I 9.... acqua! D 10... acqua! :roll:
S 24... Galeone, colpito e affondato!
La battuta mi nasce spontanea :lol: :lol: . Dovendo fare una disamina similseria di Catania-Udinese, invece, scrivo con tutta sincerita e altrettanta convinzione che me ne frego di chi è o non è all'altezza di sostituire i Mascara, i Corona, i Vargas e compagnia varia: abbiamo vinto per la sesta volta in questo campionato, siamo quarti e quel palazzo chiamato salvezza sta venendo su una meraviglia!
Ha vinto ancora una volta il gruppo, Marino, la Società e tutti noi tifosi, il resto è mera masturbazione mentale!
Abbiamo battuto una signora squadra, forte di elementi come Iaquinta e Di Natale davanti, che hanno spesso impensierito Pantanelli e soci in difesa, Obodo e Muntari a centrocampo che spesso ci hanno messo in difficoltà.
Ottavo goal in campionato di Spinesi... dell'"inadeguato in A" Spinesi... e prestazione tutta cuore e grinta di tutti gli altri ragazzi capaci di saper soffrire nel finale quando l'Udinese cercava e andava vicina al pari.
Grandi Ragazzi, Grande Catania!
Sotto adesso con un altro brutto ospite al Massimino, l'Empoli di Cagni pericolosissimo nelle ripartenze e, secondo me, per nulla fiaccato dallo 0 a 3 rimediato in casa con l'Inter.
Un saluto a tutti!