Autore Topic: IO ODIO MARCO MATERAZZI!  (Letto 3171 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« il: 17 Dicembre 2006, 08:16:19 pm »
So che è forte come oggetto del topic.
So anche che l'odio è un sentimento meschino!
So pure che mi attirerò tutte le "malanove" dei Siciliani "PENTITI" Interisti.

Dopo tutta questa fonte di sapere lo ribadisco: "IO ODIO MARCO MATERAZZI".

Calcisticamente parlando è l'uomo più indegno che abbia mai calcato un manto erboso. Forse ancora più indegno di un suo predecessore interista tale FERRI, che durante un incontro tra Caseratana e Inter riuscì anche a dare del poveraccio ad un avversario, urlandogli testuali parole "BRUTTO MERIDIONALE DI MERDA E POVERACCIO IO HO CINQUE MILIARDI IN BANCA...........!" :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Non ho parole........ quello che oggi ho visto a San Siro ha dell'incredibile! Il signor Materazzi, sotto la protezione di un titolo Mondiale si permette di fare ciò che vuole davanti al Mondo, difeso tra l'altro da una schiera di giornalisti lecchini che pur di non andare contro un "Campione del mondo" direbbero che il pallone è quadrato!!!!!

Pistocchi ma tu che c...o di azione hai visto? Come fai ha parlare in quei termini. Uomo del MESSINA a terra, rimessa a nostra favore (clamorosamente invertita dall'arbitro), palla che finisce nell'area tecnica della panchina, Giordano che la prende in mano, Materazzi che si catapulta su Giordano e gliela sdradica dalle mano..... ditemi voi se tutto ciò è normale?

Giordano a mio avviso non doveva dare una "SCOCCIA DI COLLO" a Materazzi ma un cazzottone nei denti.....................!

Scusate il mio sfogo e sempre FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prima peró hai gioito!!
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2006, 11:20:05 pm »
Caro Missinisi, é proprio sbagliato quello che dici.
Ti ricordo che grazie alla personaccia da te descritta tu hai passato delle serate Mondiali che forse non rivedrai piú. Chissá se allora pensavi le stesse cose. In questo ruolo esisteva solo Montero ed era insuperabile.
Io ho visto la scena e ti posso dire che a parte il fallo laterale, che poteva  essere discutibile,  quello che ho visto attorno alla panchina del Messina é da campetti per bambini che frequentano i Salesiani....con tutto il rispetto per loro, visto che anch'io ci sono passato.
Lasciando perdere di chi fosse il fallo laterale é INAMMISSIBILE che un ALLENATORE di CALCIO(?) reagisca in quel modo contro un giocatore!!
Se il calcio é allo sfascio é anche grazie a certi atteggiamenti da parte di persone (vedi allenatori, dirigenti, accompagnatori, presidenti) che NON sono dentro il rettangolo di gioco e che non hanno a che fare direttamente con la partita, a parte i 22 in campo. Potrebbe anche essere che il Messina avesse ragione che Materazzi sia entrato nell'area della panchina messinese, ma io non ho mai visto una reazione cosi ANIMALESCA e ANTISPORTIVA di un ALLENATORE(?)!!! Loro sono quelli che dovrebbero dare esempi di Fair-Play, di correttezza nei confronti dell'avversario, dell'arbitro, del pubblico e insegnare ai giovani come si fa tutto questo.
 
Ricordo ancora una partita di calcio vista su Eurosport l'anno scorso, era Portogallo-Francia e si giocava la finale dell'Europeo Under 16.....ebbene, l'allenatore del Portogallo ha invitato un suo giocatore a fingere e a rimanere a terra per perdere tempo per un fallettuccio (per la cronaca era appena il Primo Tempo!!).......Allora mi é venuto da pensare che il problema nasce proprio da dove invece andrebbe curato e i giovani crescono non solo calcisticamente ma anche scorrettamente, grazie a questi tipi di "insegnamenti".
Ecco ora spiegato il perché di tutto questo inkazzamento da parte di tutti.
Io ti consiglio di non vedere certi programmi sportivi e limitati a vedere solo i gol. I commenti lasciali agli altri.
Programmi come Il Pro...cesso del Lunedi sono stati una pietra miliare su come va si alimenta l'odio calcistico nei confronti degli avversari di turno.
Lasciali perdere perché i pazzi sono loro. Pensa solo al tuo Messina e ricordati che stavate giocando contro l' Inter....a buon intenditor.......
Spero che il Messina possa rifarsi contro il Parma. È li che dovete raccogliere punti.....sperando per voi che Giordano vada via al piú presto....se volete salvarvi!!!

Ciao e FORZA CATANIA

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prima peró hai gioito!!
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2006, 12:17:39 am »
Citazione da: Schwalbe


Provocatore da quattrocentolire NON meriti nemmeno una risposta :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

sonar

  • Visitatore
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2006, 12:59:28 am »
Citazione
Pistocchi ma tu che c...o di azione hai visto? Come fai ha parlare in quei termini. Uomo del MESSINA a terra, rimessa a nostra favore (clamorosamente invertita dall'arbitro), palla che finisce nell'area tecnica della panchina, Giordano che la prende in mano, Materazzi che si catapulta su Giordano e gliela sdradica dalle mano..... ditemi voi se tutto ciò è normale?


Effettivamente in tutto questo discorso due anormalità saltano agli occhi;
il primo è il comportamento di Giordano , il secondo è la tua  mendace esposizione dei fatti e meschina presa di posizione.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2006, 01:03:39 am »
Provocatore 2 da trecentolire, ed interista pentito, pure tu NON meriti risposta..............!

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

sonar

  • Visitatore
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2006, 01:50:17 am »
Citazione da: "U MISSINISI"
Provocatore 2 da trecentolire, ed interista pentito, pure tu NON meriti risposta.............. chetino!

FOZZA MISSINA.


Caro buddace, questa sera mi trovi molto tranquillo, per cui  preferisco
lasciarti cuocere nel tuo odioso brodo.

PS. ATTENZIONE!!! con questa testa finirete peggio degli jacitani :!:   :(

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2006, 11:54:15 am »
Si giocava sulla tre quarti dell'Inter. C'era un uomo a terra: Parisi, sul quale aveva commesso fallo di Vieira, un fallo di reazione, certamente non visto. Giordano ha chiamato il calciatore del Messina per fargli mandare la palla fuori. Il giocatore del Messina ha cincischiato e Materazzi lo ha pressato, la palla è finita fuori.
Materazzi ha affrettato la rimessa.

Cosa voleva fare Materazzi un contropiede?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2006, 12:23:21 pm »
Citazione da: "Biagio"
Si giocava sulla tre quarti dell'Inter. C'era un uomo a terra: Parisi, sul quale aveva commesso fallo di Vieira, un fallo di reazione, certamente non visto. Giordano ha chiamato il calciatore del Messina per fargli mandare la palla fuori. Il giocatore del Messina ha cincischiato e Materazzi lo ha pressato, la palla è finita fuori.
Materazzi ha affrettato la rimessa.

Cosa voleva fare Materazzi un contropiede?


Nella foga della gara è comprensibile che volesse velocizzare la ripresa del gioc. Certo, la scaramuccia non è stato un bello spettacolo, ma sicuramente il gesto più grave è stato la reazione di giordano con la manata al giocatore.
In ogni caso, non vedo perché 'u messinisi debab rivolgersi con qul tono a chi non la pensa come lui.
Ciao!

Mauro Spina

  • Visitatore
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2006, 01:25:29 pm »
Citazione da: "bua"
Nella foga della gara è comprensibile che volesse velocizzare la ripresa del gioc. Certo, la scaramuccia non è stato un bello spettacolo, ma sicuramente il gesto più grave è stato la reazione di giordano con la manata al giocatore.
In ogni caso, non vedo perché 'u messinisi debab rivolgersi con qul tono a chi non la pensa come lui.
Ciao!



Da un moralista del kaiser come lui che ti aspetti. Fa lezione di bon ton del tifo, si permette di dare patenti di delinquenza a destra e a manca, fa ridicole proposte come quella della tifoso card (ma quanti anni avrà!? 6 o 7!? :lol: ) e poi sciorina perle di tolleranza come quelle sopra!

Da che momdo e mondo, i moralisti sono la razza peggiore! :x

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2006, 01:28:25 pm »
Citazione da: "bua"
Citazione da: "Biagio"
Si giocava sulla tre quarti dell'Inter. C'era un uomo a terra: Parisi, sul quale aveva commesso fallo di Vieira, un fallo di reazione, certamente non visto. Giordano ha chiamato il calciatore del Messina per fargli mandare la palla fuori. Il giocatore del Messina ha cincischiato e Materazzi lo ha pressato, la palla è finita fuori.
Materazzi ha affrettato la rimessa.

Cosa voleva fare Materazzi un contropiede?


Nella foga della gara è comprensibile che volesse velocizzare la ripresa del gioc. Certo, la scaramuccia non è stato un bello spettacolo, ma sicuramente il gesto più grave è stato la reazione di giordano con la manata al giocatore.
In ogni caso, non vedo perché 'u messinisi debab rivolgersi con qul tono a chi non la pensa come lui.
Ciao!


Bua, voleva fare un contropiede con l'uomo a terra e gli do l'attenuante che forse non aveva visto il fallo del compagno.
Così è colpa grave, nell'altro caso dolo.

Giordano è stato un bel pirla a farsi tirare dentro...E pagherà giustamente. Per Materazzi vediamo la prova TV, per Vieira non ci spero neppure.

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SPARISCI!!
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2006, 02:16:19 pm »
Citazione da: U MISSINISI
Citazione da: "Schwalbe"


Provocatore da quattrocentolire NON meriti nemmeno una risposta :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

FOZZA MISSINA


Senti Figghiu beddu...mettiti u custumi e buttati nel tuo Stretto di Messina.....Gente come te FALSA e MORALISTA DEL MENGA ne facciamo a meno!! Non ho insultato nessuno e ho anche augurato al tuo messina di salvarsi....ma VA FFA......LO!! Sei proprio uno di quelli con la Testa di Card!!!

Fatti un muro del pinato a Messina e piangi li per favore. Gente come te NON LA VOGLIAMO!!! Sei la persona piú falsa che possa esistere in questo forum. E KE KAZZO!!!

S P A RI S C IIIIIIIIIII

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2006, 03:15:05 pm »
Citazione da: "Biagio"


Bua, voleva fare un contropiede con l'uomo a terra e gli do l'attenuante che forse non aveva visto il fallo del compagno.
Così è colpa grave, nell'altro caso dolo.

Giordano è stato un bel *** a farsi tirare dentro...E pagherà giustamente. Per Materazzi vediamo la prova TV, per Vieira non ci spero neppure.


Non penso proprio che per Materazzi ci sarà prova-TV, semplicemente perché l'arbitro ha visto e ha preso provvedimenti, mi pare ammonizione. Non se il guardalinee abbia fatto cambiare la decisione comunque non mi pare che ci siano gli estremi per la prova televisiva, appunto perché non è un episodio sfuggito all'arbitro. In ogni caso, non mi pare sia stato un episodio tanto scandaloso da scomodare odio per il giocatore e insulti per gli altri utenti da parte di "u messinisi".
Forse certi giocatori, tipo Materazzi, Ibrahimovic, Sottil..., si sono meritati una certa nomina e adesso non se la staccano più di dosso.
Come non era il caso di farla tanto lunga per Ibrahimovic in Inter-Catania, ora mi sembra che si stia esagerando per questo episodio (e bada che non ho alcuna simpatia per l'Inter). D'altra parte Giordano anche da giocatore non era certo un bell'esempio di correttezza.
Ciao!

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2006, 03:18:55 pm »
Citazione da: "sonar"
Citazione da: "U MISSINISI"
Provocatore 2 da trecentolire, ed interista pentito, pure tu NON meriti risposta.............. chetino!

FOZZA MISSINA.


Caro buddace, questa sera mi trovi molto tranquillo, per cui  preferisco
lasciarti cuocere nel tuo odioso brodo.

PS. ATTENZIONE!!! con questa testa finirete peggio degli jacitani :!:   :(

Ascolta caro amico, intanto sono contento di trovarti tranquillo senò mi davi botte nel culetto ed io ho paura. Considerato che io faccio esposizioni mendaci dilla tu la verità, l'aspetto sai, ma dilla tutta però, perchè ti potrei anche reputare un fazioso interista pentito!

Dopodichè, fammi la gentilezza ignorami come io ignorerò te. Grazie

A quell'altro filosofo che scrive dalle lande germaniche consiglio di smetterla.
Non desidero interloquire ulteriormente con voi tre, caso contrario, la redazione è pregata di BANNARMI ed escludermi definitivamente dal Forum.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2006, 03:35:16 pm »
Non penso proprio che per Materazzi ci sarà prova-TV, semplicemente perché l'arbitro ha visto e ha preso provvedimenti, mi pare ammonizione.

Forse certi giocatori, tipo Materazzi, Ibrahimovic, Sottil..., si sono meritati una certa nomina e adesso non se la staccano più di dosso.

D'altra parte Giordano anche da giocatore non era certo un bell'esempio di correttezza.Ciao![/quote]

Civilmente mi permetto replicare:

a) temo tu non abbia visto la partita (non sai chi ti piddisti). Il Materazzi ha anche mollato una testata a Zoro, cosa non vista, ma su questo Sky immagino abbia glissato, vediamo se qualche solerte amico di Mediaset, dove l'Inter è assai amata per partito preso, fa avere la cassettina in Lega, magari ci scappano 3 giornate...Sai sperare non costa nulla, tantu u lupu peddi u pilu e no u viziu.

b) La lista sarebbe lunga, aggiungerei San Patrick Vieira, il beato Gennaro Gattuso, il Canonico De Rossi...Che dire? Lasciamoli lavorare in pace. Del resto quando da calci Coppola (e ne da tanti) colleziona cartellini gialli a iosa, quando li da Vieira (che ne da altrettanti) colleziona richieste da parte degli scalciati del tipo:"Scusa Patrick, mi daresti anche una tacchettata qui sul malleolo sinistro così la porto da far vedere a mio figlio stasera?"

c) giusto si è fatto la nomina e si cuccò 15 anni! O ti pare che alleni in A a 50 anni perchè Ventura è più bravo?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
IO ODIO MARCO MATERAZZI!
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2006, 05:22:58 pm »
Citazione da: "Biagio"
Non penso proprio che per Materazzi ci sarà prova-TV, semplicemente perché l'arbitro ha visto e ha preso provvedimenti, mi pare ammonizione.

Forse certi giocatori, tipo Materazzi, Ibrahimovic, Sottil..., si sono meritati una certa nomina e adesso non se la staccano più di dosso.

D'altra parte Giordano anche da giocatore non era certo un bell'esempio di correttezza.Ciao!


Civilmente mi permetto replicare:

a) temo tu non abbia visto la partita (non sai chi ti piddisti). Il Materazzi ha anche mollato una testata a Zoro, cosa non vista, ma su questo Sky immagino abbia glissato, vediamo se qualche solerte amico di Mediaset, dove l'Inter è assai amata per partito preso, fa avere la cassettina in Lega, magari ci scappano 3 giornate...Sai sperare non costa nulla, tantu u lupu peddi u pilu e no u viziu.

b) La lista sarebbe lunga, aggiungerei San Patrick Vieira, il beato Gennaro Gattuso, il Canonico De Rossi...Che dire? Lasciamoli lavorare in pace. Del resto quando da calci Coppola (e ne da tanti) colleziona cartellini gialli a iosa, quando li da Vieira (che ne da altrettanti) colleziona richieste da parte degli scalciati del tipo:"Scusa Patrick, mi daresti anche una tacchettata qui sul malleolo sinistro così la porto da far vedere a mio figlio stasera?"

c) giusto si è fatto la nomina e si cuccò 15 anni! O ti pare che alleni in A a 50 anni perchè Ventura è più bravo?[/quote]
Naturalmente non ho visto lapartita, credevo ti riferissi alla scaramuccia con Giordano.
Ciao!