No, Bua, mi dispiace.
Certo non sono stato io a cominciare, né a provocare, a meno che parlare dell'Acireale sia di per sé una provocazione (per qualcuno decisamente lo era, non so se lo è ancora). Mi sembra di ricordare che tu abbia iniziato a frequentare il forum quando già il clima si era invelenito (e a quel punto, che vuoi, ci si difende, magari con un'ironia che tende al sarcasmo) e comunque ricordo benissimo che all'inizio con te era stato possibile dialogare correttamente.
Una volta che le cose sono state definitivamente chiarite e ammesso che non si facciano rivedere i soliti "guastatori" che fareste bene ad emarginare, auspico che per il futuro possa essere possibile un sano dibattito, sia sul topic sull'Acireale, sia in questo "side-topic", sia su altri argomenti (ad esempio, un po' di tempo fa, leggendo recenti note di cronaca, pensavo di recuperare un mio vecchio topic sul caso Sferrazza, poi non ho avuto tempo di andarlo a cercare. Rileggilo se lo trovi, credo che potresti concordare con quello che ho scritto).
Forza Acireale