Autore Topic: Solo per conoscenza  (Letto 5000 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Solo per conoscenza
« il: 12 Maggio 2008, 07:21:45 pm »
Cerchero' di incollare qui le minkiate dette questa settimana.

Ieri sera, durante la trasmissione "Goal di notte" su Romasat, il giornalista Gianfranco Teotino (presenza fissa del Prociesso di Biscardi) affermava:
"La Roma vincerà facile a Catania contro una squadra incapace di giocare al calcio e dove Zenga ha addirittura peggiorato quel poco di buono che la squadra riusciva a fare... Tutto dipenderà dal risultato dell'Inter perchè per quanto riguarda la Roma non ci sarà alcun problema.





Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2008, 07:33:24 pm »
hanno cominciato già stamattina sulla 7 programma omnibus con due ospiti uno del corriere dello sport e l'altro della gazzetta tutte e due davano per spacciato il Catania,ma contemporaneamente davano il la VITTORIA DELL'INTER A PARMA E e la vittoria dell'empoli a Livorno.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2008, 07:49:22 pm »
Ne aggiungo una pure io  (peraltro già postata in un altro topic):

I tifosi romanisti non vogliono che il comune di Roma istalli il maxi-schermo per consentire la visione della partita Catania-Roma ""poichè (secondo i tifosi) porta sfiga"".
Di conseguenza pare pertanto che l'Osservatorio del Viminale sia orientato a consentire la trasferta a Catania dei tifosi romanisti per tutelare la "par condicio" e le superstizioni dei tifosi  ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2008, 08:43:42 pm »
Cerchero' di incollare qui le minkiate dette questa settimana.

Ieri sera, durante la trasmissione "Goal di notte" su Romasat, il giornalista Gianfranco Teotino (presenza fissa del Prociesso di Biscardi) affermava:
"La Roma vincerà facile a Catania contro una squadra incapace di giocare al calcio e dove Zenga ha addirittura peggiorato quel poco di buono che la squadra riusciva a fare... Tutto dipenderà dal risultato dell'Inter perchè per quanto riguarda la Roma non ci sarà alcun problema.






Santo ma come fai a guardare un demente programma del genere? Biscardi non ce la fa nemmeno a parlare l`Italiano e gli ospiti spesso gridano invece di parlare questo mi ricordo quand`ero in`Italia e cambiato qualcosa  ::) dubito...un programma con beota del genere cosa vuoi che sia?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2008, 02:09:19 pm »
oggi dopo le 14 accedete al sito del messagero.Articolo di Roberto Renga,che sarebbe cosa di strappargli il tesserino ed in confronto i nostri giornalisi sono Montanelli 8|

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2008, 02:47:47 pm »
Santo, ma davvero si deve perdere tempo a leggere questa roba?
Se la mettiamo cosi' sulla pagina web del foglio rosa c'e' un sondaggio su chi vincera' lo scudetto.
Lo scudetto.

La retrocessione non e' minimamente considerata. La passione di Empoli, Catania, Parma non conta niente. Le loro speranza, le loro ansie sportive non meritano neanche un trafiletto.

E stiamo parlando di gente che dovrebbe parlare di tutto lo sport..
Tu mi vorresti fare leggere il quotidiano di Roma. O far guardare le loro trasmissioni.
A me..Santo io non leggo la Sicilia, non guardo corner, rifuggo salastampa.

Io la roba inutile la scarto: a Catania e a maggior ragione a Roma.

Siamo seri Santo.
Ricordati le tabelle di Tuttosport che garantivano la promozione diretta del Torino..
E ricordati poi l'uso che ne hanno fatto a fine campionato.

Ti voglio bene Santuzzu ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2008, 09:53:02 pm »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2008, 09:54:52 pm »
oggi dopo le 14 accedete al sito del messagero.Articolo di Roberto Renga,che sarebbe cosa di strappargli il tesserino ed in confronto i nostri giornalisi sono Montanelli 8|

Credevo che la Capitale non potesse essere provinciale, invece sono messi peggio di noi pure come quotidiano, incredibile!
Beh, per chi vuole ecco il link:
http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20080513&ediz=20_CITTA&npag=30&file=P_682.xml&type=STANDARD

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2008, 11:39:48 pm »
Bua la mia intenzione era quella.Tutti a contestare l'informazione locale.Ma guardate i giornali nazionali,e' vi accorgerete che siamo in buona compagnia.A qualsiasi livello.

Questi si permettono pure di insultare.I nostri si limitano a parlare solo della nostra squadra.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2008, 08:08:34 am »
Poi dicono ch la mafi è un fenomeno "esclusivamente" siciliano !! 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2008, 09:30:12 am »
Bua la mia intenzione era quella.Tutti a contestare l'informazione locale.Ma guardate i giornali nazionali,e' vi accorgerete che siamo in buona compagnia.A qualsiasi livello.

Questi si permettono pure di insultare.I nostri si limitano a parlare solo della nostra squadra.

Vero, ma speriamo di crescere comunque, perché se ci accontentiamo rimaniamo sotto zero a vita.
Ciao!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2008, 09:48:05 am »
Bua la mia intenzione era quella.Tutti a contestare l'informazione locale.Ma guardate i giornali nazionali,e' vi accorgerete che siamo in buona compagnia.A qualsiasi livello.

Questi si permettono pure di insultare.I nostri si limitano a parlare solo della nostra squadra.

Vero, ma speriamo di crescere comunque, perché se ci accontentiamo rimaniamo sotto zero a vita.
Ciao!


Concordo con BUA e caro Santo te lo dico da anni, poco importa se Catania sia più vivibile di Caracas o Bogotà, se non puntiamo all'eccellenza, saremo sempre convinti che la terribile mediocrità che ci circonda è il massimo della vita  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2008, 03:38:42 pm »
Bua la mia intenzione era quella.Tutti a contestare l'informazione locale.Ma guardate i giornali nazionali,e' vi accorgerete che siamo in buona compagnia.A qualsiasi livello.

Questi si permettono pure di insultare.I nostri si limitano a parlare solo della nostra squadra.

Vero, ma speriamo di crescere comunque, perché se ci accontentiamo rimaniamo sotto zero a vita.
Ciao!


Concordo con BUA e caro Santo te lo dico da anni, poco importa se Catania sia più vivibile di Caracas o Bogotà, se non puntiamo all'eccellenza, saremo sempre convinti che la terribile mediocrità che ci circonda è il massimo della vita  ;-)

 =D>....straquoto, sebbene ami Catania, non ho la mortadella negli occhi, dici bene se non si punta all`eccellenza faremo sempre paragoni del tipo "tutto il moondo e Paese" o Catania e` meglio di Bogota`.

Saluti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2008, 09:21:12 pm »
Filippo te lo dico per la milionesima volta.Sono solo appunti per far capire che non siamo il male assoluto o la negativita' per eccellenza.Che si punti sempre al massimo e' cosa logica e buona.Ma non buttando sempre fango.Perche' altrimenti siamo come i gazzettisti o il nordista ignorante.Ci sono anche tante cose positive.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Solo per conoscenza
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2008, 09:12:53 am »
Filippo te lo dico per la milionesima volta.Sono solo appunti per far capire che non siamo il male assoluto o la negativita' per eccellenza.Che si punti sempre al massimo e' cosa logica e buona.Ma non buttando sempre fango.Perche' altrimenti siamo come i gazzettisti o il nordista ignorante.Ci sono anche tante cose positive.

Certamente. Penso che chiunque abbia vissuto in un'altra città per almeno un breve periodo possa avere un'idea di quali siano i nostri punti di forza, le potenzialità inespresse, quelle espresse e quello che ci impedisce di volare più in alto.
Ciao!