Autore Topic: La Vedova allegra...  (Letto 5441 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Vedova allegra...
« Risposta #30 il: 06 Novembre 2010, 01:08:39 pm »
Te lo volevo, gia', direi o Gaspare...hai abboccato alle provocazione meschine dello pscopatico...ti sei risposto da solo...una persona che dice di conoscerti ma non ti rivela la sua identita'....avai Gaspare e' un malato mentale e tu ci vai dietro....buon fine settimana

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Vedova allegra...
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2010, 11:02:13 pm »
Sono stato molto in dubbio se rispondere o meno ai precedenti post.
Solo ora mi decido a farlo, unicamente per evitare che l'ultima parola tocchi a chi ha torto marcio, e procedo a dimostrarlo.
Nel caso specifico, cosa dire? Un attacco vergognoso a una mia concittadina che, almeno in questo forum, non si può difendere. Prendere le sue parti era davvero il minimo, ma anche questo viene fatto passare come una provocazione, come sempre condita dai soliti insulti (che suppliscono alla carenza di argomentazioni e all'incapacità manifesta di reggere il confronto su basi civili).
Ma questa volto vorrei parlare poco di persona. Lascio parlare gli altri: vi ricordate cosa dicevano Gaspare e il suo degno "amico" Diegos immediatamente dopo il famoso 2 febbraio?
Ve lo rammento io, e non è stato difficile visto che sono topic che figurano nella prima pagina dei più cliccati.

1) GASPARE - dal topic da lui iniziato  "PULVIRENTI LASCIA CATANIA" del 3.2.2007.
 
  "Carissimo Nino Pulvirenti, ho ascoltato il tuo sfogo in tv, col quale ci hai comunicato la tua intenzione di mollare.

Bene, speriamo che non sia solo un intenzione, ma diventi realtà. Questa città non ti merita, questi tifosi, seppur la minoranza, non meritano gente come te e il tuo staff che da poco più di tre anni hanno lavorato con serietà, dedizione e alta competenza per far ritornare Catania nel calcio che conta e quindi rifare un immagine positiva di questa città.

Non ti merita quest'Amministrazione così brava a parole, ma nulla nei fatti, non ti meritano queste norme federali inutili ed ipocrite che lasciano in balia di un manipolo di minorenni, MINORENNI, senza cultura, dignità e soprattutto senza valori,  Te e un intera tifoseria. E se noi, la parte maggiore del tifo catanese, quello perbene, siamo ancora una volta costretti a pagare per tutti, allora che sia davvero una punizione severa.

Paghiamo si, ma muoia Sansone con tutti i Filistei: BASTA CALCIO A CATANIA... lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, le lacrime di un tifoso appasionato pazzo per la sua e la tua squadra, Presidente, LASCIA CATANIA...LASCIACCI  AL NOSTRO DESTINO!
Se proprio questa voglia di far calcio non riesce a passarti, allora che sia qualche altra città a beneficiare del tuo apporto...MA CATANIA NO!
Ciao Nino e grazie per tutto quello che hai fatto per noi.


UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA DELL'ISPETTORE RACITI...SENTITE CONDOGLIANZE!!"

!!!!! Tutt'altra musica rispetto alle parole di oggi, non vi pare? Ma oggi i tempi sono cambiati, bisogna dimenticare....

Quanto a Diegos, mi piace ricordare che lui è entrato in questo forum come il più arrabbiato denigratore della gente catanese e del Catania. Altro che il bonario e ironico Testa Dura, lui ci andava secco e brutale, senza giri di parole.

2) DIEGOS dal topic da lui iniziato RADIAZIONE IMMEDIATA (del Catania, NdR) del 3.2.2007

"Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani
!!!".

Tra l'altro, noto a margine, il primo Diegos era tra i pochi a sostenermi e darmi man forte. Andatevi a rileggere i suoi primi interventi. 
Buona lettura.

Forza Acireale   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Vedova allegra...
« Risposta #32 il: 09 Novembre 2010, 12:32:39 am »
Li conoscono tutti le mie recensioni, testaleggia sono cambiato e l'ho gia detto in passato, come dicevano i nostri buoni antenati errare humanum est, perseverare autem diabolicum, (cambiare e' segno di maturita', fatti un'esame di coscienza perche' tu sei rimasto lo stesso pscopatico di sempre, ti vedi sempre e cmq perseguitato dai Catanesi, tu stesso dicesti che tuo nonno ti diceva sempre che i Catanesi erano le bestie feroci, i nemici, quindi se ti hanno educato in una certa maniera e ti hanno fatto il lavaggio del cervello sin da piccolo e' davvero difficile che tu possa diventare una persona migliore, vivrai il resto dei tuoi miseri giorni con l'odio dentro che ti corrode l'esistenza, cosa insegnerai ai tuoi figli, la stessa cosa suppongo....poveri bambini che prospettive misere) pensa che mussolini, con la m minuscola volutamente, passo dalla Sinistra alla Destra xenofoba...dai che ancora sei in tempo... con questo non ho piu' niente da aggiungere ne ho voglia di perdere altro tempo prezioso....ti evitero' come ho sempre fatto cosi' come il 98% dei forumisti.
« Ultima modifica: 09 Novembre 2010, 12:37:27 am da Diegos »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Vedova allegra...
« Risposta #33 il: 09 Novembre 2010, 01:02:41 am »
 8| 8| 8|

non ho parole!!!!!

certo che sallusti  e feltri ti fanno una s-e-g-a

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Vedova allegra...
« Risposta #34 il: 09 Novembre 2010, 03:30:53 pm »
L'articolo fa veramente riflettere su quanto è caduta in basso la stampa italiana di grande e piccola diffusione, su carta e su web.

Non posso che essere solidale con la Signora Grasso.