Autore Topic: Oltre lo sport...quando saremo pronti?  (Letto 12976 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per Sergio
« Risposta #90 il: 23 Ottobre 2011, 06:28:54 pm »
....................Trovo solo fuori luogo che ad essi vadano estesi tutti i medesimi diritti di una normale famiglia......................


E sono pure pericolosi !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/10/22/news/cinquanta_lettere_di_minacce_ai_giudici_barbiere_gay_si_vendica_di_un_giovane-23680130/

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #91 il: 23 Ottobre 2011, 09:21:19 pm »
Sergio gli omosessuali in lista per avere un alloggio ERP, non si chiamerebbero Fuffy e Puffy, ma Aldo, Valeria, Sergio, Rosaria, Giovanni, Maria, ecc. ecc., la differenza e' sostanziale ..... ;-)

L'ho già detto per altre discussioni diferru filatu, parramu di palluni, ca ci facemu cchiu' fiura, tutti. 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Per Sergio
« Risposta #92 il: 23 Ottobre 2011, 11:21:11 pm »
....................Trovo solo fuori luogo che ad essi vadano estesi tutti i medesimi diritti di una normale famiglia......................


E sono pure pericolosi !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/10/22/news/cinquanta_lettere_di_minacce_ai_giudici_barbiere_gay_si_vendica_di_un_giovane-23680130/

Saluti
Enzo
Invece quell'imbecille che si fà prestare la macchina dell'amico e gli mette la targa della sua ex per passare d'avanti a gli autovelox, datosi che è eterosessuale secondo il vostro metro di misura è una persona a posto?
Vivadio, preferisco Temply che almeno ha il coraggio delle sue bislacche (perchè mi sento  buono) idee senza sofistiche ipocrisie.
A ragione Aldo, parliamo di pallone che è meglio e almeno non si litiga.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #93 il: 24 Ottobre 2011, 12:37:52 pm »
Anche tu con l'omofobia.

OMOFOBIA: manifesta avversione ossessiva verso gli omosessuali e l'omossessualità in genere.

Tu hai trovato tutto ciò leggendo le mie risposte? Tra la non condivisione e l'avversione ossessiva c'è una gran bella differenza. Io non ho nulla contro gli omosessuali, saranno bravissime persone, meglio di me sicuramente. Ma le loro tendenze sessuali sono deviate, sono contro natura perchè inproduttive e pertanto, come mia idea personale, non le considero tra le normalità e non le giustifico. Ma da qui a ipotizzare rastrellamenti a tipo SS.... Non credevo che a te proprio ci fosse bisogno di puntualizzarlo. 8-)

 8D ...no certo anche senza scomodare le SS o il confino, effettivamente non c'è nulla di omofobo in te  8-) ...ho sbagliato io  8-) ... 8D

Aspè...com'è che mi disse una volta una signora di mia conoscenza? ...Si ecco "non ho nulla contro i negri, ma io mio figlio ad una negra non lo farei sposare!"   8D

Nemmeno in lei ovviamente c'era nulla di razzista  8-) ;-)

E meglio parlare solo di calcio...si ha ragione Aldo  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #94 il: 24 Ottobre 2011, 02:10:21 pm »
effettivamente non c'è nulla di omofobo in te  8-) ...ho sbagliato io  8-) ... 8D

fobìa – In psichiatria, disturbo psichico consistente in una paura angosciosa destata da una determinata situazione, dalla vista di un oggetto o da una semplice rappresentazione mentale, repulsione e disgusto per persone o situazioni reali o irreali che siano.

Gaspare, non è più questione di buona volontà di capire il pensiero altrui, anche se è espresso bene ed inequivocabile. E’ questione d’Italiano. Ti suggerirei di organizzare un bel corso di Italiano con  i vari Fantadrum e altri che volontariamente hanno voluto travisare quello che ho scritto, e nell’attesa che arrivi il maestro e cominci le sue lezioni, dai una lettura a quest'articolo di qualche anno fa, tanto per avere le idee chiare su dove conduce l’omofobia, specie in un paese a regime capitalista. Ribadisco che in presenza di un gay non vengo assalito da alcuna paura angosciosa, non passo al marciapiede di fronte, non ho nessuna smania di metterlo sotto con la macchina, non mi fa né caldo né freddo, non mi da fastidio né la sua presenza né la sua esistenza  ma solo non condivido il suo stile di vita, i suoi gusti, quello che pensa, quello che egli crede sia naturale, al di la se sia lecito o meno, non condivido né quello che fa né quello che vorrebbe fare, non condivido e basta,  pertanto non soffro di nessuna fobia.
Aspè, non sia mai sia necessario, ti copiincollo cosa dice il vocabolario in materia di condivisione:
condividere: possedere qualcosa in comune, fig. partecipare con altri a qualcosa, provare qualcosa insieme ad altri.   Ecco: non posseggo nulla in comune con i gay, non partecipo con loro a qualcosa, non provo nulla insieme a loro e pertanto non condivido.

Chiudo sottolineando un paradosso: la frase che ha aperto questo noioso 3ad è: “è più facile, almeno da parte mia, accettare l'esistenza di un omosessuale ma non di uno strisciato”.
Pensavo di essere accusato di razzismo per non accettare l’esistenza dello strisciato non dai gay (dei gay era stato scritto invece che ne accettavo l’esistenza! Visto dov’è che sono stato travisato?). Evidentemente se la non accettazione dello strisciato non ha destato contestazione vuol dire che è un opinione comune. Quindi razzisti lo siamo tutti? Quindi, secondo le rimostranze sottolineate, si può essere razzisti con gli strisciati ma non con i gay. Non è che io abbia toccato qualche nervo scoperto??? 8|

E' meglio parlare solo di calcio? Vero! Questo scambio di vedute ha dimostrato quanto sia difficile in questo forum accettare le altrui idee e le altrui posizioni, senza poi lasciarsi andare a classificazioni e ad etichettature con quanto di peggio ci sia in questa società e lo si fa pur sapendo quanto possano essere sgradite al destinatario, lo si fa sapendo che poi pietra tira pietra a va a finire a feto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #95 il: 24 Ottobre 2011, 02:18:01 pm »
Sergio gli omosessuali in lista per avere un alloggio ERP, non si chiamerebbero Fuffy e Puffy, ma Aldo, Valeria, Sergio, Rosaria, Giovanni, Maria, ecc. ecc., la differenza e' sostanziale ..... ;-)

L'ho già detto per altre discussioni diferru filatu, parramu di palluni, ca ci facemu cchiu' fiura, tutti. 8-)

Aldo, parramu tra noi “vecchi” (in tutti i sensi ::)) ke ci capiamo meglio. Ma io dovrei credere che se a u tizio qualsiasi dicessi “gran pezzu di frocìo che non sei altro” costui non solo non si offenderebbe ma mi ringrazierebbe per averlo accumunato a persone sensibili, intelligenti, simpatici, persone che si son fatti valere nel campo delle arti, della scienza e della cultura in genere? Tanto per saperlo, sai, così domani comincerò ad elargire colpi di frocìo a destra e a manca. Già mi immagino il tabaccaio sotto casa mia, appena io gli dirò “ciao, pezz’i frocìo” lui come reagirà! :-D 8-)
Aldo, io dovrei credere che se a un onesto padre di famiglia qualsiasi un bel giorno gli comparisse il figlio davanti e gli dicesse: “sai papà, ho scoperto di essere gay, ho questa inclinazione e non posso farci nulla”. Io dovrei credere che codesto padre di famiglia accoglierebbe la notizia di suo figlio con gioia e felicitazioni, organizzerebbe un bacchetto tra parenti (tipo matrimoni) per festeggiare la lieta notizia (“evviva, ho un figlio gay, accorrete che dobbiamo festeggiare”)? Oppure si adopererebbe con tutte le sue forze per fargli cambiare tendenza ed opinione? Di certo, nella maggioranza dei casi, non lo ripudierà mai, ma non venite a dirmi che l’omosessualità, e tutto il suo corredo di sensibilità, dolcezza (mielosa, senza dubbio), femminilità, era quanto di più agognato per i propri figli. Perché l’omosessualità è una devianza, una storpiatura, una deformazione psicologica. Tolleranza, relazioni sociali, accettazione, seppur distaccata, tutta quella che vogliono. Ma di portarli meco a braccetto non me la sento. Altri posso fare quello che vogliono, ma mi ricordano certi professionisti dell’antimafia di qualche anno fa che sulla pelle dei caduti in quella sporca battaglia mafiosa, intrecciavano le loro campagne politiche. Oggi, sulle libertà e sui diritti (parecchi dei quali (ma non certo quello che riguardano le normali famiglie) sacrosante) dell’omosessualità ci si pettina la propria immagine di democrazia, libertà e rispetto per il prossimo. Ma la storia insegna che è sempre stato facile fare il frocìo col sedere degli altri.
Qualcuno potrebbe chiedermi cosa farei io se avessi un figlio gay. Fortunatamente, adesso che ha 20anni, pericolo scongiurato. Ma se fosse accaduto, l’avrei sempre considerato uno che vive al di fuori delle regole naturali e pertanto il mio consenso e la mia approvazione per il suo stile di vita non l’avrebbe mai avuta.

Parliamo di palluni? Si perché altro qui non si può (e non si dovrebbe) fare.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 02:21:45 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #96 il: 24 Ottobre 2011, 04:01:33 pm »
La certezza arriva da un modello matematico messo a punto da un gruppo di ricercatori italiani composto dai professori Andrea Camperio Ciani, Dipartimento di Psicologia Generale dell’Università di Padova, Giovanni Zanzotto, Dipartimento di Metodi e Modelli matematici dell’Università di Padova, e Paolo Cermelli, Dipartimento di Matematica Università di Torino.

Il modello delle “selezione sessualmente antagonista” è stato selezionato tra i tanti messi sul tavolo ad inizio della ricerca e prevede che almeno un fattore genetico deve essere contenuto nel cromosoma sessuale X, quello trasmesso ai maschi solo dalle madri. Ma i geni trasmessi devono essere due, uno appunto nel cromosoma X, e un secondo contenuto in un altro cromosoma non sessuale.

In sostanza, sembra che la natura “metta in naturale conto” alcuni casi di omosessualità maschile pur di garantirsi un alto numero di probabilità di avere femmine feconde che mantengono e diffondono la specie.

Questo tipo di evoluzione, che è uno dei fattori che contribuiscono al mantenimento di una alta variabilità genetica, era stato dimostrato negli insetti, negli uccelli e in alcuni mammiferi ma, fino ad oggi, mai nell’uomo.

«In sostanza – spiega il professor Camperio Ciani – il nostro modello matematico dimostra tutti e quattro gli assunti da cui eravamo partiti. Ovvero: l’omosessualità maschile è sempre presente in tutte le popolazioni della terra; nessuna popolazione è totalmente composta da gay; l’eredità è asimmetrica, legata al ramo materno; i gay hanno da parte materna femmine (nonne, zie, cugine etc) che fanno più figli rispetto alla media».
«Questa scoperta – continua Camperio Ciani – in qualche modo rovescia gli stereotipi comuni per i quali gli omosessuali sono discriminati perché contro-natura. Il nostro studio sembra invece spiegare che fanno parte di un disegno evoluzionistico assolutamente naturale, che punta ad aumentare la fecondità. Siamo di fronte a una sorta di “strategia di selezione fra geni” da parte della natura».
SSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTT!!!

« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 04:04:57 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #97 il: 24 Ottobre 2011, 04:57:25 pm »
effettivamente non c'è nulla di omofobo in te  8-) ...ho sbagliato io  8-) ... 8D

fobìa – In psichiatria, disturbo psichico consistente in una paura angosciosa destata da una determinata situazione, dalla vista di un oggetto o da una semplice rappresentazione mentale, repulsione e disgusto per persone o situazioni reali o irreali che siano.

Gaspare, non è più questione di buona volontà di capire il pensiero altrui, anche se è espresso bene ed inequivocabile. E’ questione d’Italiano. Ti suggerirei di organizzare un bel corso di Italiano con  i vari Fantadrum e altri che volontariamente hanno voluto travisare quello che ho scritto,

No Sergio, io non ho frainteso. Forse ho solo peccato (!) nel momento in cui, nella seconda parte del mio post, ti ho accusato di volere uno stato "etico-religioso"...boh..allora tolgo il "religioso" ma, scusami, rinnovo "l'etico". Dici di esser d'accordo che le coppie gay (ma io aggiungo anche gli eterosessuali che convivono e decidono di non sposarsi) possano condividere le scelte sanitarie per il compagno/compagna? §Beh, questo è già un primo passo avanti rispetto alle tue iniziali asserzioni nel non volere equiparare i diritti i matrimoni alle relazioni "non matrimoniali".

In ogni caso, esluso per le adozioni, escluso le proprie emozioni interiori, non capisco come ci si possa opporre al fatto che persone che decidono di vivere assieme, non sposandosi, magari avendo anche dei figli, non possano avere un riconoscimento pubblico, che li metterebeb al riparo da tutta una serie di ingiustizie
(es. prova a confrontarti in fase di testamento con un fratello, o un cugino, del compagno/compagna deceduto/a, che magari non ha visto per trent'anni) (prova a confrontarti con il parente di un tuo compagno/compagna che decide, quando non più in sè, per alcune cure piuttosto che altre) (prova a confrontarti con un parente del tuo compagno/compagna, con la quale hai magari vissuto 20/30 anni assieme, quando ci sono altri figli di mezzo di uno solo dei due) (prova a confrontarti con i padroni di casa...) (prova a confrontarti...con le tasse).

Ecco Sergio, io francamente, ma davvero, non riesco a capire come un laico (che, attenzione, può avere anche una religione...ma un laico nel senso di chi vuole uno stato laico) possa opporsi al riconoscimento pubblico di due persone (dello stesso sesso, o di sesso differente) che decidono di vivere assieme, creando anche una famiglia  :-\ 8-)

Proprio non lo capisco...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #98 il: 24 Ottobre 2011, 05:13:09 pm »
Esattamente GP...ma ce ne sono tantissime prove scientifiche sulla tesi....ma ti sarebbe bastato citare un rapporto dell'OMS degli anni 70 (anni settanta...cioè 40 anni fa!) che ha depennato l'omosessualità dalla lista delle parafilie (Sergio vai a cercare sul vocabolario "parafilia"   8-) ) avresi fatto prima...

A Sergio che è dunque rimasto a prima degli anni '70 oltre cortina...dico:

Quindi per discutere con te dobbiamo, qualunque sciocchezza scrivi, darti ragione e basta!?
Ok...allora ti faccio una domanda e poi per me la chiudo qui perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol capire...

Se tu siciliano ti trovassi a vivere a Belluno e ti dicessero che noi bellunesi non abbiamo nulla contro i siciliani....purchè stiano al loro posto, non pretendano i nostri stessi diritti alla casa popolare, alla sanità, ai servizi sociali, non mandino i loro bambini nelle nostre scuole, non frequentino le nostre donne, i nostri bar, non impuzzolentiscano i nostri condomini cucinando la pasta con le sarde e le melanzane fritte, appendendo il caciocavallo agli stendini, non pretendano di uscire con la coppola, la lupara, far vestire di nero le donne... poi per noi possono fare quello che vogliono...

Tu come li definiresti? (eventualmente cercalo sul vocabolario!  ;-) )


Riguardo al fatto che avresti toccato un nervo scoperto (e vai ancora coi luoghi comuni!  8-) ) ...si è vero, ti confesso che dal dispiacere ho sporcato di rimmel la tastiera  8D

Arricupigghiti...giralo ogni tanto il datario, semu ndo 2011!! ;-)    
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #99 il: 24 Ottobre 2011, 05:15:05 pm »
...firulì, firulà...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #100 il: 24 Ottobre 2011, 05:25:54 pm »
Oh Gaspare,u lassanu sulu...a occidente ianu u cavvuni vagnatu..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #101 il: 24 Ottobre 2011, 05:56:14 pm »
...firulì, firulà...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #102 il: 24 Ottobre 2011, 07:25:19 pm »
Ecco Sergio, io francamente, ma davvero, non riesco a capire come un laico possa opporsi al riconoscimento pubblico di due persone che decidono di vivere assieme, creando anche una famiglia  :-\ 8-)

Proprio non lo capisco...
Scusami ma mi vuoi fare il copioincolla del mio post dove sta scritto che bisogna opporsi all'unione di due persone dello stesso sesso? Per i me i gay si possono unire non a due a due ma anche a quattro a quattro. Ma chi se ne frega!! Quello che vado ripetendo ormai da due giorni è che non avranno mai la mia approvazione e la mia benedizione. Per me sarà sempre un qualcosa soggetto a critiche, fuori da ogni regola di bon ton e da ogni norma di buon gusto. Quanto ai mancati diritti riconosciuti, tu sai benissimo che non lo sono perchè non ci sono ancora le leggi, non perchè c'erano e sono state abrogate. E qui in Italia, proprio perchè abbiamo un governo lecchìno verso il vaticano, certi disegni di legge ne avranno di tempo per giacere nei cassetti.
Poi, per mia idea personale, l'unione tra due persone di sesso opposto che formano una normalissima famiglia va sempre anteposta (PER ME) all'unione tra due persone dello stesso sesso, a cominciare dalle adozioni (le richieste ci sono, eccome) sino all'attingere tra le risorse contributive. Io non dico di contrastare un unione omosessuale, non dico nemmeno di scoraggiarne la formazione. Ma neanche favorirne la proliferazione...!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #103 il: 24 Ottobre 2011, 07:57:56 pm »
Quindi per discutere con te dobbiamo, qualunque sciocchezza scrivi, darti ragione e basta!?
Ok...allora ti faccio una domanda e poi per me la chiudo qui perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol capire...

Non si tratta di dare ragione, tu non devi dare ragione a nessuno. Un cristiano e un musulmano, ma anche un comunista e un fascita o un rossazzurro ed un rosanero, potrebbero stare a discutere per ore dello stesso argomento, sicuramente non si incontreranno mai. E non c'è uno che ha ragione e l'altro torto, non c'è uno che vince ed uno che perde. Solo tra i picciriddi ci sarà sempre un vincitore ed uno vinto. Ma nei discorsi tra adulti, fatti con raziocinio ed argomentazioni, ci sarà solo divergenza d'opinioni. L'una magari godrà di mille condivisioni, l'altra ne avrà centomila ma ogn'uno si tiene le proprie. Non siamo mica all'asilo.

Se tu siciliano ti trovassi a vivere a Belluno e ti dicessero che noi bellunesi non abbiamo nulla contro i siciliani....purchè stiano al loro posto, non pretendano i nostri stessi diritti alla casa popolare, alla sanità, ai servizi sociali, non mandino i loro bambini nelle nostre scuole, non frequentino le nostre donne, i nostri bar, non impuzzolentiscano i nostri condomini cucinando la pasta con le sarde e le melanzane fritte, appendendo il caciocavallo agli stendini, non pretendano di uscire con la coppola, la lupara, far vestire di nero le donne... poi per noi possono fare quello che vogliono...
Tutto il mondo è paese.
Palermo, così credo anche Catania, è invasa da extracomunitari, gente di colore, cinesi, maghrebini, tunisini, rumeni e chi ne ha più ne metta. E mi sembra che le cose, togliendo qualche esagerazione, stiano proprio così: non abbiamo nulla contro di loro purchè si stiano al loro posto, non vogliamo che frequentino le nostre donne, non li troviamo nei nostri bar (hanno le loro hosterie), troviamo disgustoso il coprirsi il volto di certe donne arabe, tolleriamo a stento gli odori che provengono dalle loro cucine ed i canti  domenicali che provengono dalle loro case. E per quanto riguarda le case popolari vorrei tanto vedere che faccia faresti nel momenti in cui tu scoprissi che non sei entrato in graduatoria perchè 10 famiglie marocchine disagiate, proprio in virtù della loro indigenza hanno occupato i primi posti in graduatoria. Pensa un po': potevi esserci tu lì, magari negli ultimi posti ma con l'acquisizione al diritto dell'alloggio popolare ed invece questi marocchini che hanno scelto Catania per sopraffare la loro misera ti hanno precluso un appartamento. Avessero scelto di stabilirsi a Napoli, a Firenze o in Germania, avresti avuto miglior fortuna. Gaspare, certe cose, pur non avendole vissute sulla propria pelle bisogna anche immaginarsele. Rispetto, tolleranza, accettazione, nella carta tutto va secondo principi. Ma dentro di noi può anche prendere un percorso diverso.


Riguardo al fatto che avresti toccato un nervo scoperto (e vai ancora coi luoghi comuni!  8-) ) ...si è vero, ti confesso che dal dispiacere ho sporcato di rimmel la tastiera  8D
M'ummaginava!! ::) ::)

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #104 il: 24 Ottobre 2011, 08:20:11 pm »
Io non uso il rimmel, prima solo Mascara, adesso, da quasi un anno, nemmeno quello!  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙