Autore Topic: Continua l'era Zamparini  (Letto 842 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Continua l'era Zamparini
« il: 12 Maggio 2011, 12:27:32 am »
Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da itasportpress.it, ha confermato di voler restare ancora in sella al club rosanero: "Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi do del deficiente - (ride)- per essere il Presidente di una squadra di calcio, perche' spendere dei soldi e soffrire cosi' non va bene. Ho una grande passione pero', ed e' quella che mi fa andare avanti, quindi continuo".

Palermo in Europa Leauge per la quinta volta su sette partecipazioni in serie A. Un  ottavo posto consolidato in campionato, una miriade di torti arbitrali su cui recriminare e che ci hanno precluso posizioni più ambiziose, parecchi giocatori ambiti dalle big europee, diversi giovani valorizzati e plusvalenze che ci consentiranno di navigare chissà per quanto tempo ancora in questi mari prestigiosi (ed ancora una gara "particolare" da giocare che se sortisse bene costituirebbe il top del top della centenaria storia della maglia rosanero).
Questi sono i risultati di quest'annata. E visto i nostri trascorsi, ci vuole essere proprio strisciati nel sangue per voltare le spalle a questa società. Mi auguro che anche la prossima generazione di tifosi rosa possa godersi un futuro così radioso come questo presente, anche se nutro parecchie perplessità.
Per motivi di lavoro spesso mi fregano questi anticipi e posticipi, ormai sempre più numerosi. Ma per tutte le altre occasioni, io sarò sempre al mio posto. E ku c'è, c'e! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Continua l'era Zamparini
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2011, 12:51:05 am »
Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da itasportpress.it, ha confermato di voler restare ancora in sella al club rosanero: "Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi do del deficiente - (ride)- per essere il Presidente di una squadra di calcio, perche' spendere dei soldi e soffrire cosi' non va bene. Ho una grande passione pero', ed e' quella che mi fa andare avanti, quindi continuo".

 E tu che temevi che abbandonasse...  :-D :-D :-D :-D :-D

Zamparini al massimo é volubile, i pazzi stanno altrove.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Continua l'era Zamparini
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2011, 08:46:25 am »
Zamparini al massimo é volubile, i pazzi stanno altrove.

Credo che "volubile" è la definizione esatta !!!!!!!!!

Ed in questa parola si nascondono i pregi ed i difetti del nostro Presidente.

Infatti se non avesse fatto "dietro-front" su Rossi, oggi parleremmo di altro, invece è bastato dargli fiducia per qualche giornata per cambiare una stagione da fallimentare a buona con la possibiltà di diventare "SUBLIME" !!!!!!

Ecco, se Zamparini in futuro riesce a controllare questa impulsività nel cambiare sempre e comunque, potremo iniziare un ciclo che a medio e lungo termine ci potrà far togliere qualche soddisfazione in più !!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Continua l'era Zamparini
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2011, 09:18:35 am »
Ecco, se Zamparini in futuro riesce a controllare questa impulsività nel cambiare sempre e comunque, potremo iniziare un ciclo che a medio e lungo termine ci potrà far togliere qualche soddisfazione in più !!!!!!!!

Nel frattempo io mi fidanzo con Angelina Jolie e la vado a prendere con la Lamborghini nuova per portarla nella mia villa a Montecarlo, u latu runni abita u cugnatu ri Fini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Continua l'era Zamparini
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2011, 04:26:52 pm »
Ecco, se Zamparini in futuro riesce a controllare questa impulsività nel cambiare sempre e comunque, potremo iniziare un ciclo che a medio e lungo termine ci potrà far togliere qualche soddisfazione in più !!!!!!!!

Nel frattempo io mi fidanzo con Angelina Jolie e la vado a prendere con la Lamborghini nuova per portarla nella mia villa a Montecarlo, u latu runni abita u cugnatu ri Fini.

Lo sò.............  l'ho sparata grossa !!!!!!!!!!
 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-( :-(

Ci puoi chiedere ad "Angelina" se ha un amica ???????
::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO