Autore Topic: C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side  (Letto 1958 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« il: 28 Febbraio 2021, 06:14:06 pm »
Bisogna girare pagina: ricordo che vent'anni or sono, quando Gaucci ebbe la pessima idea di cambiare l'allenatore prima del derby, ne beccammo cinque. Speriamo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2021, 07:50:51 pm »
Non ho buoni presentimenti: loro sono dietro, sono in un periodo opaco, come noi del resto, sono dei parvenus neonati, hanno appena cambiato allenatore, cioè tutte ragioni per cui questa partita vale più dei tre punti in palio, è l'occasione per dare un senso a questa stagione non proprio brillante. Mi viene da ridere al pensiero di quando qualcuno a Occidente commentava le dichiarazioni provenienti da Bari prima dell'inizio del campionato: "La nostra rivale è il Palermo". Rido pensando ai pronostici baresi che non comprendevano la Ternana: laggiù sì che hanno di che essere insoddisfatti.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2021, 10:24:29 pm »
Ma secondo voi sto Rolfo ad oggi vale Manneh? Secondo voi sto portiere vale Martinez? Ha senso schierare un Russotto in queste condizioni? Meno male che i rosella si stanno impegnando a fondo per farci vincere, ma mica so se lo scienziato riesce a tirare fuori un coniglio dal cilindro nel secondo tempo.
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2021, 10:26:57 pm »
Penso che non sia il caso di fare commenti su come la squadra è schierata in campo e come sta interpretando la partita.
Vorrei dire al nostro allenatore che non è necessario che partita dopo partita mi conferma quello che penso di lui...qualche volta potrebbe anche smentirmi e sorprendermi...ne sarei lieto.

Secondo tempo in superiorità numerica...io tirerei fuori Sales oppure presto torniamo in parità.

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2021, 11:24:20 pm »
Non voglio che venga esonerato...voglio che si dimetta...dimostri di avere almeno un pò di dignità.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2021, 11:25:40 pm »
Dieci contro undici.... Se conosce il significato della parola dignità una cosa sola deve fare lo scienziato. Su venite adesso anime belle a dire che io non capisco una *** di calcio! Parliamo di C, non serve un genio! serve qualcuno che metta giocatori di C nei loro ruoli! non obblighi la società a comprare un centrale perchè il ragazzo magari ha problemi a pagarsi il mutuo, ma da quando lo schiera ha fatto più danni lui che l'Etna. non serve che dopo che vai sotto di un gol metti tutti gli attaccanti che hai senza una minima idea di gioco. Non funziona cosi, ormai non funziona cosi neppure in terza categoria.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 03 Marzo 2021, 11:33:57 pm da U mastru »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2021, 11:29:00 pm »
Vittoria meritata dei novellini, che riescono a passare malgrado l'inferiorità numerica e gestiscono il risultato senza soffrire eccessivamente. Giocare con un uomo in più è stato una maledizione, che ci ha messi nella condizione di dovere fare nostra la partita con l'esito che abbiamo visto e che, alla fine, ha semplicemente reso più gustosa la vittoria per i nostri avversari. E giustamente, perché hanno vinto il loro campionato, mentre noi l'abbiamo perduto; per entrambe, infatti, non credo che ci fossero altre aspirazioni riguardo a questa stagione se non la vittoria nel derby. L'ho detto che avevo dei brutti presentimenti, ma speravo che si trattasse solo di mal di pancia.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2021, 11:45:35 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2021, 11:35:05 pm »
Vittoria meritata dei novellini, che riescono a passare malgrado l'inferiorità numerica e gestiscono il risultato senza soffrire eccessivamente. Giocare con un uomo in più è stato una maledizione, che ci ha messi nella condizione di dovere fare nostra la partita con l'esito che abbiamo visto e che, alla fine, ha semplicemente reso più gustosa la vittoria per i nostri avversari. E giustamente, perché hanno vinto il loro campionato, mentre noi l'abbiamo perduto. per entrambe non credo che ci fossero altre aspirazioni riguardo a questa stagione se non la vittoria nel derby. L'ho detto che avevo dei brutti presentimenti, ma speravo che si trattasse solo di mal di pancia.
Hai abbastanza Maloox Prof? Io mica so se mi basta.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2021, 11:42:47 pm »
No, ho dato fondo alle scorte, ma in fondo è soltanto un gioco, no?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2021, 11:55:57 pm »
Ho visto i nostri sorpresi dalla maggiore velocità e dalla maggiore voglia dei rosella. Abbiamo provato ad alzare il ritmo e accelerare per restare al passo, ma questa squadra non ha, salvo pochissimi, la tecnica per giocare velocemente. Questa è la nostra dimensione per quest'anno.
Aggiungo, per non sembrare ingeneroso, che nonostante tutto abbiamo prodotto una traversa, un quasi eurogol salvato dal loro portiere, e una ciabattata finale di Reginaldo
« Ultima modifica: 04 Marzo 2021, 12:14:34 am da katane64 »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2021, 12:23:42 am »
No, ho dato fondo alle scorte, ma in fondo è soltanto un gioco, no?
Contro i cugini NO! 8D
"U mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2021, 10:34:06 am »
Alcuni dei nostri mi sono parsi stanchi e appannati.
Il Palermo avrebbe potuto segnare già nel primo tempo.
Poi è stato tutto un assalto poco lucido, ma un pareggio ci stava, dai!
Il calcio è questo, e lo dimostra soprattutto nei derby.
Alla prossima.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2021, 12:10:22 pm »
Il derby è questo, la lucidità e la voglia di dare il massimo fanno la differenza. Una lezione di cui fare tesoro e di cui negli ultimi decenni in realtà non avevamo avuto mai bisogno.
Ma bisogna andare avanti, capire come puntellare questa squadra per la prossima stagione (sto dando per scontato che ci sarà un futuro in terza serie con una nuova società), che comunque al momento non è certamente in forma.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2021, 10:01:55 pm »
Ormai è andata: fa male perdere, fa male perdere con loro, fa male perdere con loro in casa, fa male perdere con loro in casa pur con il vantaggio numerico. Bisogna ammettere che i nostri avversari hanno avuto le palle di andare all'attacco, malgrado l'uomo in meno, imbastire un'azione pericolosa, metterla a segno e poi chiudersi efficacemente nella loro metà campo fino alla fine. Peccato che Russotto abbia mandato la palla del vantaggio sul palo, ma così è stato e non si può far più nulla. Non ci resta che sperare in una rivincita la prossima volta che ci incontriamo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:C. Catania spa-C.U. Spakkiu City West Side
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2021, 05:04:02 pm »
A distanza di cinque giorni la frase che continua a frullarmi in testa è la seguente:
"Ma ccu cu' spacchiu piddemu!".
Nuovo Catania, nuovo nome