LaSiciliaweb > Calcio siciliano
Rivoluzione d'inverno... O quasi
ENZO:
La società deve decisamente fare degli acquisti e non pochi. Oltre a cedere le cataprasime.
Osti deve avere la capacità di pescare bene in un mercato di gennaio fatto di calciatori scontenti delle proprie squadre.
La permanenza di brunori va ponderata e comporterebbe una rivoluzione, perché ci vogliono nuovi attaccanti a supporto e vendere quelli acquistati l'estate scorsa nel mercato fatto da De Santis
A dionisi non si può lasciare la stessa squadra, altrimenti cambiamo subito anche lui.
Saluti
Templare:
Ieri conferenza Gardini-Osti. Quest'ultimo palesemente senza argomenti, a tratti imbarazzante, spero solo per via del poco tempo trascorso dal suo ingaggio, il primo decisamente nervoso, ma abbastanza chiaro su alcuni dei punti affrontati.
Di mercato parlero' ad operazioni concluse e alla chiusura, come mio solito, faro' un bilancio, ma non mi aspetto molto. Dico solo una cosa: Brunori resta? Sbagliare e' umano, perseverare che ve lo dico a fare. Mi auguro le parole di ieri siano state un messaggio ad eventuali societa' interessate, se mai esse esistano, un modo per dire "noi non svendiamo", ma di un Brunori che finalmente ha ritrovato il sorriso e che Dionisi "non ha mai visto cosi'" francamente continuo a sbattermene le palle e a considerarlo uno dei mali principali degli ultimi due anni. Almeno.
turiddu:
Templare in tutta questa storia ci sono alcune cose che non tornano.
Brunori era tenuto fuori per volontà di de Sanctis o era Dionisi che lo teneva fuori per i motivi da lui poi volte spiegati?
Credo che Brunori se ne volesse andare via , a luglio scorso la scaffazzò, tenerlo e non prendere una punta adeguata è stata una minchiata enorme e la gestione dello stesso, che se fossero vere le parole di Dionisi che non si allenava come dovuto, è stata disastrosa. Il suo posto sarebbe dovuto essere la tribuna.
Qual'ė stata la verità non lo sappiamo, certamente non è stato fatto un buon lavoro.
Ieri Osti è venuto a dirci che ha solo parlato con la squadra ma che ancora è presto per qualsiasi altro intervento, si deve fare ancora un'idea più chiara.
Ha detto che Brunori rimarrà ( più o meno come aveva detto de Sanctis alla sua presentazione) e che tutti si allenano con grande impegno.
Insomma va tutto bene, occorre solo cambiare mentalità e puntellare la rosa con qualche ritocco.
Mah! Non so che dire, spero solo che a discapito delle parole di facciata, facciano quello che serve sottotraccia e nello spogliatoio metta tutti in riga e se necessario provveda alla cessione o li sbatta in tribuna.
Dionisi lo hanno tenuto perché a loro dire ha in mano la squadra, tutti lo seguono e bastano solo pochi accorgimenti per fare il cambio di marcia. Iddi ricinu.
Lo scopriremo presto se sarà così e pure se Dionisi è all'altezza di allenare il Palermo, seppure in b, oppure solo squadre di piccole realtà, paesoni o poco più, anche se in A.
Salutamu
Templare:
Di cose che non tornano ce ne sono parecchie, Turiddu. Vediamo se stavolta sara' quella buona per mettere sul tavolo, oltre a molti milioni, anche un po' di logica e di competenza. Da questo punto di vista era scontato che a pagare fosse, almeno adesso, il solo DS.
Ma logica e competenza dalle parti di Infantryman Avenue (omaggio alla albionica proprieta') latitano da due anni e mezzo e sono cose che, parimenti alla massiminiana amalgama, non si possono comprare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa