Autore Topic: Macalli e Campilongo  (Letto 1412 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Macalli e Campilongo
« il: 05 Ottobre 2020, 10:06:47 pm »
A breve distanza l'uno dall'altro, i due galantuomini summenzionati hanno espresso dubbi sul l'iscrizione del Catania al campionato di C: a loro dire, la situazione debitoria del Catania sarebbe insostenibile. Hanno ragione? Dobbiamo temere che la matricola sia salva solo per quest'anno e che la nostra fine sia stata solo rimandata?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Macalli e Campilongo
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2020, 10:12:34 pm »
A breve distanza l'uno dall'altro, i due galantuomini summenzionati hanno espresso dubbi sul l'iscrizione del Catania al campionato di C: a loro dire, la situazione debitoria del Catania sarebbe insostenibile. Hanno ragione? Dobbiamo temere che la matricola sia salva solo per quest'anno e che la nostra fine sia stata solo rimandata?
Caro prof. per quanto siamo amati ai piani alti se ci potevano fare le scarpe hai voglia se non ce le facevano......
E che gli brucia che come la fenice noi risorgiamo sempre e con la stessa matricola.
Detto questo, la nuova proprietà mi sta già sull'anima per una maglietta di troppo.
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Macalli e Campilongo
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2020, 04:00:53 pm »
A breve distanza l'uno dall'altro, i due galantuomini summenzionati hanno espresso dubbi sul l'iscrizione del Catania al campionato di C: a loro dire, la situazione debitoria del Catania sarebbe insostenibile. Hanno ragione? Dobbiamo temere che la matricola sia salva solo per quest'anno e che la nostra fine sia stata solo rimandata?
Carusi, non ci perderei tempo sulle dichiarazioni di entrambi, sicuramente non sapevano di cosa stavano parlando. Già la situazione è complicata per noi che la viviamo da vicino figurati che cognizione di causa può avere che ha letto qualcosa sui media nazionali che, giustamente, hanno dato poco risalto a quanto successo a Catania. Andiamo avanti per la nostra strada e viremu unni spunta;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙