E parliamone, va!! Pareggio annunciato o partita vera?Io punterei alla vittoria, schierando la formazione titolare; perchè mai non cercare di fare più punti possibili per arrivare più in alto che si può in classifica?E dunque:Andujar/ Capuano Terlizzi Silvestre Alvarez / Izco Biagianti Ricchiuti / Martinez Maxi Mascara E comu veni si cunta...
Citazione da: garreccio - 05 Maggio 2010, 11:09:14 amE parliamone, va!! Pareggio annunciato o partita vera?Io punterei alla vittoria, schierando la formazione titolare; perchè mai non cercare di fare più punti possibili per arrivare più in alto che si può in classifica?E dunque:Andujar/ Capuano Terlizzi Silvestre Alvarez / Izco Biagianti Ricchiuti / Martinez Maxi Mascara E comu veni si cunta... Quoto in pieno, anche se domenica farò zapping tra il Dall'Ara e il Barbera."U Mastru"Se non verrà schierato tra i titolari nemmeno a salvezza ottenuta, Ledesma potrebbe chiedere di andare via. E, considerata la qualità del giocatore (espressa tempo addietro..ahimé), non credo che la cosa convenga al Catania, anche perché in questo momento sarebbe deprezzato. Proverei anche Bellusci titolare (nel suo ruolo di difensore centrale)...terrei solo un tempo Martinez (se lo dobbiamo vendere dobbiamo preservarlo da possibili ricadute) e farei giocare Sciacca almeno 45 minuti.Partita vera...almeno al 70% (speriamo).
Se non verrà schierato tra i titolari nemmeno a salvezza ottenuta, Ledesma potrebbe chiedere di andare via. E, considerata la qualità del giocatore (espressa tempo addietro..ahimé), non credo che la cosa convenga al Catania, anche perché in questo momento sarebbe deprezzato. Proverei anche Bellusci titolare (nel suo ruolo di difensore centrale)...terrei solo un tempo Martinez (se lo dobbiamo vendere dobbiamo preservarlo da possibili ricadute) e farei giocare Sciacca almeno 45 minuti.Partita vera...almeno al 70% (speriamo).
......alla fine sono convinto che delineandosi la retrocessione dell'Atlanta il pareggio accontenterà spontaneamente entrambe le squadre... Spero solo che non nasca un'altro caso Chievo-Catania...