Autore Topic: Quante cose...  (Letto 1568 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quante cose...
« il: 21 Dicembre 2006, 01:15:17 am »
...successe nelle ultime ore: le bombe di Zamparini, la trincea di Guidolin (in silenzio stampa per l'anno solare), la falange di Caracciolo (tranquillo Gaspare, Primo de Rivera non c'entra nulla), l'escalation di Foschi contro certo giornalismo.

La partita passa dunque in secondo piano, malgrado il rotondo risultato. In realtà c'é poco da dire sulla partita, disputata contro un Ascoli formato B in termini di valenza tecnica e di turnover scelto (per giocarsi tutto sabato contro il Chievo), se non che il Palermo ha disputato il primo tempo più brutto del campionato, prima di ristabilire le distanze nella ripresa.

Buon per noi che ci sia capitato l'Ascoli e non la Reggina, tanto per rimanere in zona retrocessione, perchè la testa dei giocatori nei primi 45 minuti mi é sembrata altrove. Ma molto altrove.

Notarelle finali:

1) Hanno segnato quattro centrocampisti, anche se definire Bresciano un centrocampista é forse semplicistico e Capuano lo é solo limitatamente alla posizione in campo di stasera.

2) Capuano é il decimo giocatore a segnare in campionato.

3) Lo stesso Capuano può vantarsi di avere segnato il gol numero 700 in serie A del Palermo da quando i campionati sono a girone unico.

4) Il vantaggio sulle quinte é salito a 11 punti.

Sabato si chiude a Siena, poi vacanze, serenità (si spera) e via di nuovo per cinque mesi "normali", nel senso di senza turni infrasettimanali. Perchè a Palermo di normale c'é ben poco...




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma quanto è piccolo l'Ascoli
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2006, 09:44:11 am »
Chiariamo subito....Il Messina deve lottare per non non occupare a fine campionato uno dei due posti liberi per la serie B xchè il terzo è gia dell'Ascoli!!!

Il Palermo del primo tempo di ieri lo avremmo battuto con:

      Mauro Spina
   Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
    Malato Alex Testa dura

...(notate i tre attaccanti...)

infatti tranne Tedesco (voto 8),  mezzo Bresciano e Guana gli altri dormivano.....quindi concordo con Templare che se avessimo incontrato una delle altre 18 squadre..ieri si perdeva....

Osservazione: Guidolin - Di Michele..solo pace Armata

Ricambi: Faccio la classica di quei giocatori più da Ascoli che da Palermo.

1) Capuano...giocatore di serie B..bassa classifica!!
2) Munari ..un giovane ragazzo...in attesa di capire il ruolo
3) Parravicini..........confusione e piedi di piombo!!

....non vorrei sembrare di avere qualcosa di personale...ma se noi abbiamo Pisano e ci siamo lasciati scappare Modesto.....forse qualche cosina che non va c'e' .........mah!!

Notazione di calcio mercato:Quando il campionato non sarà anomalo avrremmo sicuramente davanti: Milan, Juve e Inter....ora per puntare anche ai prossimi anni al 4° posto (il ns. reale mega scudetto) si dovrebbe eliminare il gap con la Roma.....bene xchè Tavano e Modesto li prendono loro?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma quanto è piccolo l'Ascoli
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2006, 10:19:37 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"

Il Palermo del primo tempo di ieri lo avremmo battuto con:

      Mauro Spina
   Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
    Malato Alex Testa dura

...(notate i tre attaccanti...)

eheheheheh grazie per avermi messo in attacco  :lol:
Comunque, scherzi a parte, ti do' pienamente ragione in quello che dici.
Infatti, la vittoria di ieri sera, contro una squadra sicuramente retrocessa e che, forse, non farebbe bene nemmeno in serie B, non fà storia.
Si vedrà qualcosa sabato, a Siena.
Comunque, volevo muovere l'ennesimo appunto al codardo.
Il suddetto, sapendo che Amauri era diffidato e che, ieri sera, era particolarmente nervoso, non l'ha sostituito, rischiando di farlo squalificare per la prtita di Siena!
E, per di più, si stava già vincendo per due a zero...
Mah! Misteri del codardo!


Citazione da: "occasionale rosanero"

Notazione di calcio mercato:Quando il campionato non sarà anomalo avrremmo sicuramente davanti: Milan, Juve e Inter....ora per puntare anche ai prossimi anni al 4° posto (il ns. reale mega scudetto) si dovrebbe eliminare il gap con la Roma.....bene xchè Tavano e Modesto li prendono loro?

Per il semplice motivo che non hanno intenzione di comperare, o se lo fanno, prenderanno qualche giovane di belle speranze dalle categorie inferiori!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma quanto è piccolo l'Ascoli
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006, 12:32:25 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

      Mauro Spina
   Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
    Malato Alex Testa dura




Non discuto il valore tecnico della squadra che avresti schierato, ma secondo me ci sarebbe qualche problema di spogliatoio...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quante cose...
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2006, 01:13:26 pm »
Citazione da: "Templare"
...successe nelle ultime ore: le bombe di Zamparini, la trincea di Guidolin (in silenzio stampa per l'anno solare), la falange di Caracciolo (tranquillo Gaspare, Primo de Rivera non c'entra nulla), l'escalation di Foschi contro certo giornalismo.


 :lol:  :lol:  :lol: ..ah, e io che pensavo a quella di Ciccio Famoso :shock:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quante cose...
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2006, 01:46:09 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

      Mauro Spina
   Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
    Malato Alex Testa dura

...(notate i tre attaccanti...)




Complimenti hai azzeccato il ruolo che ho ricoperto in gioventù nei prestigiosissimi e famosissimi tornei interlidi delle Playa :lol:  :lol:

Mi chiamavano il Masrtopasqua dei poveri 8)  :lol:  :lol:

Invece avrei qualche perplessità su uno dei tre in attacco, indovina chi!?
Si dice, infatti, che un buon attaccante ci deve essere con la testa, altrimenti anche i piedi si mandano a benedire.... :roll:  8)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quante cose...
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2006, 01:46:52 pm »
Occasionale ha scritto:
Citazione
Il Palermo del primo tempo di ieri lo avremmo battuto con:

Mauro Spina
Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
Malato Alex Testa dura

...(notate i tre attaccanti...)

infatti tranne Tedesco (voto , mezzo Bresciano e Guana gli altri dormivano.....quindi concordo con Templare che se avessimo incontrato una delle altre 18 squadre..ieri si perdeva....


Mi vedo bene a centrocampo!!!!!!!!!!
 :roll:  :roll:  :roll:
Infatti, in un altro post, avevo previsto la buona prova di Tedesco e credo che dovrebbe giocare più spesso!!!!!!!!!!!!!

Sulla partita, poco da dire, siamo stati fortunati ad incontrare l'Ascoli che ha ammortizzato (per ora) il problema dello spogliatoio che si è creato, infatti credo che il brutto primo tempo scaturiva da malumori fra giocatori, ognuno sembrava giocare per se stesso (eccetto Tedesco).

Mi spiace tanto per Sonetti, che reputo un allenatore bravo e simpatico, ma poveretto con questa squadra non sarà in grado di fare miracoli!!!!!!!!!!

Adesso vedremo cosa succederà a Siena e capiremo se i malumori sono finiti oppure continueranno, spero solo che Guidolin non cambia squadra e non faccia Turn-over se non solo nel secondo tempo, non mi sembra che i nostri giocatori si siano stancati troppo ieri sera!!

Ciao a Tutti e...........
........... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma quanto è piccolo l'Ascoli
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2006, 02:08:12 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

Il Palermo del primo tempo di ieri lo avremmo battuto con:

      Mauro Spina
   Gaspare Bua Drum
Capoluogo Templare Occasionale Enzo
    Malato Alex Testa dura

...(notate i tre attaccanti...)



Bene hai indovinato, martedì scorso ho giocato terzino sinistro anziché libero :D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quante cose...
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2006, 09:20:18 pm »
...Ma mancu ppi fari panchina sugnu bonu :cry:  :cry: ù

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :lol:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quante cose...
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2006, 11:59:11 pm »
Citazione da: "marco-69"
...Ma mancu ppi fari panchina sugnu bonu :cry:  :cry: ù

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :lol:


Ti vedo bene come Mister. Molta concretezza e piedi per terra.  :wink:

Auguri a te ed a tutti i forensi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.