Squadra inconsistente Vasco? È una Chiave di lettura.
Giocando in casa della capolista solitaria, nel primo tempo abbiamo subito un gol in fuorigioco e Bethers ha fatto solo una uscita bassa a seguito di un rimpallo in area. Di contro due tiri in porta quasi a botta sicura uno di Zanellato, l’atto di Zammarini finiti fuori di un soffio grazie a deviazioni decisive dei difensori stabiensi. Nel secondo tempo due grandi parate del loro portiere su tiri di Chiricò e di Dubickas, quest’ultimo, verso l’88’. Bethers un solo intervento su Piovanelli, toh chi si rivede, al 95’.
Noi saremo pure stati inconsistenti, ma loro non hanno fatto nulla di più, anzi qualcosa di meno. Solo che loro hanno vinto e noi abbiamo perso e questo fa tutta la differenza del mondo, anche perché si sta ripetendo con costanza.
Non nego ci siano problemi, perché ci sono, uno per tutti il mancato riempimento dell’area avversaria, ma è altrettanto innegabile che dall’inizio di campionato non c’è ne stia andando bene una, che sia una.
Passerà.
FOZZA CATANIA!
Concordo che la Juve Stabia nonha fatto molto per meritare il successo, a parte chiuderci bene sulle fasce.
Tuttavia l'approccio non mi sembra dei migliori: non vedo mai una reazione o la voglia di andare oltre il compitino.
Era una partita che avrebbe dovuto dare grandi stimoli.
Poi ripeto sempre che io capisco solo se giochiamo bene o male, non sono in grado di capire il motivo, cioè se dipenda dall'allenatore, dagli avversari, dalla condizione, dalla fortuna.
Di certo non ho visto grande aggressività e organizzazione e le nostre occasioni mi sono parse casuali. Poi resto basito sulla gestione dei calci piazzati. Per esempio sui calci d'angolo sembra che si improvvisi ogni volta.
La società secondo me deve fare mea culpa, non tanto per il mercato che avrebbe potuto essere più aggressivo per accorciare i tempi, quanto per non aver supportato il lavoro dell'allenatore nella fase precampionato.
Ora sta a loro porre rimedio.
Col Taranto spero non ci siano fischi preventivi ma si trascini la squadra, visto che di solito avviene il contrario, cioè che l pubblico si scaldi trascinato dalla prestazione della squadra.