Autore Topic: Solo per scaramanzia....  (Letto 1278 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Solo per scaramanzia....
« il: 02 Settembre 2008, 02:02:22 pm »
Anche se solo per scaramanzia, visto che gli altri anni è andata bene e ci siamo salvati, non posso esimermi anche quest'anno dal fare le mie critiche al calciomercato del Catania,
questa volta è toccato alla difesa non essere all'altezza degli altri reparti, peccato, l'inserimento di un terzino, meglio ancora due dx e sx, avrebbe reso questa campagna acquisti pressochè perfetta, non sono d'accordo invece con chi chiedeva qualcosa ancora in attacco, secondo me va bene così, comunque probabilmente anche in società sono scaramantici come me ed anno preferito lasciare qualcosa di incompiuto come i due precedenti anni di serie A.  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Solo per scaramanzia....
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2008, 02:17:00 pm »
Anche io penso che,se qualcosa andava fatto, doveva essere fatto in difesa, mentre in attacco abbiamo diverse scelte (non dimentichiamoci Spinesi e Morimoto).
Ad ogni modo, l'intenzione di puntare su Alvarez e Sabato a sinistra e su Sardo e Silvestri a destra era abbastanza chiara. Con Silvestre e Silvestri intercambiabili al centro e a destra e con Terlizzi e Stovini al centro, potremmo cavarcela ugualmente, anche considerato che Carboni e lo stesso Ledesma dovrebbero garantire un filtro a centrocampo maggiore rispetto alla scorsa stagione, proteggendo meglio la difesa.
Ciao!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per scaramanzia....
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2008, 03:16:36 pm »
 =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per scaramanzia....
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2008, 03:31:05 pm »
Anche io penso che,se qualcosa andava fatto, doveva essere fatto in difesa, mentre in attacco abbiamo diverse scelte (non dimentichiamoci Spinesi e Morimoto).
Ad ogni modo, l'intenzione di puntare su Alvarez e Sabato a sinistra e su Sardo e Silvestri a destra era abbastanza chiara. Con Silvestre e Silvestri intercambiabili al centro e a destra e con Terlizzi e Stovini al centro, potremmo cavarcela ugualmente, anche considerato che Carboni e lo stesso Ledesma dovrebbero garantire un filtro a centrocampo maggiore rispetto alla scorsa stagione, proteggendo meglio la difesa.
Ciao!

l'anno scorso c'era Edusei che proteggeva egregiamente la difesa...certo, era quasi assolutamente nullo in fase di costruzione. Sul filtro di centrocampo quindi aspettiamo e vediamo, anche perché quest'anno giocheremo più all'attacco, già un paio di contropiedi genoani sono stati pericolosi, anche se in totale il Genoa non ha fatto granché. In attacco, spero che tu abbia ragione, spero che Morimoto non si infortuni anche quest'anno, spero che spinesi nel 4231 possa tornare il goleador che in alcune stagioni ha fatto benissimo a CT, speriamo che gli esterni di difesa reggano.