Autore Topic: Brodino di fine stagione...  (Letto 867 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Brodino di fine stagione...
« il: 23 Dicembre 2006, 08:18:22 pm »
...ma forse non si poteva fare di più.

Partita brutta, a tratti da categoria inferiore, il Palermo perde Amauri (speriamo non sia nulla di grave, ma il ginocchio si é girato di brutto) e senza Caracciolo deve inventarsi un attacco di pesi piuma.

Vantaggio con gran tiro di Simplicio, pareggio istantaneo del Siena, con Biava ancora uan volta sovrastato dal gigante di turno, nella ripresa grande rischio rosanero con la traversa a porta vuota di Bogdani e poi rischio del Siena con Di Michele che si divora un gol fatto.

Pareggio e non ci pensiamo più, con il Palermo che gioca praticamente con gli stessi uomini da quattro gare di seguito e la corsa che ad un certo punto diventa soltanto un ricordo.

Adesso ci sono due settimane per recuperare energie mentali, fisiche ed infortunati, poi inizia un campionato alla pari con tutti, in cui saremo noi, semmai, ad incontrare squadre che hanno giocato tre giorni prima. Un vantaggio da non sottovalutare. Ed i punti sulla quinta rimangono sempre dieci.

Buon Natale, buone feste e Forza Palermo!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.