Autore Topic: Il corn.taccio  (Letto 1239 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il corn.taccio
« il: 18 Dicembre 2006, 10:24:55 am »
Come puoi leggere dal mio topic io sono stato molto più duro del tuo codardo l'ho definito un emerito corn.to  in quanto sta riuscendo in un impresa impossibile sfasciare tutto.

Però caro Alex devi fare ammenda xchè ti ribadisco la mancanza di una competizione alternativa già pesa vedi l'esigenza di fare giocare Caracciolo in quanto è in forma sacrificando un insacrificabile come Di Michele.

Un altra cosina guarda che non ha giocato con 4 -4-2 xchè altrimenti forse avremmo perso 1 o 2 a zero. infatti 2 sono le cose o Simplicio ha ingorato l'allenatore o lui gli ha chiesto di schierarsi al centro dietro le punte.  Insomma solo una dilettante allo sbaraglio dice a Simplicio di stare al centro e a Caracciolo di stare a sinistra....insomma se ad assicutare Panucci fosse stato Simplicio sarebbe stato un 4-4-2 ma siccome lo assicutava Caracciolo..era un guarda guarda dove giocano quei due!!!

Dielettante!!

Non parliamo di esonero però...parliamone solo se dovesse esserci il quarto posto in pericolo..oggi...ancora non possiamo dirlo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il corn.taccio
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 10:41:43 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Come puoi leggere dal mio topic io sono stato molto più duro del tuo codardo l'ho definito un emerito corn.to  in quanto sta riuscendo in un impresa impossibile sfasciare tutto.

Si, caro Occasionale, ho letto il tuo post  :lol:

Citazione da: "occasionale rosanero"

Però caro Alex devi fare ammenda xchè ti ribadisco la mancanza di una competizione alternativa già pesa vedi l'esigenza di fare giocare Caracciolo in quanto è in forma sacrificando un insacrificabile come Di Michele.

Ma perchè, scusa, entrambi non possono giocare?

Citazione da: "occasionale rosanero"

Un altra cosina guarda che non ha giocato con 4 -4-2 xchè altrimenti forse avremmo perso 1 o 2 a zero. infatti 2 sono le cose o Simplicio ha ingorato l'allenatore o lui gli ha chiesto di schierarsi al centro dietro le punte.  Insomma solo una dilettante allo sbaraglio dice a Simplicio di stare al centro e a Caracciolo di stare a sinistra....insomma se ad assicutare Panucci fosse stato Simplicio sarebbe stato un 4-4-2 ma siccome lo assicutava Caracciolo..era un guarda guarda dove giocano quei due!!!

A me sembrava un 4-4-2, ma posso anche essermi sbagliato.
In ogni caso, sarebbe stato più logico un 3-5-2 e non quella formazione schierata dal codardo.

Citazione da: "occasionale rosanero"

Dielettante!!

...e codardo

Citazione da: "occasionale rosanero"

Non parliamo di esonero però...parliamone solo se dovesse esserci il quarto posto in pericolo..oggi...ancora non possiamo dirlo.

Ma vedi, caro Occasionale, per adesso sono 9 i punti di vantaggio sulla quinta.
Tuttavia, quando il quarto posto potrebbe essere in pericolo, potrebbe essere anche troppo tardi, anche per cambiare allenatore.
Tieni conto che un nuovo allenatore ha bisogno di tempo, quindi, penso che sarebbe meglio sostituire il vecchio allenatore ora, finchè si è in tempo.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il corn.taccio
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2006, 10:47:01 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"



Non parliamo di esonero però...parliamone solo se dovesse esserci il quarto posto in pericolo..oggi...ancora non possiamo dirlo.



E perchè no esonerarlo? Abbiamo ancora a contratto quel grande esempio di sapienza tecnica e tattita! Mi riferisco al "padre di famiglia" Papadopulo... In alternativa c'é libero Florimbi e, se é ancora vivo, Giacomini.

Amunì, un babbiamu...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il corn.taccio
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2006, 10:49:34 am »
Per carità,
io non babbio.
Però, scusa, e se fosse troppo tardi l'esonero?
Se si verificasse la perdita anche del quarto posto?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Io non babbio!!
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2006, 11:49:27 am »
Io non babbio proprio.......lui non ha attenuanti.............e se mette a rischio il quarto posto.....evidentemente non è un grandissimo......intanto.....ho notato che Lippi si è visto Palermo-Livorno e Roma Palermo.......quindi non è proprio vero che non c'e' un allenatore all'altezza libero.

Templare ti ribbadisco che per me Guidolin non è una sega dico solo, come già paventai a Giugno, che il limite nella gestione dello spogliatoio e nei cambi non lo rende un grandissimo.

Quindi se il Palermo vuole stabilizzarsi tra le prime 6 società di serie A o lui cambia testa o il Palermo cambierà allenatore.

Per Alex....per esempio contro l'Ascoli considerato che difenderanno il 70 io farei riposare Bresciano (fuori forma) e giocherei con un 3-4-3 e cioè:

  Zaccardo Barzagli Biava
Cassani Corini Guana Pisano
 Caracciolo Amauri Di Michele

con l'indicazione a Caracciolo e Di Michele di aiutare a turno il centro campo.

La cosa che mi fa incaz..re è che Guidolin la partita per far giocare Caracciolo l'aveva la partita ideale ed è quella di questa sera.....non quella contro la Roma a scapito di Di Michele.

Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io non babbio!!
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2006, 01:03:38 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Io non babbio proprio.......lui non ha attenuanti.............e se mette a rischio il quarto posto.....evidentemente non è un grandissimo......intanto.....ho notato che Lippi si è visto Palermo-Livorno e Roma Palermo.......quindi non è proprio vero che non c'e' un allenatore all'altezza libero.

Templare ti ribbadisco che per me Guidolin non è una sega dico solo, come già paventai a Giugno, che il limite nella gestione dello spogliatoio e nei cambi non lo rende un grandissimo.

Quindi se il Palermo vuole stabilizzarsi tra le prime 6 società di serie A o lui cambia testa o il Palermo cambierà allenatore.

Per Alex....per esempio contro l'Ascoli considerato che difenderanno il 70 io farei riposare Bresciano (fuori forma) e giocherei con un 3-4-3 e cioè:

  Zaccardo Barzagli Biava
Cassani Corini Guana Pisano
 Caracciolo Amauri Di Michele

con l'indicazione a Caracciolo e Di Michele di aiutare a turno il centro campo.

La cosa che mi fa incaz..re è che Guidolin la partita per far giocare Caracciolo l'aveva la partita ideale ed è quella di questa sera.....non quella contro la Roma a scapito di Di Michele.

Saluti


Premetto che al momento sto con Guidolin, ma è anche vero quello che tu dici.

Ho avuto le stesse impressioni per quanto riguarda Lippi (anche se il Milan sembra favorito).

Nella Formazione io ci vedrei Giacomo Tedesco, non sò perchè ma a me sembra la partita adatta a lui.

VEDREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ........
......... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il corn.taccio
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2006, 05:48:58 pm »
CIAO A TUTTI, SCUSATE L'INTRUSIONE DA MESSINESE NELLA VOSTRA DISCUSSIONE, MA VOLEVO RIPORTARE UNA INDISCREZIONE AVUTA DA UNA PERSONA VICINA ALL'EX DIRETTORE SPORTIVO DEL MESSINA NOTORIAMENTE AMICO DI MOGGI; IL QUALE PARLANDO DI STRATEGIE DI MERCATO PRESENTI E FUTURE, HA RIFERITO ( LUI AFFERMA CON CERTEZZA ) CHE LIPPI E MOGGI L'ANNO PROSSIMO SARANNO A PALERMO, PER COSTRUIRE UN GRANDE PALERMO; IO SINCERAMENTE NON CI CREDO, MI SEMBRA FANTACALCIO, MA SI SA' A VOLTE LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

CIAO E BUONA DISCUSSIONE

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il corn.taccio
« Risposta #7 il: 20 Dicembre 2006, 06:47:08 pm »
Lippi? Moggi? Fantacalcio.

Credo che entrambi costerebbero a Zamparini quanto gli stipendi dell'intera rosa di 22 elementi. Poi Zamparini non prenderebbe mai un Moggi che gli ruberebbe la scena, folle sì, ma non fino a questo punto...  :lol:  :lol:  :lol:

Per quanto riguarda Lippi, per quanto possa amare il Palermo ed il rosanero, é allenatore che ha vinto scudetti, coppa intercontinentale, champions league e campionato mondiale. Per venire a Palermo dovrebbero esserci Abramovich e 200 milioni di euro annui a disposizione per costruire una squadra veramente di dimensione europea.

Fantacalcio. Stasera c'é l'Ascoli.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.