Autore Topic: Catanzaro - Palermo  (Letto 394 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catanzaro - Palermo
« il: 26 Gennaio 2024, 11:49:11 pm »
Oggi la squadra mi è piaciuta molto di più rispetto alle altre volte; mi è sembrata più equilibrata ed ho visto molto meno quegli insopportabili mille tocchi e tocchetti.
Abbiamo avuto diverse occasioni per fare il raddoppio ma un pizzico di sfortuna ed un po' di imprecisione hanno impedito di portare a casa i 3 punti.
Continuo a pensare che la punta che schieriamo è troppo isolata e poco sostenuta dai due esterni. Questo ci penalizza non poco.
Il pari alla fine è un buon risultato, tutto sommato giusto, ma rimane un po' di rammarico perché con un po' di concretezza in più questa partita era alla nostra portata e si poteva prendere l'intera posta in palio.
Un ultimo commento per Ranocchia: tecnicamente è il più dotato in questo centrocampo, il posto da titolare lo perderà difficilmente.
Alla prossima

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro - Palermo
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2024, 01:05:09 am »
Sottoscrivo. Il pareggio sta pure stretto alla fine, se solo Mancuso non avesse fatto il Brunori ed avesse passato un paio di palloni giocati malissimo a compagni liberi...

Ranocchia? Oggi e' sembrato di ben altro livello rispetto alla media della serie B, idem Segre, ma non e' una novita'. Speriamo continuino cosi'.

Andiamo avanti, ne mancano solo 16, per fortuna.
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2024, 01:16:48 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.