Autore Topic: Juventus-Palermo  (Letto 4056 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #30 il: 24 Settembre 2010, 11:32:48 am »
Dimenticavo, sempre riguardo questa partita:
Del Neri non è poi tutto questo grande allenatore.
Ad esempio, mitico è stato il cambio di Del Piero, soprattutto in considerazione del fatto che era l'unico che stesse dando qualcosa: grazie mister Del Neri per aver ulterioramente facilitato il compito al Palermo!
In ogni caso, Delio Rossi gli ha insegnato come si gioca a calcio.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #31 il: 24 Settembre 2010, 11:53:33 am »
Alla fine la "Sorpresina" c'è stata !!!!!
1-3 e RAPIEMU  A  PUTIA !!!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Quando si vincono queste partite è difficile criticare gli errori e si pensa solo ad esaltare tutto quanto di positivo si è visto.

Purtroppo qualche errore di "frenesia" si è visto ancora, e credo che il mister dovrà lavorare su quello, ma che al momento la squadra senza Liverani rende di più E' UN DATO DI FATTO !!!!

Il compito più difficile per Delio Rossi è proprio quello di gestire al meglio questa situazione, perchè sappiamo che Liverani non starà buono in panchina oppure essere riservato solo per l'europa league.

Concordo con tutti circa l'umiltà che dovrà tenere la squadra, già a partire da domenica contro il lecce, perchè la troppa esaltazione ci fà dimenticare che GOL E' QUANDO LA PALLA ENTRA !!!!!
 8D 8D 8D 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #32 il: 24 Settembre 2010, 11:58:57 am »
Ad esempio, mitico è stato il cambio di Del Piero, soprattutto in considerazione del fatto che era l'unico che stesse dando qualcosa: grazie mister Del Neri per aver ulterioramente facilitato il compito al Palermo!

Proprio in quel momento ho capito che la partita l'avevamo vinta!!!!

Mannaggia sto Del Piero a quell'età era in tutte le parti del campo !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2010, 01:06:13 pm »
Scarcasmo su Pinilla respinto al mittente ::)............le mie critiche sono state sempre mirate e non a muzzo e non ho mai criticato l'attacco anzi ho detto che si è fatto solo in attacco quello che, ribadisco, non si è fatto per centrocampo e difesa. L'attacco è stato allestito subito ed è un MIX serio e credibile di gioventù, classe velocità e potenza. Poi aggiunsi, vai a leggere, che se Pinilla avesse fatto in serie A solo la metà di quello fatto in B ci saremmo divertiti.

Può darsi che anche a centrocampo il mix sia giusto? Bacinovic e Ilicic fanno 42 anni in due, ma sembra che ne abbiano trenta, uniscili ai tre veterani e aggiungi Kasami e Rigoni, possibilmente a quarti d'ora come ieri per il secondo ed anche il centrocampo mi sembra un giusto mix. Rimane l'anomalia dell'Europa League, purtroppo.

Comunque Pinilla é un gran bel giocatore...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #34 il: 24 Settembre 2010, 01:08:09 pm »
Dimenticavo, sempre riguardo questa partita:
Del Neri non è poi tutto questo grande allenatore.
Ad esempio, mitico è stato il cambio di Del Piero, soprattutto in considerazione del fatto che era l'unico che stesse dando qualcosa: grazie mister Del Neri per aver ulterioramente facilitato il compito al Palermo!
In ogni caso, Delio Rossi gli ha insegnato come si gioca a calcio.

Ciao

Ha tolto l'unico giocatore della Juventus che ieri giocava e che per di più aveva messo in sudditanza l'arbitro. Se Del Piero rimaneva in campo e si buttava di nuovo in area era rigore sicuro, ma queste cose Delneri non riesce, per fortuna, a leggerle...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #35 il: 24 Settembre 2010, 02:42:46 pm »
Certo che quando giocate in dodici siete fortissimi!!! 8D
Calma, vengo e mi spiego; senza Liverani tornate undici, Pastore a questi livelli vale per due. Quell ragazzo ha classe e una leggerezza, ecco una leggerezza, che in poco tempo lo porterà al pallone d'oro. ( e un sacco di soldi a Zamparini) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #36 il: 24 Settembre 2010, 04:47:46 pm »
Calma,Per il Pallone d'oro ci vuole continuita', cmq gran bel giocatore non butta mai la palla tipico giocatore Sud Americano fraseggi corti e piedi deliziosi, direi, un Regista con la R maiuscola, ieri sera non gli ho visto fare SOLO un lancio lungo del resto distribuiva palloni da antologia...bravo il Palermo che scopre giovani interessanti......umiliare la Vecchia Baldra.cca per il terzo anno consecutivo a Torino e' una goduria totale

Congratulazione Forza Catania e Palermo

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #37 il: 24 Settembre 2010, 08:40:22 pm »
Grande Palermo, finalmente!
Ieri sera abbiamo giocato bene così come contro l'Inter, con la differenza che affrontavamo la Juve... anche contro i neroazzurri avevo visto delle buone cose ma semplicemente abbiamo incontrato una squadra più forte e forse abbiamo anche avuto un pizzico di malasorte, contro la Juve invece è andata meglio e abbiamo capitalizzato ogni, o quasi, occasione ed in più la difesa mi è sembrata più attenta( o forse come detto aveva un compito meno oneroso).
Sono contento e sopratutto possiamo respirare e vedere ancora ,malgrado le dichiarazioni della società, Rossi in panchina.
salutamu.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #38 il: 24 Settembre 2010, 10:33:44 pm »
Gran Palermo,che soddisfazione mettere  sotto la juventus cosi'.Mi piacerebbe sapere             l'eta ' media dei giocatori scesi in campo.Pinilla & Ilicic mi son piaciuti tanto.Ciao

La formazione di partenza aveva un'età media di 24,27 anni, quella che ha chiuso (dopo i cambi) 23,72.
.         




Grazie!


Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #39 il: 24 Settembre 2010, 11:23:42 pm »
Bip-Bip  Krasic !!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=HQU2DaBm9oM

I MUORIRI !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Palermo
« Risposta #40 il: 25 Settembre 2010, 11:47:23 am »
Bip-Bip  Krasic !!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=HQU2DaBm9oM

I MUORIRI !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Chi ha montato il filmato é un genio, mi auguro solo che non sia anche interista o milanista...

Bip-Bip...  ::) ::) ::) Ho una maglietta dai tempi del liceo (ma é ancora buona e ogni tanto la metto) in cui c'é Wile E. Coyote (per noi italiani Willy) che finalmente annagghia a due mani per il collo lo struzzo e gli dice: "Fai bip-bip adesso, bastardo!". Sostituisci lo struzzo con Krasic e il coyote con Balzaretti ed ecco Juventus-Palermo 1-3...  :-D :-D :-D

Per inciso e come sottolineato in altro topic: Krasic é l'unico acquisto juventino di quest'anno che mi sembra essere di spessore europeo, il resto minuzzagghia pagata oro. Contenti loro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.