Autore Topic: Milan - CATANIA  (Letto 14112 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2011, 02:57:18 pm »
Salve a tutti, vorrei chiedervi un informazione "di servizio".
Pensavo di andare a San Siro domenica pomeriggio (non so ancora se settore ospiti o no), ma ancora non ho la tessera del tifoso (domanda fatta ad agosto, se ne dovrebbe parlare a fine anno per la consegna). Mi sono informato direttamente con la società e mi hanno assicurato che dovrebbe bastare la richiesta di sottoscrizione. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a comprare il biglietto solo con la richiesta senza avere fisicamente la tessera? E problemi ai tornelli?
E' esatto la richiesta di sottoscrizione dovrebbe bastare, a Firenze almeno è bastata. Nessun problema a fare il biglietto, se non per qualche operatore leggermente imbranato, nessunissimo problema a Firenze. Ricordati che però se vuoi andare nel settore ospiti il biglietto devi farlo, di fatto entro venerdì perchè dopo le banche chiudono e la domenica non si può fare. Se fai il biglietto in banca ricordati pure di avere con te il codice fiscale, sul circuito del Milan dovrebbe essere necessario. Domenica allo stadio puoi trovare biglietti per tutti i settori meno quello ospite, per cui la TdT è necessaria per acquistare il biglietto solo se sei residente a Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2011, 02:59:52 pm »
ops! Solo se sei residente in Sicilia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2011, 03:35:36 pm »
Tutto ok ? come ti vedi nei panni di papa? Sofia vi fa dormire o e' irrequieta come il babbo? Un abbraccio. 

...tutto ok...Giulia/Sofia piange solo se ha delel specifiche esigenze!!!!!! E nella ripartizione dei compiti con la mia compagna...a me tocca andare in ufficio, a Lei il 90% dei bisogni di Giulia (che tocca il 100% nei 2 break notturni)  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2011, 05:07:06 pm »
Niente da dire o da pronosticare sulla formazione e sul modulo, Montella si è dimostrato bravo  a sfruttare a suo favore le caratteristiche degli avversari di turno e saprà certo come mettere in dificcoltà il Milan. Ai nostri ragazzi un solo, e pure banale, suggerimento concentrazione massima fino all'ultimo secondo del tempo di recupero, specialmente se le cose dovessero, come mi auguro volgere a nostro favore. Basta un niente, specialmente, se si hanno i campioni che ha il Milan, per far girare il senso della partita e vanificare in pochi minuti tutto il bel lavoro fatto. Vamos Catania, Vamos!

FORZA CATANIA! SEMPRE.

p.s. A Milano, ci sarò.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2011, 06:11:06 pm »
...garreccio,io sulla formazione non metto lingua e mi fido della sapienza tecnica dell'Aeroplanino     
..e invece,no..fermo restando la fiducia accordata al nostro allenatore,ma piu' per rinnovare un rito, che nel filotto di partite utili ha portato bene,mi vedo costretto a ipotizzare la formazione che alle 18 di domenica scendera' in campo allo stadio Meazza...premetto che l'ho sempre compilata prima dell'ultima seduta di rifinitura...

                                                 Andujar

                  Bellusci              Legrottaglie                  Spolli


    Del Vecchio         Almiron                        Lodi                   Marchese

                    Gomez                                           Berghessio
                                         
                                         Maxi Lopez

              FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2011, 07:06:11 pm »
...garreccio,io sulla formazione non metto lingua e mi fido della sapienza tecnica dell'Aeroplanino     
..e invece,no..fermo restando la fiducia accordata al nostro allenatore,ma piu' per rinnovare un rito, che nel filotto di partite utili ha portato bene,mi vedo costretto a ipotizzare la formazione che alle 18 di domenica scendera' in campo allo stadio Meazza...premetto che l'ho sempre compilata prima dell'ultima seduta di rifinitura...

                                                 Andujar

                  Bellusci              Legrottaglie                  Spolli


    Del Vecchio         Almiron                        Lodi                   Marchese

                    Gomez                                           Berghessio
                                         
                                         Maxi Lopez

              FOZZA CATANIA

Gippì, non ci metti dentro nè Ricchiuti, nè Barrientos?
Dalle note giornalistiche si intende che uno dei due dovrebbe essere dentro dall' inizio.

Ciao Fantapapà!!! Bentornato!

A proposito del campo... il Meazza ha un fondo molto duro, criticato da tutti... si scivola facile!

Per la formazione come ogni volta, non so più che dire. L' Aeroplanino ci sorprende sempre... in bene!

Incrociamo le dita.... e come ha detto il buon Lo Monaco.... la partita difficile è per loro... per noi qualsiasi risultato ci può stare... ma come mi piacerebbe vedere lo zio Fester uscire prima della fine.... 8D

#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2011, 09:54:49 pm »
Avendo cinque minuti liberi, scrivo la mia.

                            Andy

           Bellusci    Le Grottaglie  Spolli

     Sciacca   Almiron   Lodi    Marchese

                Ricchiuti  (Barrientos)

                Gomez     Bergessio

Io al posto di Izco proporrei di nuovo il ragazzino, se poi il terreno è proprio pesante, dentro anche il cono al posto di un puffo.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2011, 10:46:42 pm »

Gippì, non ci metti dentro nè Ricchiuti, nè Barrientos?


...Catanisazzu,se mi manca Izco, a destra devo mettere uno che mi garantisce anche copertura a centrocampo, capace di dare una mano in difesa e forte di testa sia quando difende che quando offende....mi e' sembrata la piu' equilibrata..con Ricchiuti o Barrientos chi potrebbe contrastare o fare filtro a centrocampo?...non male l'idea di mettere sul centrodestra il nostro Sciacca...quali sono le sue condizioni?..che garanzie di tenuta atletica da?...i media di palluni non ci capiscono un c....sono buoni p'ammuccalapuni e i babbilova...bravi anche a vendere giornali...pressappoco come gli edicolanti..
Confermo le mie ipotesi  ;-) ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2011, 11:17:31 pm »
Avendo cinque minuti liberi, scrivo la mia.

                            Andy

           Bellusci    Le Grottaglie  Spolli

     Sciacca   Almiron   Lodi    Marchese

                Ricchiuti  (Barrientos)

                Gomez     Bergessio

Io al posto di Izco proporrei di nuovo il ragazzino, se poi il terreno è proprio pesante, dentro anche il cono al posto di un puffo.
"U Mastru"

Quoto questa che poi e' quella che ha iniziato contro il Napoli con Sciacca al posto di Izco...forse io in una partita cosi farei partire Del Vecchio  e non Sciacca...cosi come Ricciuti e non Barrientos e poi vedrei strada facendo.

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2011, 11:42:38 am »
Tutte le testate di internet danno al 100% Potenza al posto di Izco...io ne sarei sorpreso!
Che ne pensate?

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #25 il: 04 Novembre 2011, 11:51:33 am »
Tutte le testate di internet danno al 100% Potenza al posto di Izco...io ne sarei sorpreso!
Che ne pensate?

Fozza Catania
..vuol dire che invece di confermare il 3-5-2 giocheremo col 5-3-2 oppure con il 4-4-2,uno schema a trazione anteriore e l'altro con quali esterni?...ma io non ci credo e rimango fiducioso..
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 11:55:17 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #26 il: 04 Novembre 2011, 01:41:05 pm »
Tutte le testate di internet danno al 100% Potenza al posto di Izco...io ne sarei sorpreso!
Che ne pensate?

Fozza Catania
Ne sarei sorpreso anch'io; anzi, più che sorpreso, scocciato. Per le motivazioni che ho espresso prima, infatti, ritengo Potenza un buon difensore di fascia che, però, in fase di proposizione in avanti lascia moooolto a desiderare, quanto a efficacia delle scorribande e dei relativi cross.
Mi rendo conto, però, che le alternative a dispozizione di don Vincenzo non è che siano tantissime, almeno in questo momento; se fosse disponibile Alvarez, infatti, non avrei dubbi: comu finiu è uno che sa fare più che discretamente le due fasi.
Si potrebbe fare ricorso a Lanzafame; qui il discorso è esattamente opposto a quello di Potenza...
Altrimenti, e non escludo che don Vincenzo non ci stia facendo un pensierino, si potrebbe schierare la difesa a quattro con Marchese e Potenza esterni ed uno tra Legrottaglie e Bellusci in panca....

A don Vincenzo l'arduo compito...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #27 il: 04 Novembre 2011, 02:14:13 pm »
Tutte le testate di internet danno al 100% Potenza al posto di Izco...io ne sarei sorpreso!
Che ne pensate?

Fozza Catania
Ne sarei sorpreso anch'io; anzi, più che sorpreso, scocciato. Per le motivazioni che ho espresso prima, infatti, ritengo Potenza un buon difensore di fascia che, però, in fase di proposizione in avanti lascia moooolto a desiderare, quanto a efficacia delle scorribande e dei relativi cross.
Mi rendo conto, però, che le alternative a dispozizione di don Vincenzo non è che siano tantissime, almeno in questo momento; se fosse disponibile Alvarez, infatti, non avrei dubbi: comu finiu è uno che sa fare più che discretamente le due fasi.
Si potrebbe fare ricorso a Lanzafame; qui il discorso è esattamente opposto a quello di Potenza...
Altrimenti, e non escludo che don Vincenzo non ci stia facendo un pensierino, si potrebbe schierare la difesa a quattro con Marchese e Potenza esterni ed uno tra Legrottaglie e Bellusci in panca....

A don Vincenzo l'arduo compito...

Ma piu che comu finiu...io direi unni finiu...e insieme a lui Biagianti ???

Io come ho gia' detto lascerei tutto uguale rispetto a napoli con del vecchio al posto di izco...secondo me puo' fare la sua parte in quel ruolo.

Fozza Catania

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #28 il: 04 Novembre 2011, 09:49:54 pm »
partita che ci vede battuti in partenza come lo dimostrano le quote dei bookmakers.
giochiamo contro la squadra che probabilmente vincerà lo scudetto, ma noi ci
presenteremo lo stesso in campo.
peccato che stiamo giocando a porta libera (12 tiri nello specchio della porta 12 gol) perchè se no avrei consigliato un 1-2 per il catania che gli scommettitori pagano parecchio..................
peccato davvero.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2011, 11:20:06 pm »
...previsioni meno drammatiche Luis 8-) ...mi sto spaventando ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM