Autore Topic: IO ODIO MARCO MATERAZZI!  (Letto 3170 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2006, 05:51:33 pm »
Piccolo inciso, non ho visto la partita.
Come il mio buon amico Biagio ha detto per certi giocatori gli arbitri sono materni e comprensivi..

Esempio Lucarelli 100mt di rincorsa con gomitata..Pantana se la cava col giallo e Lucarelli pareggia, tie' Lazio.

Baiocco viene SODOMIZZATO ogni partita. Al primo accenno di protesta..giallo immediato.

Materazzi e' un killer. Ma gioca nell'Inter. Li puoi fare tutto. Sputare, insultare, menare ..Non ti succedera' mai nulla.
L'unica cosa che mi inquieta e' del Post di Biagio e' che il Messina gioca bene con le grandi, male con le piccole....Pessimo perche' le grandi o trovano la giocata o trovano l'arbitro per vincere..

Last but not Least. Schwalbe...Andiamo non la facciamo scadere sempre nell'insulto...Se non ti piacciono certi avventori..Non leggerne i post. Io faccio cosi' e funziona.
E Forza Catania sempre.

sonar

  • Visitatore
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2006, 09:11:18 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "sonar"
Citazione da: "U MISSINISI"
Provocatore 2 da trecentolire, ed interista pentito, pure tu NON meriti risposta.............. chetino!

FOZZA MISSINA.


Caro buddace, questa sera mi trovi molto tranquillo, per cui  preferisco
lasciarti cuocere nel tuo odioso brodo.

PS. ATTENZIONE!!! con questa testa finirete peggio degli jacitani :!:   :(

Ascolta caro amico, intanto sono contento di trovarti tranquillo senò mi davi botte nel culetto ed io ho paura. Considerato che io faccio esposizioni mendaci dilla tu la verità, l'aspetto sai, ma dilla tutta però, perchè ti potrei anche reputare un fazioso interista pentito!

Dopodichè, fammi la gentilezza ignorami come io ignorerò te. Grazie

A quell'altro filosofo che scrive dalle lande germaniche consiglio di smetterla. Non fosse altro perchè è simile a Mauro Spina che per me (considerazione strettamente personale) è un fallito represso, che sfoga la sua presunta sapienza in questo Forum.

Non desidero interloquire ulteriormente con voi tre, caso contrario, la redazione è pregata di BANNARMI ed escludermi definitivamente dal Forum.


Veramente la redazione avrebbe dovuto bannarti quando hai scritto "chetino" ma evidentemente la non coerenza e la conseguente perdita di credibilità non è un problema sentito.
Per quanto sopra dovrei essere autorizzato a risponderti per le rime
ma non intendo replicare al tuo turpiloquio, tanto più ca cu joca chi picciriddi agghionna kakatu.
A questo mi riferivo, il mio essere tranquillo non paventava nessuna minaccia come hai fatto invece tu, detesto i  felloni malandrini da tastiera.
Per cui continua a cuocere nel tuo brodo.

PS.Mi raccomando continuate a difendere date la colpa agli altri (e qui mi riferisco ai Messinesi di sustanza)che forse hanno dimenticato che.....calcio scommesse ...arresti in campo...e...ma lasciamo perdere.....

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2006, 09:24:52 pm »
Veramente la redazione avrebbe dovuto bannarti quando hai scritto "chetino" ma evidentemente la non coerenza e la conseguente perdita di credibilità non è un problema sentito.


Evidentemente è proprio come pensavo..... continui a girare intorno al problema, professando tutto il buon animo di questo mondo, crocifiggendo coloro che non mi bannano perchè dico chetino, senza considerare il contenuto dei post che hanno preceduto e seguito il banale appellativo da me proferito.
CONTINUI A NON DIRE LA TUA VERITA' IN MERITO ALLA VICENDA GIORDANO/MATERAZZI.
Ti ricordo che mi hai dato del mendace e meschino solo perchè ho esposto la vicenda secondo il mio punto di vista!!!!!!
ESPONI LA TUA DI VERITA'..... LA PRETENDO IO E TUTTI COLORO CHE DELLA SPORTIVITA' FANNO UNO STILE DI VITA...........

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #18 il: 19 Dicembre 2006, 01:46:34 pm »
Il topic, degenerato nei toni, viene chiuso.