bastato.

Il Pitu comq sta crescendo,unica nota positiva

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #44 il: 06 Novembre 2011, 06:08:46 pm »
Non era  certo il solito Catania.
I nostri primi 5 minuti sono deleteri e Il milan non aveva bisogno del vantaggio di un rigore, specialmente in casa.
Meglio non reprimersi, come era ovvio non esaltarsi. Comunque, quattro tiri e quattro gol.
Pazienza e alla prossima.
Ciaoa tutti.