Autore Topic: Bisceglie Catania  (Letto 1661 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bisceglie Catania
« il: 06 Marzo 2021, 01:19:23 pm »
E qualcuno la doveva aprire la bottiglia dalla quale berremo l'ennesimo amaro calice. ::)
Vediamo cosa si inventa sto giro lo scienziato.
"U Mastru"
P.S. Per i duri di comprendonio, le mie critiche a Raffaele sono quelle di un tifoso che crede di capire di pallone più di un allenatore. Uso l'ironia, magari pesante. Ma c'ho non toglie che io rispetto al massimo lui come persona e il suo lavoro.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2021, 06:17:53 pm »
Dai che questa la vinciamo. Fiducia e fortitudine. Dopo tutto semu o non semu u Caccio Catania?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2021, 11:55:28 pm »
E qualcuno la doveva aprire la bottiglia dalla quale berremo l'ennesimo amaro calice. ::)
Vediamo cosa si inventa sto giro lo scienziato.
"U Mastru"
P.S. Per i duri di comprendonio, le mie critiche a Raffaele sono quelle di un tifoso che crede di capire di pallone più di un allenatore. Uso l'ironia, magari pesante. Ma c'ho non toglie che io rispetto al massimo lui come persona e il suo lavoro.

Il mio rispetto sarebbe stato massimo se avesse deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio alla società di trovare un nuovo allenatore.
Quello che ha combinato in queste ultime partite non può avere nessuna giustificazione o attenuanti.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2021, 03:18:30 pm »
E qualcuno la doveva aprire la bottiglia dalla quale berremo l'ennesimo amaro calice. ::)
Vediamo cosa si inventa sto giro lo scienziato.
"U Mastru"
P.S. Per i duri di comprendonio, le mie critiche a Raffaele sono quelle di un tifoso che crede di capire di pallone più di un allenatore. Uso l'ironia, magari pesante. Ma c'ho non toglie che io rispetto al massimo lui come persona e il suo lavoro.

Il mio rispetto sarebbe stato massimo se avesse deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio alla società di trovare un nuovo allenatore.
Quello che ha combinato in queste ultime partite non può avere nessuna giustificazione o attenuanti.
L'ho scritto anch'io in altri forum. Poi ho pensato che per lui è un lavoro. lavoro non pagato a livelli bassi di serie A, o di B. Lui con sti soldi ci campa..... Sai, noi abbiamo le nostre vite, i nostri problemi. Il Catania è la nostra isola che non c'è. Per lui è un fottutissimo lavoro che gli da da vivere. Cambia la prospettiva.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2021, 05:59:42 pm »
E qualcuno la doveva aprire la bottiglia dalla quale berremo l'ennesimo amaro calice. ::)
Vediamo cosa si inventa sto giro lo scienziato.
"U Mastru"
P.S. Per i duri di comprendonio, le mie critiche a Raffaele sono quelle di un tifoso che crede di capire di pallone più di un allenatore. Uso l'ironia, magari pesante. Ma c'ho non toglie che io rispetto al massimo lui come persona e il suo lavoro.

Il mio rispetto sarebbe stato massimo se avesse deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio alla società di trovare un nuovo allenatore.
Quello che ha combinato in queste ultime partite non può avere nessuna giustificazione o attenuanti.
L'ho scritto anch'io in altri forum. Poi ho pensato che per lui è un lavoro. lavoro non pagato a livelli bassi di serie A, o di B. Lui con sti soldi ci campa..... Sai, noi abbiamo le nostre vite, i nostri problemi. Il Catania è la nostra isola che non c'è. Per lui è un fottutissimo lavoro che gli da da vivere. Cambia la prospettiva.
"U Mastru"

Sicuramente c'è del vero in ciò che dici caro Mastru...ma allo stesso tempo è importante che uno il lavoro per cui è pagato lo sappia fare.
...e malgrado il rotondo 0-3 di Bisceglie io resto dell'idea che lui...non dico che non lo sappia fare...ma che è sicuramente in totale confusione e mentalmente bloccato schierando sempre squadre che possono sbloccare una partita solo su calcio da fermo, oggi è andata bene anche per la pochezza degli avversari che poi ci hanno regalato due occasioni su loro disimpegno.
Questa squadra in un'ora di gioco prima del vantaggio aveva creato solo una azione degna di nota...solo una contro il Bisceglie.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2021, 06:01:12 pm »
Vittoria per 3-0 e tutti a casa. Meglio così, ma resta il rammarico per la partita di mercoledì, buttata al vento contro un avversario che questo pomeriggio si è rivelato più che mediocre. Ormai abbiamo poco da sperare per questa stagione: non mi pare che possiamo ambire a chissà quale risultato nei play off. Del resto, neanche oggi, nel primo tempo, i nostri pedatori sono stati granché.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2021, 06:05:13 pm »
Vinto contro nessuno.
Questa è la C.
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2021, 06:50:15 pm »
Dai, ragazzi, 3-0 fuori casa! che volete di più? :-))
Un abbraccio!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie Catania
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2021, 07:20:14 pm »
Nino, se è per questo, siamo capaci anche di perdere contro nessuno. Anzi, di solito resuscitiamo i morti.
Nuovo Catania, nuovo nome