Autore Topic: Riassunto delle puntate precedenti.  (Letto 7209 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #45 il: 11 Dicembre 2010, 03:23:21 pm »
Ma dai, loro sono nobbili, sono superiori, nuatri semu peri critati, commercianti, vil razza d'annata.
Per Templare; La parte occidentale forse ha subito di più l'influenza Normanna e ***, vista la vostra alterigia. ::) ::) ::) ::) ::)

Alterigia? Giammai, mica siamo alteri noi.

Il problema é che sono allergico alle minchiatecolbotto, quello sì. E ogni tanto per leggervi devo fare uso massiccio di cortisone e antistaminici. Ma sempre meglio degli antiacidi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #46 il: 11 Dicembre 2010, 03:47:20 pm »
Casorezzo (MI), 11 Dicembre 2010
Caro Sergio,
sei da bacio sulla bocca: nel tuo riferimento al disco di vinile, ci attribuisci un sesto anno nel lato destro della classifica di A. Sei molto gentile per il buon auspicio, visto che finora gli anni sono cinque e non mi vergogno di sicuro delle oneste salvezze raccolte in questi ultimi tempi. Per il resto, leggo le solite cose che scriviamo e scrivete da dieci anni a questa parte. Una precisazione per Turiddo, gli anni del Catania Calcio partono dal 1946, ma la storia del calcio a Catania ha già superato i cento anni: d'altronde, il Catania nel 1946 nacque da una fusione, il che attesta che c'era qualcosa già prima. Certo, un lustro circa prima del 1946 in Italia, e quindi anche a Catania, avevamo qualche problema più urgente del calcio, che peraltro non era ancora uno sport popolare come oggi. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #47 il: 11 Dicembre 2010, 03:54:38 pm »
Ma dai, loro sono nobbili, sono superiori, nuatri semu peri critati, commercianti, vil razza d'annata.
Per Templare; La parte occidentale forse ha subito di più l'influenza Normanna e ***, vista la vostra alterigia. ::) ::) ::) ::) ::)

Alterigia? Giammai, mica siamo alteri noi.

Il problema é che sono allergico alle minchiatecolbotto, quello sì. E ogni tanto per leggervi devo fare uso massiccio di cortisone e antistaminici. Ma sempre meglio degli antiacidi.
Praticamente allergico agli etnei e ai trinariciuti. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. E pensare che Catania ha dato i natali  a Benito Paolone, famoso presidente, ma soprattutto filoso, famoso per la sua teoria (a te cara) della divisione dell'umanità in due categorie: i pi.gli.a.in. cu.lo. e in metti.c.u.l.o. Pensa uno così si è seduto sugli scranni del parlamento italiano.
Oddio, dopo è arrivata anche Cicciolina.... ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2010, 03:56:43 pm da umastru »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #48 il: 11 Dicembre 2010, 04:35:57 pm »
Casorezzo (MI), 11 Dicembre 2010
Caro Sergio,
sei da bacio sulla bocca: nel tuo riferimento al disco di vinile, ci attribuisci un sesto anno nel lato destro della classifica di A. Sei molto gentile per il buon auspicio, visto che finora gli anni sono cinque e non mi vergogno di sicuro delle oneste salvezze raccolte in questi ultimi tempi. Marco Tullio

Caro Marco Tullio, da te posso accettare una calorosa stretta di mano, un abbraccio affettuoso… ma il bacio in bocca…. azz. 8| Ma non si potrebbe evitare? 8| ::) (ve bene! E’ solo figurativo. Ma chi ci legge, cosa mai potrebbe pensare??) ::) ::)
Sono 6 passaggi? Giuro che non li ho contati e non voglio fare nessun auspicio, per me basta che ci stiate sempre almeno 1 punto sotto, va comunque bene. Non disdegno di avervi avversari anche in Europa.
Il lato destro della classifica non si spiega come possa fare da piedistallo per lanciare secchiate di pi,scio a chi invece perennemente occupa l’altra latata della classifica. Un colpo l’autoctonia, un colpo il centro sportivo, un colpo i natali illustri, un colpo il caro abbonamenti, menato come bene di prestigio visto il suo alto costo. ::) Va bene, la maggior parte di queste secchiate arrivano da Pesaro (qualcuna anche dal Piemonte per la verità) ma verso Santo siamo presi dalla stessa generosità e dallo stesso trasporto che ebbe Re Davide quando vide Mefiboset. Gli vogliamo bene. Ma il diritto di replica ci dev’essere concessso.
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #49 il: 11 Dicembre 2010, 04:38:11 pm »
Oddio, dopo è arrivata anche Cicciolina.... ::)

E anche Vladimiro ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #50 il: 11 Dicembre 2010, 06:00:06 pm »
Casorezzo (MI), 11 Dicembre 2010
  Una precisazione per Turiddo, gli anni del Catania Calcio partono dal 1946, ma la storia del calcio a Catania ha già superato i cento anni: d'altronde, il Catania nel 1946 nacque da una fusione, il che attesta che c'era qualcosa già prima. Certo, un lustro circa prima del 1946 in Italia, e quindi anche a Catania, avevamo qualche problema più urgente del calcio, che peraltro non era ancora uno sport popolare come oggi. Cordialmente,
Marco Tullio

Caro Marco Tullio, infatti io non ho detto il calcio a Catania, ma ho detto "rossoazzurri" riferendomi all'attuale Catania 1946. In ogni caso cambia poco, sempre solo 14 presenze nella massima serie avete fra tutti i Catania vari...
salutamu.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #51 il: 11 Dicembre 2010, 06:27:43 pm »
sempre solo 14 presenze nella massima serie avete fra tutti i Catania vari..

No Turi..14 presenze con lo stesso Catania..
Sempre quello, dal '46 ad oggi..
Il Catania ha militato nella massima serie solo dopo il II dopoguerra..
E dopo il II dopoguerra abbiamo avuto sempre e solo un Catania..

Per la precisione.. ;-)
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2010, 06:29:26 pm da marco-69 »

umastru

  • Visitatore
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #52 il: 12 Dicembre 2010, 12:31:45 am »
Va bene, la maggior parte di queste secchiate arrivano da Pesaro (qualcuna anche dal Piemonte per la verità) ma verso Santo siamo presi dalla stessa generosità e dallo stesso trasporto che ebbe Re Davide quando vide Mefiboset. Gli vogliamo bene. Ma il diritto di replica ci dev’essere concessso.
Ciao!

E no, caro rosella, non ti permetto|  8D
Io l'orinale lo becco sempre, mai fatta fuori dal vaso.
Solo che sembra che quando parliamo dei nostri (piccoli per carità) passi in avanti, tu e il forzanuovista prendete subito d'aceto! :-D :-D
Vi ho fatto sempre i complimenti quando conquistate un obbiettivo (grande, il vostro è sempre grande), e questo è il ringraziamento?
Ti avviso, che visto che in italia ormai l'aspettativa di vita per il sesso maschile supera gli ottant'anni, ho ancora ben sei  lustri per assistere al famoso sorpasso. Allora si che usero il mio organo g.eni.tale a  mò di idrante. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ti voglio con la salute. (almeno fino al sorpasso)
" U mastru" con tasso alcolico elevato.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #53 il: 12 Dicembre 2010, 01:21:34 am »
Solo che sembra che quando parliamo dei nostri (piccoli per carità) passi in avanti,

Passi piccoli? Di per sè, per concetto primitivo nevvero, passi autoctoni non son mai piccoli. Ne accenna la Bibbia e prima ancora l'Epopea di Gilgamesh, se non erro. Parlatene dunque, diffondeta al mondo la lieta novella col risalto che essa merita: lodi, lodi, lodi all'autoctonia! E se Lodi può sembrar troppo vicina al Friulano, allora gloria sia!

Mattoni, mica punti, neh!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #54 il: 12 Dicembre 2010, 08:00:48 am »
E no, caro rosella, non ti permetto

Eh no caro Mastru! Io mi permetto eccome! Anzi ribadisco ancora più forte quanto scritto nel mio precedente post: l’idea che vi si invidi qualcosa fa parte del fabbisogno quotidiano rossazzurro e guai se non vi si dica “giusto! Per carità, quanto sarebbe bello se anche noi…ecc ecc
Io penso che si possano magnificare le proprie cose senza la necessità di denigrare quelle degli altri. Specchiatevi pure. Però, un conto è dire “ah quanto sono bello” ed un altro conto è dire “sono più bello di te”. Nel tuo post iniziale hai tessuto le lodi al neo costruendo centro sportivo. Qual è stata la necessità di aggiungere, peraltro in maniera fuorviante, “a occidente si allenano dai militari”, ed anche che aspettiamo l’emiro, lo stadio nuovo che non parte ecc.
Hai concluso il tuo post con tutto realizzato da uomini del sud, nel sud, per il sud, nella speranza che “non se ne abbiano a male i cugini Rosella”. E veramente la prendiamo male perché da questa passione per il calcio io mi aspetto principalmente che la mia squadra vinca le partite. Di tutto il resto, dove si allena, dove è nato il presidente, non me ne curo, non sono cose da cui traggo orgoglio (specie se la rivale vanta punti di distacco a dozzine ::)). Che poi, per dirla tutta, tra Zamparini e Pulvirenti, chi ha più rispetto per i propri tifosi è indubbiamente il primo. Basta vedere quanto costano abbonamenti e i biglietti nelle due rispettive città. Ci sono gare che a Palermo costano 9 euro mentre a Catania la stessa gara ne costa 24. Ed il bene imprescindibile è che il tuo presidente è autoctono? Ma per cortesia Mastru, facemu i seri ogni tanto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #55 il: 12 Dicembre 2010, 08:55:37 am »
Solo che sembra che quando parliamo dei nostri (piccoli per carità) passi in avanti,

Passi piccoli? Di per sè, per concetto primitivo nevvero, passi autoctoni non son mai piccoli. Ne accenna la Bibbia e prima ancora l'Epopea di Gilgamesh, se non erro. Parlatene dunque, diffondeta al mondo la lieta novella col risalto che essa merita: lodi, lodi, lodi all'autoctonia! E se Lodi può sembrar troppo vicina al Friulano, allora gloria sia!

Mattoni, mica punti, neh!
Solo petri i sciara per carità, che di barocco piemontese ne ho piene le p.a.ll.e  8D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #56 il: 12 Dicembre 2010, 09:02:46 am »
E no, caro rosella, non ti permetto

Eh no caro Mastru! Io mi permetto eccome! Anzi ribadisco ancora più forte quanto scritto nel mio precedente post: l’idea che vi si invidi qualcosa fa parte del fabbisogno quotidiano rossazzurro e guai se non vi si dica “giusto! Per carità, quanto sarebbe bello se anche noi…ecc ecc
Io penso che si possano magnificare le proprie cose senza la necessità di denigrare quelle degli altri. Specchiatevi pure. Però, un conto è dire “ah quanto sono bello” ed un altro conto è dire “sono più bello di te”. Nel tuo post iniziale hai tessuto le lodi al neo costruendo centro sportivo. Qual è stata la necessità di aggiungere, peraltro in maniera fuorviante, “a occidente si allenano dai militari”, ed anche che aspettiamo l’emiro, lo stadio nuovo che non parte ecc.
Hai concluso il tuo post con tutto realizzato da uomini del sud, nel sud, per il sud, nella speranza che “non se ne abbiano a male i cugini Rosella”. E veramente la prendiamo male perché da questa passione per il calcio io mi aspetto principalmente che la mia squadra vinca le partite. Di tutto il resto, dove si allena, dove è nato il presidente, non me ne curo, non sono cose da cui traggo orgoglio (specie se la rivale vanta punti di distacco a dozzine ::)). Che poi, per dirla tutta, tra Zamparini e Pulvirenti, chi ha più rispetto per i propri tifosi è indubbiamente il primo. Basta vedere quanto costano abbonamenti e i biglietti nelle due rispettive città. Ci sono gare che a Palermo costano 9 euro mentre a Catania la stessa gara ne costa 24. Ed il bene imprescindibile è che il tuo presidente è autoctono? Ma per cortesia Mastru, facemu i seri ogni tanto.

Lo vedi che vi innervosite! ::) ::) ::)
La mia era solo pubblicità comparativa, da un paio d'anni e legale anche in italia. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. complimenti per come avete raddrizzato la partita ieri, non era affatto semplice.
P.S.2 pensa che io sono d'accordo con la politica dei prezzi alti, tanto si è visto che abbassandoli non è che si riempia lo Stadio. Ecco cosa vi invidio, una massa critica di tifosi che è come minimo il doppio di quella etnea. Da noi preferiscono ancora le strisciate. :^( :^(

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #57 il: 12 Dicembre 2010, 10:16:09 am »
sempre solo 14 presenze nella massima serie avete fra tutti i Catania vari..

No Turi..14 presenze con lo stesso Catania..
Sempre quello, dal '46 ad oggi..
Il Catania ha militato nella massima serie solo dopo il II dopoguerra..
E dopo il II dopoguerra abbiamo avuto sempre e solo un Catania..

Per la precisione.. ;-)

Sempre 14 sono marco.
e poi com'era quella citazione cara a voi? .... Melior de cinere surgo....

ciao e auguroni per oggi.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #58 il: 12 Dicembre 2010, 10:49:45 am »
Sono forte,sono bello,sono arabo,sono normanno,sono capitale,sono il meglio,se non lo avete capito.Sono Palermitano

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riassunto delle puntate precedenti.
« Risposta #59 il: 12 Dicembre 2010, 11:13:14 am »
Santo.... pensa un pò... che presunzione questi Palermitani, non vogliono riconosce chi sono i "veri meglio", e tutto semza nè, arabi, nè normanni, nè capitale ma con tanta autoctonia... pensa un pò... che presuntuosi...
ciao e auguri anche a te per oggi.
salutamu