Autore Topic: Relax  (Letto 915 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Relax
« il: 18 Dicembre 2006, 02:57:13 pm »
Ieri Relax.
Oggi sul Sole 24 ore e' spuntata una classifica sulla vivibilita' delle varie citta' Italiane. Li' Catania NON e' quarta.

La cosa mi ha fatto riflettere. Ieri ha piouvuto ovunque. A Reggio c'era un vero nubifragio. Ma hanno giocato. Hanno giocato a Giarre, a Lentini, a Passopisciaro, ad Acireale. Hanno giocato ovunque.

Tranne a Catania.
Una gestione dilettantesca del manto erboso del Cibali ha  fatto morire il manto suddetto, il rapido rifacimento ne ha distrutto il drenaggio.

Risultato: una piscina olimpica. Pero' vogliamo la UEFA.....Come citta' non siamo buoni nemmeno per la coppa del nonno! :twisted:
Grazie a tutti e buon prodeguimento.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Relax
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 03:15:13 pm »
Marco..Marco...macari tu :D ma limitiamoci al pallone altrimenti non siamo meglio di un Cannavo' qualsiasi :wink:

Ieri sentivo il presidente provinciale della federazione pallacanestro,si lamentava che non ci sono impianti in citta' :shock:  :shock: cosa di pigghiallu a vastunati...ci sono piu' palazzi dello sport che case a Catania :shock:

Ma finira' prima o poi sto diritto alla critica vittimistica e distruttiva a qualunque costo.me lo auguro proprio,e' forse si risalira' la china.

Io calo giovedi',speriamo di vederci allo stadio(si giochera',come si giochera' sabato prossimo anche se piove :wink: ....non ci sono dubbi su questo)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Relax
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2006, 03:25:28 pm »
Citazione da: "marco-69"
Ieri Relax.
Oggi sul Sole 24 ore e' spuntata una classifica sulla vivibilita' delle varie citta' Italiane. Li' Catania NON e' quarta.

La cosa mi ha fatto riflettere. Ieri ha piouvuto ovunque. A Reggio c'era un vero nubifragio. Ma hanno giocato. Hanno giocato a Giarre, a Lentini, a Passopisciaro, ad Acireale. Hanno giocato ovunque.

Tranne a Catania.
Una gestione dilettantesca del manto erboso del Cibali ha  fatto morire il manto suddetto, il rapido rifacimento ne ha distrutto il drenaggio.

Risultato: una piscina olimpica. Pero' vogliamo la UEFA.....Come citta' non siamo buoni nemmeno per la coppa del nonno! :twisted:
Grazie a tutti e buon prodeguimento.


Riguardo la discesa nella classifica della qualità della vita, è un processo cominciato molto tempo fa e credo che ce ne siamo accorti tutti sulla nostra pelle, ma poi quando è il momento di buttare la monnezza, magari motli lo fanno dal finestrino della macchina e poi ci si lamenta che la città e sporca. E che dire della corsia di emergenza in tangenziale? Purtroppo i cittadini non fanno molto nel loro piccolo, per rispettare la città e il prossimo. Pochi catanesui amano veramente Catania. E comunque quando c'è da votare non mi pare che si giudichi l'operato di chi amministra, piuttosto si vota per chi fa i favori... Ma lasciamo stare la politica.
Per il manto erboso, credo che il problema Sia il fatto che la convenzione per la gestione del Massimino sia scaduta a giugno, quando si sarebbe dovuto rifare il manto erboso. In passato anche a Catania si è potuto giocare nonostante temporali ben peggiori di quello di sabato-domenica. La Multiservizi comunque ha ben lavorato, pure in passato, e il green è sempre stato decente tranne i primi mesi del campionato, sempre per gli stessi motivi. Il problema è che non devono esserci questi tempi morti. Ritengo che con la convenzione di 3 anni, a fine stagione si potrà preparare al meglio lo stadio per il prossimo anno. Ma è pur sempre un impianto rattoppato e vecchio. Se anche si volesse montare il dispositivo per coprire il campo con un telone costrerebbe parecchio.

Ciao!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Relax
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2006, 03:52:11 pm »
Lo Monaco (lo sto rivalutando) ha dichiarato che già tre anni fa aveva chiesto all'amministrazione (?) comunale di rifare il manto erboso. Visto che il Comune é il proprietario dello stadio, non credo ci sia niente di strano nel chiedere di tenere in maniera dignitosa una proprietà pubbilca.
Sembra un campo di patate della Polonia centrale!

ah, ma forse per qualcuno questa é una critica, no, no, va bene così, siamo quarti...
 :shock:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Relax
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2006, 03:53:14 pm »
Ragazzi, il valore delle classifiche e' puramente indicativo, sono il primo a saperlo. Ma ci da una nozione di quello che siamo.
E senza essere un Cannavo' qualsiasi attualmente non siamo granche'.

Io non butto la spazzatura dal finestrino, pago il biglietto etc etc.
Ma quando vedo che il principale impianto cittadino va in tilt per un temporale...Mi incazzo.

Tutto qui'. Spero di avervi chiarito il mio pensiero.
A proposito di pallone ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione
di come sia basso il livello del campionato quest'anno....

Un 4-0 secco che solo la bravura di Fontana ha evitato diventasse
un'altra partita di tennis...
E stavamo parlando di seconda contro terza..
Amen