Autore Topic: Complimenti!!!  (Letto 13086 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #60 il: 09 Settembre 2011, 03:30:08 pm »
Solo una curiosità...ma cu è Padre Livio!!??  :-D ...tutti tu i sai!  :-D ::)

Non conosci Radio MAria??????????????  ::) ::) ::) Ai tempi in cui giravo come un disperato per i posti più disperatid ella sicilia orientale, tra vallate col nulla e monti con niente, quando nulla dava cenni di vita o di rilevamenti di dispositivi elettronici....'inchia la Radio prendeva solo ed esclusivamente radio Maria, cone le eccezionali prediche e rassegne stampa (MERAVIGLIOSE) del direttore: Padre Livio!!!! Se vai su internet (da facebook a youtube) troverai di che sbellicarsi dalle risate...o di che piangere pensando alla nullità dell'essere umano....a seconda di come la prendi  ::) ::) comunque un'esperienza stravolgente!!!!!!

Io sono devoto a Frate Indovino. Padre Livio mi perdonerà.

come disse padre livio, parlando di alcuni laici italiani..."sento odore di zolfo"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #61 il: 09 Settembre 2011, 03:48:06 pm »
Solo una curiosità...ma cu è Padre Livio!!??  :-D ...tutti tu i sai!  :-D ::)

Non conosci Radio MAria??????????????  ::) ::) ::) Ai tempi in cui giravo come un disperato per i posti più disperatid ella sicilia orientale, tra vallate col nulla e monti con niente, quando nulla dava cenni di vita o di rilevamenti di dispositivi elettronici....'inchia la Radio prendeva solo ed esclusivamente radio Maria, cone le eccezionali prediche e rassegne stampa (MERAVIGLIOSE) del direttore: Padre Livio!!!! Se vai su internet (da facebook a youtube) troverai di che sbellicarsi dalle risate...o di che piangere pensando alla nullità dell'essere umano....a seconda di come la prendi  ::) ::) comunque un'esperienza stravolgente!!!!!!

non posso fermarmi:


http://www.youtube.com/watch?v=RY4lhVlt7uU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=hXtmh5RMY6k
http://www.youtube.com/watch?v=gQmqPqN5VYk&feature=related

..ecc..ecc..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #62 il: 09 Settembre 2011, 05:30:30 pm »

Non conosci Radio MAria??????????????  ::) ::) ::) Ai tempi in cui giravo come un disperato per i posti più disperatid ella sicilia orientale, tra vallate col nulla e monti con niente, quando nulla dava cenni di vita o di rilevamenti di dispositivi elettronici....'inchia la Radio prendeva solo ed esclusivamente radio Maria, cone le eccezionali prediche e rassegne stampa (MERAVIGLIOSE) del direttore: Padre Livio!!!! Se vai su internet (da facebook a youtube) troverai di che sbellicarsi dalle risate...o di che piangere pensando alla nullità dell'essere umano....a seconda di come la prendi  ::) ::) comunque un'esperienza stravolgente!!!!!!

non posso fermarmi:


http://www.youtube.com/watch?v=RY4lhVlt7uU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=hXtmh5RMY6k
http://www.youtube.com/watch?v=gQmqPqN5VYk&feature=related

..ecc..ecc..

 :-D :-D :-D

FANTASTICOOOO!!!! ...ma chi è!!??  :-D :-D E io che sono rimasto a Renzo Montagnani ed il suo mitico Don Fuminoooo se un le diho mi sento maleee!!!  :-D :-D

Adesso capisco perchè sei così  ::) ::) ...scherzo Fanta!!!!  :-D


Seriamente....di Radio Maria avevo sentito parlare solo per questa emerita testa di ca.z.zo che questo scandaloso governo ha messo, addirittura, alla vice presidenza del CNR... 8|  Della serie: a quando Rosa e Olindo alla federinquilini per la controversie condominiali? 8-) :-D

http://www.giornalettismo.com/archives/118542/radio-maria-la-tragedia-del-giappone-e-il-giusto-castigo-di-dio/

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #63 il: 09 Settembre 2011, 06:23:33 pm »
Della serie: a quando Rosa e Olindo alla federinquilini per la controversie condominiali? 8-) :-D

Rosa e Olindo sono innocenti. Sono stati i fascisti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #64 il: 09 Settembre 2011, 06:42:17 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=RY4lhVlt7uU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=hXtmh5RMY6k
http://www.youtube.com/watch?v=gQmqPqN5VYk&feature=related

..ecc..ecc.

La cosa che più mi rode di vergogna non è tanto che questa gentaglia esiste ma che siamo noi stessi che ne foraggiamo l'esistenza, non soltanto con l'8 per mille ma anche con l'andare a richiedergli cerimonie e sacramenti  in cui manco crediamo (o crediamo di credere, ragionamento troppo complesso e troppo lungo per essere esplicato in questo forum) ma che ci assoggettiamo a questi per occhio di mondo.
Per quanto ascoltato nel terzo link testè riportato, peccato che durante l'orazione, in sala, non ci sia stato alcuno che gli abbia chiesto della santità di Torquemada. ::)
Schifoso bugiardo! :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #65 il: 09 Settembre 2011, 06:48:53 pm »
peccato che durante l'orazione, in sala, non ci sia stato alcuno che gli abbia chiesto della santità di Torquemada. ::)
Schifoso bugiardo! :$

A me Torquemada piace.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #66 il: 09 Settembre 2011, 07:00:01 pm »
peccato che durante l'orazione, in sala, non ci sia stato alcuno che gli abbia chiesto della santità di Torquemada. ::)
Schifoso bugiardo! :$

A me Torquemada piace.

Forse quando additava la culla di Giuda. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #67 il: 09 Settembre 2011, 09:11:12 pm »
FORZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #68 il: 09 Settembre 2011, 10:11:28 pm »
peccato che durante l'orazione, in sala, non ci sia stato alcuno che gli abbia chiesto della santità di Torquemada. ::)
Schifoso bugiardo! :$

A me Torquemada piace.

Forse quando additava la culla di Giuda. ::)

No, no, viene a vedere una messa al Don Orione o alla Consolazione per capire Roncalli, Montini e Wojtyla cosa ne hanno fatto della Chiesa. Oggi a Palermo i sacerdoti si devono scantare di celebrare una messa in latino perchè al vescovo non piace il motu proprio (piccola cosa) di Ratzinger... Invece a Romeo vanno benissimo tamburi, chitarre, strumenti a fiato africani e balletti... e migliaia di applausi alle comunioni e ai matrimoni, missionari polacchi guest star che vengono a cantare e a suonare canzoni, etc.

Meglio Torquemada.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #69 il: 09 Settembre 2011, 10:41:07 pm »
...vuoi mettere la messa in latino ed i processi alle streghe di palazzo Steri????   ;-) :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #70 il: 10 Settembre 2011, 01:12:28 pm »
No, no, viene a vedere una messa al Don Orione o alla Consolazione per capire Roncalli, Montini e Wojtyla cosa ne hanno fatto della Chiesa. Oggi a Palermo i sacerdoti si devono scantare di celebrare una messa in latino perchè al vescovo non piace il motu proprio (piccola cosa) di Ratzinger... Invece a Romeo vanno benissimo tamburi, chitarre, strumenti a fiato africani e balletti... e migliaia di applausi alle comunioni e ai matrimoni, missionari polacchi guest star che vengono a cantare e a suonare canzoni, etc.

Meglio Torquemada.

 8D

Poverini  :-|

Ben gli sta a quel commmunista di Don Pino Puglisi!!


 8-)

P.S.: ...arizzunu i canni...è dire poco!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #71 il: 10 Settembre 2011, 02:09:56 pm »
Ben gli sta a quel commmunista di Don Pino Puglisi!!

Ma chi 'bbuo riri?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #72 il: 10 Settembre 2011, 05:20:53 pm »
No, no, viene a vedere una messa al Don Orione

 8| 8| 8| 8|
Vedere una messa?? Fossi scemo?! ::) Non ci penso proprio, ho altro da fare. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #73 il: 10 Settembre 2011, 05:38:48 pm »
Ben gli sta a quel commmunista di Don Pino Puglisi!!

Ma chi 'bbuo riri?

Gaspare: l’immagine (stereotipata per altro) di Pino Puglisi è quella di un uomo che sottraeva giovane manovalanza alla mafia. Quello di cui parla Templare invece (tamburi, chitarre, balletti vari)  è una nuova tecnica “pastorale” per tentare di arginare quanto più possibile la vertiginosa fuga di fedeli, sempre più attratti dal materiale e dall’edonismo.  Chitarre, balletti, tamburi, servirebbero a dare un immagine un po’ meno mistica e astrusa della chiesa. Ma chi ha studiato un po’ di storia al di là delle scuole medie, avrà saputo che chi regge le file oggi della chiesa di Roma sono pur sempre i discendenti di chi, forti di un potere temporale illegittimo,  costrinsero Galileo a inginocchiarsi davanti a loro e a rinnegare la propria condivisione alle tesi di Copernico (oggi ormai acclarate e inconfutabili), pena carcere e torture.
Quindi, piuttosto che chitarre e tamburi, è meglio che la chiesa di Roma riveda parecchi dei suoi capisaldi, a cominciare da qualche centinaio di dogmi (specie mariani, tipo ascensione, immacolata concezione, perpetua verginità, ecc.) che piuttosto che darle quel tocco aulico come dovrebbe essere nelle loro intenzioni, la espone a "maligni" quanto intelligenti interrogativi. Oggi la chiesa dovrebbe prendere atto che, di là dei giorni di ricorrenza e/o durante le cerimonie, son rimaste solo le mosche e i ragni dentro le chiese, a sorbirsi quella paranoia che si chiama santa messa. Le teste pensanti hanno altro da fare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti!!!
« Risposta #74 il: 10 Settembre 2011, 05:47:36 pm »

Ma chi 'bbuo riri?

 8-)

Che voglio dire? Semplice, che ciò che ci dovrebbe scandalizzare sono tutti quei preti di frontiera che ogni giorno rischiano la vita perchè credono nel vangelo quello vero...quello del Cristo...colui che stava con gli ultimi, i diseredati...

Non certo per coloro a cui è impedito di riportare la chiesa ai tempi del potere temporale, dell'inquisizione e di tutto quel ciarpame reazionario pre Porta Pia...ossia quella che uscita dalle catacombe grazie (o per colpa, sarebbe meglio!) all'editto di Costantino si è sempre messa a braccetto con le peggiori tirannie e i peggiori assassini!  

Di Giuseppe Roncalli - Giovanni XXIII - dissero che era un criptocomunista perchè indisse un concilio vaticano che aveva l'ardire di riportare la chiesa al suo ruolo di servizio e non di potere...

Ad Albino Luciani - Giovanni Paolo I - gli fu imposto per tempo il trattamento Pisciotta o Sindona (fai tu!)...altrimenti avrebbe fatto legge il Vangelo secondo Matteo, 21,13 "La mia casa è casa di preghiera ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri"

E di Carol Woityla - Giovanni Paolo II - mi scandalizza, semmai, che aveva tanto da ridire sulla Teologia della Liberazione e nulla sull'assassinio di mons. Romero in Salvador...nonchè averlo visto al balcone assieme a Pinochet...

Questo è quanto...per quel che mi riguarda...anche perchè ha ragione me frati Aldo: parramu di palluni...che tralaltro, caro Temply, ci fai più figura  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est