Autore Topic: Grazie Cholo!  (Letto 14375 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2011, 03:00:42 pm »
Francesco...Tre indizi...fanno una prova..

Di cosa?

Eh..te lo dico a fine Agosto ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2011, 03:12:56 pm »
L'agente di Simeone ha ufficializzato la rescissione del contratto in essere con il Catania!

Azz. Da queste parti, l'evento in oggetto è più puntuale di un orologio svizzero. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #17 il: 01 Giugno 2011, 04:03:15 pm »
Il dato di fatto è comunque, che e' il terzo allenatore che salva il Catania e se ne scappa.
La prima volta e' un caso,la seconda una coincidenza la terza?

Io ci metterei anche Marino...sono quattro.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2011, 04:04:06 pm »
Francesco...Tre indizi...fanno una prova..

Di cosa?

Eh..te lo dico a fine Agosto ;-)

Dai Marco, mica possiamo aspettare tutto questo tempo!!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2011, 05:14:06 pm »
Francesco...Tre indizi...fanno una prova..

Di cosa?

Eh..te lo dico a fine Agosto ;-)
Dai Marco,mica possiamo aspettare tutto questo tempo!!!
...sarebbe meglio adesso svelarcene l'arcano..sai,in agosto...con quei colpi di sole..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2011, 05:43:22 pm »
Il dato di fatto è comunque, che e' il terzo allenatore che salva il Catania e se ne scappa.
La prima volta e' un caso,la seconda una coincidenza la terza?
....boh....siamo alla quarta.. ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #21 il: 01 Giugno 2011, 06:17:21 pm »
Citazione
Questi i motivi "apparenti". Certo, andare più a fondo e capire perchè un allenatore non crede che il Catania sia una piazza "stabile", dove lavorare con "serenità" ad un progetto (che sappiamo esistere) di medio periodo, non sarebbe male.

Non tutti gli allenatori, sicuramente Giampaolo e Atzori sarebbero rimasti almeno per un secondo anno, peccato che quelli che ci credono risultano poi poco adatti alla squadra, ed è la società a far si che si allontanino.

A chi parla di marino, vorrei ricordare che ha fatto comunque due anni, e che adesso, avendo dimostrato di non essere all'altezza di competere a certi livelli, si ritroverà ad allenare squadre pari grado nostro se non addirittura in serie B.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2011, 07:49:07 pm »
Citazione
Questi i motivi "apparenti". Certo, andare più a fondo e capire perchè un allenatore non crede che il Catania sia una piazza "stabile", dove lavorare con "serenità" ad un progetto (che sappiamo esistere) di medio periodo, non sarebbe male.

Non tutti gli allenatori, sicuramente Giampaolo e Atzori sarebbero rimasti almeno per un secondo anno, peccato che quelli che ci credono risultano poi poco adatti alla squadra, ed è la società a far si che si allontanino.


Se consideriamo tutti gli allenatori del Catania in A di questi anni, e non soltanto quelli che hanno finito la stagione, allora credo che anche Baldini sarebbe rimasto un secondo anno (e forse di più).




Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2011, 08:48:33 pm »
 8-)

E già l'allenatore che scappa... figuriamoci  :-D ...aggiungiamo pure questa alle tante colpe di questa sciagura di avere uno come Lo Monaco...

Scappa scappa El Cholo...scappa...ca chissi pazzi su!!

Me frati Marco ve lo dirà ad agosto...ma io ve lo posso anticipare adesso: Lo Monaco invece di essere in lizza con la Juve per Aguero...porterà "l'ennesima scommessa" che Catania non può più permettersi...del resto chissi pensunu sulu a fari centri commecciali...come può un allenatore non scapparsene da Catania...  :-D

Peraltro mi pare che a parte Sir Alex Fergusson...io non vedo tutti questi tecnici regnare anni e anni sulle panchine, men che meno nelle panchine di società medio piccole...mi pare che ogni anno si assiste in mezza Europa al valzer delle panchine, o no?...no, fossi munsunnai mentre vedevo l'ennesimo allenatore scappare da Catania...già  8D


Per l'aspirante cronista d'assalto, invece, vittima della Pravda catanese, al secolo Fantadrum (sempre in prima linea per le minch.iate, conciliante per le vere por.cate!) ...nel frattempo che si attivi la security Telecom per rivelarti finalmente il perchè, il percome, il perquanto, chi mangiau, quannu spinnenu pimpaninu ca cutuletta, su ca.canu Simeone assemi a Lo Monaco, su fumanu sigari, sigarette o si ficiuru na canna coi fogli do cuntrattu, quanti fimmini attraccanu, su usanu u presevvativo e di chi culuri ::)...ti farei una domanda:

Mi dici, per favore, quale società calcistica italiana di tua conoscenza mette in piazza ai quattro venti i motivi veri delle rescissioni contratti o degli esoneri di allenatori e giocatori o altrimenti si affida ai soliti commenti/comunicati stampa!?...una, dimmene solo una!!! Ed io tacerò per sempre!!!  :-D

Min.kia a cu mu lassanu i motti!!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2011, 12:10:36 am »
Dal sito ufficiale ...
" ... Al tecnico ed al suo staff, ambiziosi emergenti sulla scena internazionale, il Calcio Catania rivolge sinceri auguri di nuove e grandi fortune."

Ambiziosi emergenti sulla scena internazionale, la frase è tutt'altro che di circostanza, mi sembra un comunicato ben fatto, che dice esattamente le cose come stanno  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #25 il: 02 Giugno 2011, 01:40:48 am »
 8D

Ah, ambiziosi emergenti...hanno scritto così!? No che è scappato!?  ::)  8D ...solita comunicazione da politburo stalinista...a sempri iddi su, il gatto e la volpe!! ::)


Poco fa anche la Sciarelli a "Chi l'ha Visto?" ha tentato di squarciare il velo di omertà sulla vicenda Catania-Simeone:
"C'era Lo Monaco in quel garage ad Avetrana?...
Era Lo Monaco che tagliò i capelli alla povera Elisa Claps?...
Melania Rea...era nel Bosco con Lo Monaco?...
Ma la cosa che ci indigna di più è che si saranno detti Lo Monaco e Simeone prima di lasciarsi?
"

E infine straziante l'appello finale:
"Aiutateci a risolvere i misteri di Lo Monaco...fatelo soprattutto per un ragazzo a Catania che da anni soffre incompreso chiuso in un bummulu dal quale fa domande pregnanti e scomode al punto tale che nessuno ha il coraggio di rispondere perchè svelerebbero un inconfessabile rete di connivenze e complicità...chi sà ci contatti, anche in maniera anonima, aiutiamo questo eroe!"   


 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #26 il: 02 Giugno 2011, 02:02:08 am »
...e cioè? Non è la solita storia già sentita ogni fine campionato con Marino, Zenga, Mihajlovic...? Ambiziosi emergenti cui la piazza di Catania risulta presto stretta...

Va be', si dice che morto un papa se ne fa un altro... Grazie per la visita e (arrivederci)... "si fa per dire"  :-D

Avanti il prossimo candidato al titolo di ambizioso emergente... ;-)

P.S. Comunque, continuando questo andazzo di allenatori e giocatori, nonostante ci avviamo verso il sesto anno di permanenza in A, è chiaro che la salvezza è e sarà l'unico obiettivo di questa società... Ogni anno vissuto pericolosamente come matricole freschi di promozione, nuovo allenatore, squadra da reinventare, etc.... :-(  I deboli di cuore sono avvisati... ::)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #27 il: 02 Giugno 2011, 08:41:19 am »
Gaspare, pur rispettando il tuo punto di vista, trovo esagerato ridurre anche eventuali discussioni sulla guida tecnica alla solita disputa fra lomonachiani ed antilomonachiani.

Il mio punto di vista e' molto semplice: mi sarebbe piaciuto che almeno una volta a fine campionato, ci si fosse seduti con uno dei tecnici ( Zenga, Mihalovich..o Cholo) e si fosse fatto un discorso molto semplice: "egregio mister, hai fatto un buon lavoro e cio' ti verrà, pur senza pazzie, riconosciuto; tu che hai raggiunto buoni risultati con questo organico, quali possono essere le eventuali problematiche tecniche da migliorare per poter continuare nel processo di evoluzione  del nostro organico?" Ecco gentili amici, io sono convintissimo che una operazione di questo tipo a Catania, non sia ancora mai stata fatta. Speriamo che cio' possa accadere in un  prossimo futuro.

Per quanto concerne i nomi degli allenatori che circolano attualmente, non mi fanno fare salti di gioia, vista la poca esperienza sia di  Torrente che di Montella e comunque, se la scelta dell' allenatore dovesse essere fatta realmente sui nomi che circolano, preferirei senza dubbio Marcolin, che quanto meno, a parita' di inesperienza, ha il vantaggio di conoscere l' ambiente ed il pregio di aver gia' lavorato con diversi giocatori della rosa.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #28 il: 02 Giugno 2011, 08:49:30 am »
...è inutili ca 'ntrizzi e fai cannola... a statula è di mammuru e non sura! :-D :-D :-D
Gaspare, non t' ammalignari! ;-)
Non so se hai visto l' ultima puntata di Vojager sui misteri dello spazio: pare, da tante testimonianze, che hai piedi del più alto vulcano d' Europa due alieni, The Monk (Lo Monaco) e Tooth's Dust (Pulvirenti= polvere di denti :-D  (ma il genitivo sassone ci va?)), abbiano costruito la più grande stazione di soggiorno terreste.
Tanti testimoni hanno dichiarato che hanno costruito, all' interno della base, 4 piste di atterraggio per le astronavi in prato verde (una accanto all' altra, immagina...), oltre ad edifici dalla struttura futuristica per il soggiorno e la permanenza degli equipaggi sul globo terrrestre!
Molta gente del luogo pensa pure che sia una centrale nucleare camuffata! ::) ::) ::)
Le dichiarazioni più attendibili le hanno rilasciate 6 autorevoli scienziati: Atzori, Baldini, Zenga, Mihajlovic, Giampaolo e Simeone. I 6 luminari, in una conferenza congiunta, hanno dichiarato che i due alieni hanno un progetto che prevede: la permanenza fissa nella massima serie del campionato di calcio, la crescita dei marmocchi alieni e  la conquista... della zona UEFA in 4-5 anni! :-D :-D :-D :-D
Il portavoce dell gruppo di luminari, ha dichiarato, inoltre, per tranquillizzare la popolazione, che le intenzioni degli alieni sono, comunque, pacifiche.   =D>
Il popolo di Catania si interroga sul perchè della presenza degli alieni in Contrada Torre del Grifo, si è avuta notizia solo adesso; il dr Simeone ha dichiarato, in merito alla domanda, che ci sono stati grandi difficoltà sull' interpretazione del linguaggio e la terminologia usata; le parole: progetto, pianificazione, obiettivi, continuità, pare siano stati i termini più ricorrenti, usati dal duo The Monk e Tooth's Dust, dal significato incomprensibile e che la traduzione dei termini in lingua catanese non è ancora del tutto certa; in più, sempre l' esperto in tattica calcistica dr Simeone,  ha dichiarato che gli unici termini che conosce più vicini alla lingua catanese, per ciò che concerne la traduzione, sono siggnollomonaco, ninuzzu, supemmeccati, centri commecciali,  cempionligg, soddi, atleticu madrid, lazziu, inter,  apettura, clausura e u bubbu ri so soru! :-P :-P :-P :-P

Come vedi, caro Gaspare, la voce è unanime: di unni ti giri e voti, sempre buffuni su!

Ho sempre visto a Catania, a DANNO della Società Catania Calcio SpA (ca nesci i soddi, picca o assai, ma sempri soddi su), sia ben compreso, o cadaveri di allenatori, o grandi uomini che ci onoravano e ci concedevano parte del loro tempo libero per raggiungere la salvezza, per poi volare in mete più prestigiose di loro competenza.... e fino ad oggi, di questi grandi uomini, io, personalmente, ho sentito solo il botto dello schianto delle loro gesta... Simeone sarà il prossimo?

Caro Gaspare, vatinni a Plaja ca a junnata je bona, ascuta a mia... ti vogghiu ca saluti!
#STAMUAVVULANNU!

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #29 il: 02 Giugno 2011, 09:33:58 am »
Il mio punto di vista e' molto semplice: mi sarebbe piaciuto che almeno una volta a fine campionato, ci si fosse seduti con uno dei tecnici ( Zenga, Mihalovich..o Cholo) e si fosse fatto un discorso molto semplice: "egregio mister, hai fatto un buon lavoro e cio' ti verrà, pur senza pazzie, riconosciuto; tu che hai raggiunto buoni risultati con questo organico, quali possono essere le eventuali problematiche tecniche da migliorare per poter continuare nel processo di evoluzione  del nostro organico?" Ecco gentili amici, io sono convintissimo che una operazione di questo tipo a Catania, non sia ancora mai stata fatta. Speriamo che cio' possa accadere in un  prossimo futuro.

Per quanto concerne i nomi degli allenatori che circolano attualmente, non mi fanno fare salti di gioia, vista la poca esperienza sia di  Torrente che di Montella e comunque, se la scelta dell' allenatore dovesse essere fatta realmente sui nomi che circolano, preferirei senza dubbio Marcolin, che quanto meno, a parita' di inesperienza, ha il vantaggio di conoscere l' ambiente ed il pregio di aver gia' lavorato con diversi giocatori della rosa.

Sono daccordo con te sul fatto che sarebbe opportuno tentare di trattenere i tecnici che hanno fatto bene. Ma proprio nel caso di Simeone, non credo che ci sia da strapparsi i capelli, anche se ha raggiunto l'obiettivo della salvezza. Per tanti motivi, sia tecnici che caratteriali,  gia' esposti da tanti forumisti, non e' riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi, come invece accadde per Zenga e sopratutto per Mihajlovic.

L'anno scorso auspicai l'ingaggio di Giampaolo, e i risultati si sono visti. Quest'anno non mi pronuncio.

Adesso anche se ci sara' un emergente (speriamo non ambizioso, o almeno non eccessivamente), fidiamoci del fiuto e della competenza di Lo Monaco, incrociamo le dita e che questa volta ci azzecchi sin dall'inizio.


Saluti
Pippo