Autore Topic: [Catania] - le interviste possibili...  (Letto 2153 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Catania] - le interviste possibili...
« il: 08 Giugno 2011, 03:46:09 pm »
Ho visto con un certo ritardo (grazie a CataniaUnaFede) l'intervista di Teghini al presidente per lo "Speciale Catania" del 5 giugno 2011.
Non posso fare a meno di notare come l'intervistatore sa riuscito nell'impresa di non far dire al nostro massimo dirigente nulla di nuovo. Mai una richiesta di approfondimento, un'interruzione, una domanda inedita. Nemmeno a proposito degli abbonamenti, quando alla risposta generica si doveva sempliccemnete ribattere chiedendo se ci saranno ribassi ai prezzi o meno.
Vabbè, fra una settimana lo scopriremo da soli.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2011, 04:27:44 pm »
upgrade del club, Bua =D> sei passato di livello  ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2011, 05:09:22 pm »
Bua...avrai notato che in quel..soliloquio non vi era traccia delle domande postate sul forum..
Evidentemente il bravo conduttore ne ha fatto uso diverso da quello istituzionale..
Ammesso ne sia MAI venuto a conoscenza..

Ma va bene lo stesso..Ci siamo abituati al nulla spinto. :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2011, 05:24:46 pm »
Bua...avrai notato che in quel..soliloquio non vi era traccia delle domande postate sul forum..
Evidentemente il bravo conduttore ne ha fatto uso diverso da quello istituzionale..
Ammesso ne sia MAI venuto a conoscenza..

Ma va bene lo stesso..Ci siamo abituati al nulla spinto. :-\

La redazione aveva anticipato che, essendo in registrata, le domande del forum non sarebebro state usate, ma comunque proveranno in futuro. Non voglio attaccare il giornalista in questione, dico solo che mi sono rassegnato alla realtà che non avremo nelle tv locali mai un giornalismo d'inchiesta che non sembri una parodia. Almeno per questioni di pallone spero si possa avere un servizio migliore, invece che video-messaggi alla nazione:-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2011, 05:53:01 pm »
Bua, si vede che da un pò non segui la trasmissione TV, é da un paio d'anni che le interviste (?) sono di questo tenore.

Occhio però, ora viene Gaspare  ::) ::) ::), ti apostroferà con qualcosa del genere "Dove sono nel resto d'Italia i giornalisti che fanno domande serie? Chi ti piace forse i lottizzati della RAI o i camerieri del nano?"... ::) ::) ::)...oppure qualcosa del genere "Vuoi per caso i servi di Attaguile?????" ::) ::) ::)...o magari "A me mi ( :-D) piace quando fanno vedere Puvvirenti" (non te la prendere Gapsare...oggi ho un pò di liscia)...oppure potrebbe esordire con un vittimistico "Al nord non parlano mai del Catania, una volta che qualcuno parla bene ( :-D) della società lo attaccate"... ::) ::) ::) ::)..o un lomastrutico "ma chissenefrega della TV, questa è la migliore società del SUD ITALIA"....senza dimenticareun santopesariano "Questi ci porteranno in CHAMPIUUNSSSS liig in 5 anni, aspetta e vedrai, con i giornalisti o senza, sono senza importanza"....  :-D :-D :-D :-D :-D...o con un gippinpalermitan a tinte gasperiane "La migliore cosa della Sicilia orientale, non importano le interviste".


 ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2011, 06:44:33 pm »
attaccate"... ::) ::) ::) ::)..o un lomastrutico "ma chissenefrega della TV, questa è la migliore società del SUD ITALIA
Non chi se ne frega della TV, ma di questa Tv. ::) ::) ::)
Ormai io il televisore lo uso solo per le partite, anno Zero e report.
Figurati se guardo ste trasmissioni speudo sportive con speudo giornalisti specializzati a fare bidè con la lingua. ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2011, 07:09:46 pm »
Ormai io il televisore lo uso solo per le partite, anno Zero e report.

Mastru...ci sono rimaste solo le partite... :-\ :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2011, 07:43:01 pm »
attaccate"... ::) ::) ::) ::)..o un lomastrutico "ma chissenefrega della TV, questa è la migliore società del SUD ITALIA
Non chi se ne frega della TV, ma di questa Tv. ::) ::) ::)
Ormai io il televisore lo uso solo per le partite, anno Zero e report.
Figurati se guardo ste trasmissioni speudo sportive con speudo giornalisti specializzati a fare bidè con la lingua. ::) ::)
"U Mastru"

 ::) ::) ::) come dice mia zia, psicologa seguace della teoria transazionale, per spiegare la sua scelta di non avere alcun televisore in casa ormai da una ventina d'anni, "lui, poi, se ce l'hai, ti attira e cattura". Beh, la domenica sera, voglioso di ascoltare cose sul Catania, mi lascio attrarre....ma spero nella sana competizione tv...certo che qui a occidente non si vede granchè...ma la speranza...

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2011, 10:56:50 pm »
Ormai io il televisore lo uso solo per le partite, anno Zero e report.

Mastru...ci sono rimaste solo le partite... :-\ :-D
Tranquillo, emigrano, mica spariscono. ::) ::) ::) ::)
Ma onestamente, ultimamente spinto da mia moglie mi sto rimpegniando non tanto in politica, ma quanto nel sociale, sai come, uno se ha delle idee, dei sogni, non può sempre sperare che "altri" gli e li realizzino, si deve impegnare, rischiare, se riesce bene, almeno non avro mai il rammarico di non averci provato.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2011, 11:10:04 pm »
Bua, si vede che da un pò non segui la trasmissione TV, é da un paio d'anni che le interviste (?) sono di questo tenore.

 ::) ::) ::)

Forse è per questo che da tempo non seguo le trasmissioni TV!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2011, 01:04:44 pm »
Bua, si vede che da un pò non segui la trasmissione TV, é da un paio d'anni che le interviste (?) sono di questo tenore.

Occhio però, ora viene Gaspare  ::) ::) ::), ti apostroferà con qualcosa del genere "Dove sono nel resto d'Italia i giornalisti che fanno domande serie? Chi ti piace forse i lottizzati della RAI o i camerieri del nano?"... ::) ::) ::)...oppure qualcosa del genere "Vuoi per caso i servi di Attaguile?????" ::) ::) ::)...o magari "A me mi ( :-D) piace quando fanno vedere Puvvirenti" (non te la prendere Gapsare...oggi ho un pò di liscia)...oppure potrebbe esordire con un vittimistico "Al nord non parlano mai del Catania, una volta che qualcuno parla bene ( :-D) della società lo attaccate"... ::) ::) ::) ::)..o un lomastrutico "ma chissenefrega della TV, questa è la migliore società del SUD ITALIA"....senza dimenticareun santopesariano "Questi ci porteranno in CHAMPIUUNSSSS liig in 5 anni, aspetta e vedrai, con i giornalisti o senza, sono senza importanza"....  :-D :-D :-D :-D :-D...o con un gippinpalermitan a tinte gasperiane "La migliore cosa della Sicilia orientale, non importano le interviste".


 ::) ::) ::)

 :-D 8D Liscia!? Allura voi a guerra  ::) e pi liscia u sai ca cumannu ju 8D ::)...
Premesso che delle interviste in ginocchio a Pulvirenti me ne frega quanto mi fregherebbe sentire le caz.zate di Giuliano Ferrara dopo il Tg di Minzolingua :-D ;-)...

Comunque, guarda: che certe consuetudini le denunci uno come Bua ci sta ed è credibile...ma che lo faccia tu mi vien da ridere...altro che liscia  ::) ...anzi come diceva Totò: mi voglio scompisciare!!  ::) ::) :-D

Visto che la tua "vita forense" ti vede sempre in primalinea nel pretendere informazioni su minc.hiate che nessuno capisce a cosa possano portare di utile alla causa  ::) ;-) ...mentre se qualcuno vuol vederci chiaro su situazioni davvero scabrose o pretende che la legge sia uguale per tutti, lo prendi per vittimista, complottista...dadaista...astrattista...pasdaradandaddaddero...  :-D

Ah a proprosito...è stato rivelato che Montella vuleva a carne a grassato e Lo Monaco ci pò garantiri al massimo a pasta ca sassa...per questo ancora non firma  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #11 il: 13 Giugno 2011, 09:49:17 pm »
...o con un gippinpalermitan a tinte gasperiane "La migliore cosa della Sicilia orientale, non importano le interviste".


 ::) ::) ::)
....con un gippi si,con un palermo si,con un palermitan mai 8D 8D...le tinte piu' propriamente
rossazzurre...per le altre cose...l'unica verita' assoluta in fatto di realta' calcistica del sud..
Benritrovato...consulente fiscale dello Stato :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - le interviste possibili...
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2011, 10:03:30 pm »

Ah a proprosito...è stato rivelato che Montella vuleva a carne a grassato e Lo Monaco ci pò garantiri al massimo a pasta ca sassa...per questo ancora non firma  ::) :-D
....viri ca si misunu raccoddu..Lo Monaco ci runa a canni e u fassumauru e Montella rici ca ci sta priparannu quattru puppetta di canni ri cavaddu po Palemmu.. sivvizzio a ddomiciliu e ci nn'e' fossi macari ppi quannu venunu a Catania :-D :-D :-D....per questo a firmato :-P :-P
CATANIA USQUE AD FINEM