Anche a me sembra esagerata questa reazione, senza considerare che questi 3 sono proprio quelli considerati i più papabil ad andare via.
Luis se solo per la cessione di un giocatore (o 5, 10 che fossero) pensi di non seguire il più il Catania e hai gettato i gadget nella spazzatura, quando eramo in serie C o nei dilettanti che hai fatto?
Comunque lasciando perdere questi discorsi, ognuno è libero di seguire nel modo che preferisce la sua squadra, però invece di definirsi tifoso magari è meglio se si definisce simpatizzante temporaneo di quella squadra, premesso che Lodi non rientrava tra i miei prefiriti, e che l'abbonamento l'ho già fatto, perchè io lo faccio sempre e comunque a prescindere, non ti sembra, prorio perchè ancora al 3 luglio, che sia presto di parlare di squadra smantellata e sarebbe meglio aspettare almeno il 30 agosto prima di parlare?
O forse rientri nella categoria di quelli che "astura su ni tenevumu a Caserta, Vargas, Martinez, eccc..., avevumu squatruni", non considerando che oggi sono i giocatori e i loro procuratori a decidere, sopratutto quando i procuratori sono due loschi individui, come quelli di Marchese e Lodi, dai quali eviterei a priori di prendere i giocatori, oppure secondo te pur di trattenere qualcuno bisognerebbe dare quello che chiedono, o peggio ancora costringerli a restare,
per assistere a situazioni come quella di Montolivo, morto finchè alla fiorentina, rinato al milan,
e con lo stesso Lodi, ne abbiamo avuto la prima avvisaglia, visto che dopo gennaio le sue prestazioni sono calate notevolmente.
Riguardo a Marchese, se è andato via la colpa è sopratutto di chi durante il campionato 2011/2012 ha volontoriamente e premeditatamente evitato accuratamente di rinnovare il contratto a lui come a qualcun altro, e tutti sappiamo chiè costui.
A parte il fatto che ormai anche i grossi club italiani non riescono a trattenere i loro big, perchè c'è comunque all'estero qualcuno più grosso di loro, e dovremmo farlo noi?
O pensi che dovremmo fargli ponti d'oro pur di farli restare?
io penso proprio di no, gente che non è contenta di restare non ne voglio.