Autore Topic: CATANIA - Lazio  (Letto 7476 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #45 il: 19 Marzo 2012, 09:44:25 pm »
Bua e' proprio quello che sta funzionando quest'anno, chiunque sostituisce il titolare degnamente, correndo e comunque impegnandosi per adesso mi basta questo....il futuro, direi, divertiamoci senza pressioni addosso e forse ma forse potrebbe arrivare una sorpresa...dite incrociate  ;-)




Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #46 il: 20 Marzo 2012, 06:51:00 pm »
Per la seconda volta consecutiva, non vedo la partita e sono sei punti in carniere e se mi astenessi dal vedere anche Napoli-Catania?  8-) 8-)
Archiviata la slavezza, siamo oggi a sei punti dal sogno e mercoledì alle 23,00 potremmo essere a soli quattro punti. 8| 8|
Bravi ragazzi, dateci dentro!
FORZA CATANIA! SEMPRE.


P.S. Una domanda agli statistici. Ho visto che per Catania-Lazio, ci è stata comminata una multa di 3.000,00 euro, nei miei dati risulta la seconda dopo quella di Catania-Siena alla seconda giornata, però mi frulla in mente una qualche altra sanzione, se potete aiutarmi mi fate una cortesia, altrimenti sarò costretto ad andare a spulciarmi tutti i 28 comunicati del Giudice sportivo.
Grazie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1837
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #47 il: 21 Marzo 2012, 09:36:40 am »
Per la seconda volta consecutiva, non vedo la partita e sono sei punti in carniere e se mi astenessi dal vedere anche Napoli-Catania?  8-) 8-)
Concordo  8D.
In alternativa ti suggerisco una bella passeggiatina al parco o un bel film al cinema (data l'ora, immagino circondato da un bel nugolo di bambini urlanti... ::) ::)).




Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #48 il: 21 Marzo 2012, 12:22:05 pm »
Io continuo a sognare, anche se il sogno comincia già a farsi agitato in vista dei 2 prossimi "impegni"...nel frattempo ringrazio Caprarupens (si, siamo coetanei) e Garreccio per il loro cordiale benvenuto.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #49 il: 21 Marzo 2012, 01:00:41 pm »
Benvenuto tra noi, Bonfanti!
...per i sogni agitati.... cool!
Adesso possiamo solo divertirci, il bello di conquistare la salvezza anticipatamente, sta nel giocare i rimanenti incontri con rilassatezza e concentrazione... a fare bene, qualsiasi sia l' impegno! 8D
Col Napoli, in casa, abbiamo vinto... certo, in casa loro....
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #50 il: 21 Marzo 2012, 01:13:37 pm »
Benvenuto tra noi, Bonfanti!
...per i sogni agitati.... cool!
Adesso possiamo solo divertirci, il bello di conquistare la salvezza anticipatamente, sta nel giocare i rimanenti incontri con rilassatezza e concentrazione... a fare bene, qualsiasi sia l' impegno! 8D
Col Napoli, in casa, abbiamo vinto... certo, in casa loro....
..mi scuso con la new entry Bonfanti, ma non mi ero accorto..benvenuto..e rilassati  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #51 il: 22 Marzo 2012, 12:28:46 am »
Per la seconda volta consecutiva, non vedo la partita e sono sei punti in carniere e se mi astenessi dal vedere anche Napoli-Catania?  8-) 8-)
Archiviata la slavezza, siamo oggi a sei punti dal sogno e mercoledì alle 23,00 potremmo essere a soli quattro punti. 8| 8|
Bravi ragazzi, dateci dentro!
FORZA CATANIA! SEMPRE.


P.S. Una domanda agli statistici. Ho visto che per Catania-Lazio, ci è stata comminata una multa di 3.000,00 euro, nei miei dati risulta la seconda dopo quella di Catania-Siena alla seconda giornata, però mi frulla in mente una qualche altra sanzione, se potete aiutarmi mi fate una cortesia, altrimenti sarò costretto ad andare a spulciarmi tutti i 28 comunicati del Giudice sportivo.
Grazie.
Sono da poco passate le 23,00 di mercoledì ed i punti dal sogno sono solo 3.
Non mollate ragazzi, dal San Paolo si deve uscire con punti, quanti punti lo liscio al vostro buon cuore.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5540
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #52 il: 22 Marzo 2012, 07:38:46 am »
Benvenuto tra noi, Bonfanti!
...per i sogni agitati.... cool!
Adesso possiamo solo divertirci, il bello di conquistare la salvezza anticipatamente, sta nel giocare i rimanenti incontri con rilassatezza e concentrazione... a fare bene, qualsiasi sia l' impegno! 8D
Col Napoli, in casa, abbiamo vinto... certo, in casa loro....
..mi scuso con la new entry Bonfanti, ma non mi ero accorto..benvenuto..e rilassati  ;-)
BENVENUTO PURE DA PARTE MIA!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #53 il: 22 Marzo 2012, 11:35:25 am »
Ringrazio e saluto di nuovo tutti per il cordiale benvenuto. Come detto, vi seguo da tempo non solo per il calore della vostra partecipazione, ma anche per le idee, gli spunti di riflessione, l'attenzione al particolare, che solo gli appassionati possono cogliere e che sulla stampa "ufficiale" difficilmente si trovano.
Per quanto mi riguarda, seguo il Catania dai tempi della promozione in A del '69-'70. A quel tempo, agli occhi di un ragazzino dodicenne, il Catania era Bonfanti, Bonfanti era il Catania... Tanto tempo è passato, tante cose sono cambiate, quel ragazzino ha ormai abbondantemente passato la cinquantina, ma il suo cuore rossazzurro batte sempre come allora.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #54 il: 22 Marzo 2012, 01:42:08 pm »
Ringrazio e saluto di nuovo tutti per il cordiale benvenuto. Come detto, vi seguo da tempo non solo per il calore della vostra partecipazione, ma anche per le idee, gli spunti di riflessione, l'attenzione al particolare, che solo gli appassionati possono cogliere e che sulla stampa "ufficiale" difficilmente si trovano.
Per quanto mi riguarda, seguo il Catania dai tempi della promozione in A del '69-'70. A quel tempo, agli occhi di un ragazzino dodicenne, il Catania era Bonfanti, Bonfanti era il Catania... Tanto tempo è passato, tante cose sono cambiate, quel ragazzino ha ormai abbondantemente passato la cinquantina, ma il suo cuore rossazzurro batte sempre come allora.
Perchè Rado ti faceva schifo? ::) ::) ::) ::)
Benvenuto anche da parte mia.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #55 il: 22 Marzo 2012, 01:53:18 pm »
Ringrazio e saluto di nuovo tutti per il cordiale benvenuto. Come detto, vi seguo da tempo non solo per il calore della vostra partecipazione, ma anche per le idee, gli spunti di riflessione, l'attenzione al particolare, che solo gli appassionati possono cogliere e che sulla stampa "ufficiale" difficilmente si trovano.
Per quanto mi riguarda, seguo il Catania dai tempi della promozione in A del '69-'70. A quel tempo, agli occhi di un ragazzino dodicenne, il Catania era Bonfanti, Bonfanti era il Catania... Tanto tempo è passato, tante cose sono cambiate, quel ragazzino ha ormai abbondantemente passato la cinquantina, ma il suo cuore rossazzurro batte sempre come allora.
Perchè Rado ti faceva schifo? ::) ::) ::) ::)
Benvenuto anche da parte mia.
"U Mastru"

ed allora Cavazzoni?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #56 il: 22 Marzo 2012, 02:19:08 pm »
Ringrazio e saluto di nuovo tutti per il cordiale benvenuto. Come detto, vi seguo da tempo non solo per il calore della vostra partecipazione, ma anche per le idee, gli spunti di riflessione, l'attenzione al particolare, che solo gli appassionati possono cogliere e che sulla stampa "ufficiale" difficilmente si trovano.
Per quanto mi riguarda, seguo il Catania dai tempi della promozione in A del '69-'70. A quel tempo, agli occhi di un ragazzino dodicenne, il Catania era Bonfanti, Bonfanti era il Catania... Tanto tempo è passato, tante cose sono cambiate, quel ragazzino ha ormai abbondantemente passato la cinquantina, ma il suo cuore rossazzurro batte sempre come allora.
Perchè Rado ti faceva schifo? ::) ::) ::) ::)
Benvenuto anche da parte mia.
"U Mastru"

ed allora Cavazzoni?
...  8-)Cavazzoni?..Bonfanti ?...brutti  8D...
.. :-D io preferivo Rado,gradevole di aspetto,ben pëttinato ed elegante e..non e' che avessi gusti sessuali diversi ...pero' lo incontravo sovente da Rivoli in piazza Verga...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #57 il: 22 Marzo 2012, 03:08:04 pm »
Rino Rado un portiere che ha fatto la storia di quegli anni che, si diceva, non fosse andato all'Inter perchè aveva un problema di vista e poi sostituito dal gatto jugoslavo Petrovich spettacolare ma più scarso di Rado del quale (prediligendo il ruolo di portiere nelle partite che ancora si giocavano nelle piazze e nelle strade asfaltate di "una Catania assolata e deserta") ne replicavo le gesta.

COMU SEMU ANZIANIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #58 il: 22 Marzo 2012, 03:28:54 pm »
Rino Rado un portiere che ha fatto la storia di quegli anni che, si diceva, non fosse andato all'Inter perchè aveva un problema di vista e poi sostituito dal gatto jugoslavo Petrovich spettacolare ma più scarso di Rado del quale (prediligendo il ruolo di portiere nelle partite che ancora si giocavano nelle piazze e nelle strade asfaltate di "una Catania assolata e deserta") ne replicavo le gesta.

COMU SEMU ANZIANIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..non si riceva..SEMU VECCHIIIIII!!!!!????
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #59 il: 22 Marzo 2012, 05:42:51 pm »
Rino Rado un portiere che ha fatto la storia di quegli anni che, si diceva, non fosse andato all'Inter perchè aveva un problema di vista e poi sostituito dal gatto jugoslavo Petrovich spettacolare ma più scarso di Rado del quale (prediligendo il ruolo di portiere nelle partite che ancora si giocavano nelle piazze e nelle strade asfaltate di "una Catania assolata e deserta") ne replicavo le gesta.

COMU SEMU ANZIANIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..non si riceva..SEMU VECCHIIIIII!!!!!????
Si dice diversamente giovani. ::)
Anch'io  preferivo stare in porta tra due pietre per pali e la traversa ad occhio.
Quanta giovane carne fresca lasciata sugli asfalti catanesi.
Oddio, non è che sui campi di terra battuta andasse meglio. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Non ricominciamo con i soliti discorsi, che adesso a cinquantanni (con qualche aiutino) si è dei giovani virgulti. ::) ::) ::)