Autore Topic: Catania-Casertana  (Letto 1811 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Casertana
« il: 04 Febbraio 2019, 10:02:19 am »
Libro sempre più noioso, viene voglia di riporlo nello scaffale, ma per mia abitudine l’ho fatto pochissime volte, quindi andiamo avanti sperando in un finale migliore.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2019, 10:18:10 pm »
Casorezzo (MI), 9 Febbraio 2019
Caro Aldo,
io ho già letto la fine, ma non voglio spoilerare; se vuoi, per non farti perdere tempo, ti dico come va a finire. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2019, 10:55:40 pm »
Casorezzo (MI), 9 Febbraio 2019
Caro Aldo,
tanto per darti un'anticipazione, domani segnerà Di Grazia e Lo Monco lascerà lo stadio cinque minuti perché nemmeno lui avrà la faccia di fare come se niente fosse. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2019, 07:22:44 pm »
Casorezzo (MI), 10 Febbraio 2019
Caro Aldo,
ammetto di avere ciccato i marcatori, ma solo perché si è sbloccata inopinatamente la partita, che peraltro nel primo tempo è stata davvero penosa. Un saluto a tutti i Catanesi, in particolare quelli di Acireale. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2019, 08:20:19 pm »
Partita vista in differita. Posso dire una bestemmia? La partita si è sbloccata quando i giocatori hanno smesso di dare retta a sottile e si sono messi a giocare come suggeriva Lodi. bruttissimo segno per l'allenatore...
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2019, 01:40:12 am »
La Casertana è sempre stato un brutto cliente e averla battuta è un buon segnale. In attesa della partita verità per il prosieguo del campionato del Catania.
La vittoria di oggi fa ben sperare per vari motivi: gli attaccanti sono tornati al goal, in particolare Curiale; inoltre Di Piazza, anche se non ha segnato, ha movimentato il reparto come forse non si era mai visto fino ad ora, andando negli spazi e creando profondità. Un Catania che finalmente ha giocato da squadra.
Ora con umiltà e concentrazione a Trapani, consapevoli che là non basterà la qualità dei singoli, ma sarà importante giocarla bene anche tatticamente. Ora tocca a Sottil.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2019, 07:01:04 pm »
Casorezzo (MI), 9 Febbraio 2019
Caro Aldo,
tanto per darti un'anticipazione, domani segnerà Di Grazia e Lo Monco lascerà lo stadio cinque minuti perché nemmeno lui avrà la faccia di fare come se niente fosse. Ciao,
Marco Tullio
Personalmente dubito che giocherà mai.  ;-) Vediamo se sbaglio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2019, 07:04:34 pm »
Fra l’altro il modulo utilizzato da Sottil ieri con un rombo di centrocampo che ha lasciato Lodi, che ne era il vertice alto, libero di spaziare lateralmente ed indietro ad impostare l’azione, non prevede esterni alti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙