Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17801 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2011, 04:11:51 pm »
Santuzzo, la mia non e' una critiica a priori. E' il mio punto di vista-)

Ogni punto di vista non collimante, con quanto fatto dal Calcio Catania, è per Santuzzo nostro un'eresia da combattere. L'unico punto di vista accettabile da lui è:"Che bello, che bello!!!" :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, si poteva fare diversamente, ma una riduzione di 55,00 euro (circa il 20%) del prezzo dell'abbonamento di curva, che adesso comincia ad avvicinarsi a quello delle altre società, merita solamente un plauso, sembra finalmente che si sia imboccata una strada virtuosa.
Eccessivi, invece, se si vuole riempire lo stadio, i prezzi per assistere ad una singola partita (24/30,00 euro per le curve e 40/50,00 per la tribuna B), ma come al solito, passate le prime giornate diminuiranno come al solito.

La cosa che non mi spiego è la farsa della tessera del tifoso, ho richiesto quella per mio figlio lo scorso mese di novembre ed ancora nessuna nuova.  8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2011, 04:13:12 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Nessuna polemica caro Templare, solo un sano scambio di idee. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2011, 04:31:51 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Nessuna polemica caro Templare, solo un sano scambio di idee. :-))

Aldo... sano scambio di idee... ad occidente....scordatelo! 8D 8D 8D
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2011, 04:33:27 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Ma non lo sai che i catanesi sono campioni del mondo in multifrazionamento di bulbo pillifero? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #19 il: 25 Giugno 2011, 05:37:40 pm »
Aldo,sulla Tessera

L'altro giorno ascolatavo una trasmissione radiofonica Bolognese,oltre  dire che i soldi a catania per il centro sportivo sono arrivati da mafia e politica,hanno parlato di forti ritardi nelle consegne delle tessere.Forse e' un problema collegato alla scarsa chiarezza di Maroni al momento 8|

Sul resto manco ti rispondo.

Nella vita(e' sono convinto che tu lo faccia benissimo da persona intelligente quale sei 8D)bisogna parlare di buoni e cattivi.

Nei tuoi scritti fai poco cenno alle cose positive.Fatti coraggio e godrai pure tu del miglior Dirigente Italiano :-))

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2011, 06:33:56 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Nessuna polemica caro Templare, solo un sano scambio di idee. :-))

A Mosca Breznev era già morto e la Pravda diceva che era in villeggiatura. Ho deciso: vi invidio anche lo scambio di idee oltre al miglior dirigente del calcio italiano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #21 il: 25 Giugno 2011, 08:36:47 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Nessuna polemica caro Templare, solo un sano scambio di idee. :-))

A Mosca Breznev era già morto e la Pravda diceva che era in villeggiatura. Ho deciso: vi invidio anche lo scambio di idee oltre al miglior dirigente del calcio italiano.
..... e il  Centro sportivo? :-D :-)) :-D :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #22 il: 25 Giugno 2011, 09:06:01 pm »
1 kg di biochetasi :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2011, 09:43:13 pm »
1 kg di biochetasi :-D
...di questo passo sono a rischio trapianto fegato :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #24 il: 26 Giugno 2011, 02:21:44 am »
1 kg di biochetasi :-D
...di questo passo sono a rischio trapianto fegato :-D :-D

Vi invidio la biochetasi. Da noi abbiamo solo Effimerol compresse masticabili.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #25 il: 26 Giugno 2011, 04:27:53 am »
Citazione
A Mosca Breznev era già morto e la Pravda diceva che era in villeggiatura. Ho deciso: vi invidio anche lo scambio di idee oltre al miglior dirigente del calcio italiano.

come a Palermo  qualcuno diceva di andare ad ossigenarsi in campagna anzichè avvelenarsi nei derby.

Per il dirigente, diciamo che è l'unico vero fuoriclasse. :-P

GP:- il fegato fussi a menu cosa, a mieusa  d.o.c.  unni a pigghiunu? ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #26 il: 26 Giugno 2011, 10:31:46 am »
A Catania farmaco nuovo di zecca Oniricum res.

Te lo presto voletieri.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #27 il: 26 Giugno 2011, 11:08:33 am »
Citazione
A Mosca Breznev era già morto e la Pravda diceva che era in villeggiatura. Ho deciso: vi invidio anche lo scambio di idee oltre al miglior dirigente del calcio italiano.

come a Palermo  qualcuno diceva di andare ad ossigenarsi in campagna anzichè avvelenarsi nei derby.

Oh noooooooooooooooo! Vi invidio tutto. Definitivamente. Ma seguiranno dispacci autorizzati dal partito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #28 il: 26 Giugno 2011, 11:20:08 am »
Tornando in topic, a chi obietta o semplicemente nota la differenza in termini di costo fra vecchi e nuovi a vantaggio dei primi, rispondo che vista dalla parte dello sconto la situazione si ribalta!
Infatti i vecchi ottengono uno sconto del 10% (e 12% per le fasce ridotte), i nuovi invece del 18,5% per entrambe le fasce.
Emerge dunque palese la giusta considerazione verso i nuovi abbonati, grazie ad uno sconto ancora più corposo in termini assoluti rispetto ai vecchi, ovvero del 54% (da 12 a 18,5) in più per le fasce ridotte e ben 85% (OTTANTACINQUE PER CENTO) in più per interi (da 10 a 18,5)!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #29 il: 26 Giugno 2011, 11:58:13 am »
alloraaaaa....tanto tuonò che piovve!!... =D> bene cosi cosi i tanto annunciati sconti sono arrivati, bene brava società che ha mantenuto le promesse( ma detto tra Noi con i chiari di luna che girano in Italia non avrebbero potuto fare diversamente) =D> =D>

sulla querelle verso i nuovi abbonati, direi che in fondo ci sta..nel senso che è giusto premiare la fedeltà di chi segue e fa sacrifici per la maglia rossoazzurra, ed è giusto fare pagare qualcosina in più a chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>

detto ciò se la campagna vuoi fare decollare i giocatori devi portare!!! :-D :-D ::) =D>