Autore Topic: Deja vù  (Letto 879 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Deja vù
« il: 21 Dicembre 2006, 11:45:56 am »
Un due tre e la fritatta è servita. Belle amara come piace a noi. Serve a poco rammaricarsi, di cosa poi? Abbiamo quello che ci meritiamo: un bel boccone di fiele. Questo si merita il Messina: nulla più.
Questo Messina tambureggiante per meno di 5 minuti, il tempo di far svegliare un pugno di ragazzini da mandare caldi a casa al grido di:"Cresci bambino" e che invece meritava pure di vincere. Senza Riganò siamo praticamente nulli in attacco. Per quanto riguarda la difesa basta dire che il Parma ha tirato 6 volte in porta e ha impiegato un amen a pareggiare.

Ma ora Franza sta per fare una rivoluzione di cui si parlerà per anni:
Giallombardo, Pestrin ed Eliakwu e cu ni femma? U sdurrupu e prontu!

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Deja vù
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2006, 04:19:00 pm »
La vedo nera, veramente nera......... non foss'altro perchè anche ieri di fronte ad un pugno di ragazzini volenterosi siamo riusciti a fare la nostra ennesima bella figura barbina!

Secondo te Biagio dobbiamo rassegnarci ad un'ulteriore, vergognosa retrocessione, o dobbiamo attendere qualcosa di buono dal mercato di Gennaio?

Io ci credo poco! E comunque la prima cosa in assoluto adesso è cambiare il Mister! Lo vedo più confuso che persuaso!

Ciao e .........

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Deja vù
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2006, 05:20:20 pm »
ciao e buon natale innanzitutto,
che dire della partita ( quale! ) " abbiamo giocato un buon primo tempo " dice il mister, beato lui io non gioco così male neanche alla playstation e ti giuro non sono granchè.
Cari amici non la vedo nera, non la vedo proprio mi spiace dirlo ma forse era meglio se restavamo meritatamente in serie B, e ci facevamo il campionato pari al livello della nostra città così parafrasò tale Vincenzo Franza, solo che ha omesso di dire che la nostra città è da serie B sopratutto per colpa di una classe dirigente ( di cui lui e uno dei più illustri rrappresentanti ) ad esser corsi di serie C....

Ragazzi non ci aspettiamo nulla da queste persone che pensano solo ad ingrassare i loro di già pingui conti in banca.

Da ultimo vorrei ringraziare per questo indecoroso spettacolo il nostro nuovo sindaco che se ne frega, dimenticando però che lui è socio della famiglia Franza nel famoso Gruppo Franza; ma dimenticavo lui è impegnato a disegnare il futuro radioso della nostra città con la CEC ( conferenza economica cittadina ) dove loro tutti insieme solleveranno la nostra amata città dalle ceneri in cui l'hanno gettata ( sopratutto loro ).

SCUSATE DELLO SFOGO MA CI SAREBBE DA DIRE MOLTO DI PIU'

FORZA MESSINA E MESSINA OVUNQUE E COMUNQUE

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Deja vù
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006, 05:57:13 pm »
Citazione da: "Biagio"
Un due tre e la fritatta è servita. Belle amara come piace a noi. Serve a poco rammaricarsi, di cosa poi? Abbiamo quello che ci meritiamo: un bel boccone di fiele. Questo si merita il Messina: nulla più.
Questo Messina tambureggiante per meno di 5 minuti, il tempo di far svegliare un pugno di ragazzini da mandare caldi a casa al grido di:"Cresci bambino" e che invece meritava pure di vincere. Senza Riganò siamo praticamente nulli in attacco. Per quanto riguarda la difesa basta dire che il Parma ha tirato 6 volte in porta e ha impiegato un amen a pareggiare.

Ma ora Franza sta per fare una rivoluzione di cui si parlerà per anni:
Giallombardo, Pestrin ed Eliakwu e cu ni femma? U sdurrupu e prontu!


Se fosse vero l'arrivo di questi tre non sarebbero male!