Autore Topic: Vibonese - CATANIA  (Letto 1430 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vibonese - CATANIA
« il: 28 Febbraio 2021, 08:19:57 am »
Visto l'incaxxatura del Mastru e la demoralizzazione degli altri aprenti la gara apro io sperando in un filotto positivo.

Che dire?
E' possibile giocare solo il secondo tempo?
ah! non si può?
allora partita di due tempi sia! Sperando che i calabresi non si accorgano di noi per tutto il primo tempo.
In ogni caso la squadra sa impostare; speriamo nei terminali dell'attacco e nel ritorno di Russotto e Maldonado.

Forza Rossazzurri!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2021, 03:08:54 pm »
Visto l'incaxxatura del Mastru e la demoralizzazione degli altri aprenti la gara apro io sperando in un filotto positivo.

Che dire?
E' possibile giocare solo il secondo tempo?
ah! non si può?
allora partita di due tempi sia! Sperando che i calabresi non si accorgano di noi per tutto il primo tempo.
In ogni caso la squadra sa impostare; speriamo nei terminali dell'attacco e nel ritorno di Russotto e Maldonado.

Forza Rossazzurri!!!
Incaxxato per  niente, in altre faccende affaccendato, mi piacerebbe poter dedicare più tempo all'isola che non c'è, ma purtroppo il lavoro mi succhia via tutte l'energie...
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2021, 04:59:08 pm »
Siamo andati sotto contro quella che mi è sembrata, fino ad ora e per quanto visto in questo campionato, la peggiore.
Questa Vibonese è davvero scarsa...e dubito possa evitare i Playout.
Eppure ci siamo fatti fare gol...da azione indisturbata, se non dai tentativi velleitari del piccolo Nana, del loro centravanti lungagnone...dove fossero i nostri centrali che hanno un solo uomo da marcare e non lo fanno dovrebbe essere argomento di approfondimento.
Poi sull'ennesimo calcio d'angolo troviamo il pareggio.
Qualcuno potrebbe dire forse c'èra un rigore per noi...forse...ma certo Russotto cade sempre in un modo, lo conosciamo bene, da mettere sempre il dubbio all'arbitro...e poi i rigori bisogna saperli segnare...e non vorrei riaprire capitoli dolorosi.

Se vogliamo mantenere una buona classifica...è assolutamente necessario uscire da Vibo con i tre punti.

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2021, 06:02:18 pm »
Alla fine di questa partita ho un primo immediato commento: siamo nelle mani di un incompetente.
E' un vero peccato perchè questo organico potrebbe dare parecchio di più nelle mani quasi di chiunque altro.
La serie di assurdità che ha commesso oggi a partire dalla squadra schierata nel primo tempo (sempre con il braccino corto) non ha pari nel campo delle società di calcio professionistiche...andrebbe cacciato via e citato per danni da parte della società.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2021, 06:15:42 pm »
Alla fine mi sono accontentato anch'io del punticino, e me ne vergogno profondamente.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2021, 06:53:12 pm »
Non per dire, ma lo scienziato l'avevo sgamato da un bel pò.
Ma il primo ad essere sostituito è il catanese abbronzato.
abbiamo problemi in difesa per via delle squalifiche dicono. io oggi li ho visti a centrocampo e in attacco.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese - CATANIA
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2021, 04:02:50 pm »
Ieri in difesa eravamo contati, oltre i 4 in campo disponibili solo Claiton ed Antonelli, poi subentrato. Il centrocampo è quello che è, molta corsa in Welbeck, per me il migliore, pochissima qualità tranne in Maldonado, il più tecnico, che però evidentemente, l’allenatore non vede bene, probabilmente perché ritiene che le caratteristiche del giocatore siano più adatte ad un centrocampo a tre. In attacco senza Piccolo e, sia pure in qualche misura, Russotto, non c'è nessuno in grado di creare la superiorità numerica. Sarao sta facendo il suo. La posizione in classifica è in linea, 4/8 posto, con le mie previsioni iniziali. Difficile migliorarsi. Tre squadre, Ternana, Avellino e Bari, nettamente superiori. Catanzaro al nostro livello.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙