Autore Topic: FORZA MESSINA!!!!  (Letto 3281 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FORZA MESSINA!!!!
« il: 18 Aprile 2006, 04:07:48 pm »
8) ...No, non sono impazzito!!

 :twisted: ...Più leggo cose illegibili, come i milanisti "catanesi" che hanno preso dimora in questo forum, e più metto da parte il mio odio calcistico verso la squadra di Franza!... :shock:

...e quindi "tutto d'intratto il coro": FORZA MESSINA, FATELI NERI!! :twisted:  :x  :twisted:

...Stasera ci penserà Ronaldinho & C.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FORZA MESSINA!!!!
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2006, 05:42:55 pm »
Citazione da: "GASPARE"
8) ...No, non sono impazzito!!

 :twisted: ...Più leggo cose illegibili, come i milanisti "catanesi" che hanno preso dimora in questo forum, e più metto da parte il mio odio calcistico verso la squadra di Franza!... :shock:

...e quindi "tutto d'intratto il coro": FORZA MESSINA, FATELI NERI!! :twisted:  :x  :twisted:

...Stasera ci penserà Ronaldinho & C.


Con un pizzico di malpensiero, parlerei di milanista uno e trino. In minuscolo, per rispetto alla vera Fede.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Kronos

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://www.biancoscudati.it
Re: FORZA MESSINA!!!!
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2006, 01:15:49 am »
Citazione da: "GASPARE"
8) ...No, non sono impazzito!!

 :twisted: ...Più leggo cose illegibili, come i milanisti "catanesi" che hanno preso dimora in questo forum, e più metto da parte il mio odio calcistico verso la squadra di Franza!... :shock:

...e quindi "tutto d'intratto il coro": FORZA MESSINA, FATELI NERI!! :twisted:  :x  :twisted:

...Stasera ci penserà Ronaldinho & C.


Minks.....quante novità in questo sito....... :shock:

Gaspare che t'è successo ?  :lol:  :lol:  :lol:


P.s. se vuoi venire in curva a tifare contro il Milan sei mio ospite  8)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuto Kronos !
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2006, 10:39:23 am »
Citazione da: "Kronos"
Citazione da: "GASPARE"
8) ...No, non sono impazzito!!

 :twisted: ...Più leggo cose illegibili, come i milanisti "catanesi" che hanno preso dimora in questo forum, e più metto da parte il mio odio calcistico verso la squadra di Franza!... :shock:

...e quindi "tutto d'intratto il coro": FORZA MESSINA, FATELI NERI!! :twisted:  :x  :twisted:

...Stasera ci penserà Ronaldinho & C.


Minks.....quante novità in questo sito....... :shock:

Gaspare che t'è successo ?  :lol:  :lol:  :lol:

Prima di tutto benvenuto in questo forum, sono felice che la ciurma dei messinesi si allarga.

Poi volevo complimentarmi con te, come ho già fatto con Biagio, per il vostro sito WWW.Biancoscudati.it, veramente ben fatto, compresa la fansina distribuita al San Filippo :lol:

Infine ti dico questo: "Gaspare non è impazzito, si sta solo rendendo conto, come del resto lo abbiamo fatto noi due anni fa, con l'ingresso nel calcio che conta, che gli imbecilli ci sovrastano. Che gli sportivi in bianco e nero (come li definisco io), gente senza fede calcistica, stanno incancrendo il calcio. Facile tifare Milan, Juve o Inter, meno facile soffrire per la squadra della propria città, soprattutto quando naviga in cattive acque.

A Gaspare invece vorrei chiedere da dove scaturisce l'odio calcistico verso il Messina, considerando che anch'io potrei provare lo stesso sentimento ed a ragione............., (finale play off, ritorno al Celeste)  ma questa è acqua passata :!:

A ben risentirci, amici TIFOSI.


 :lol:


P.s. se vuoi venire in curva a tifare contro il Milan sei mio ospite  8)
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FORZA MESSINA!!!!
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2006, 09:08:34 pm »
Citazione
Minks.....quante novità in questo sito....... :shock:

Gaspare che t'è successo ?  :lol:  :lol:  :lol:


P.s. se vuoi venire in curva a tifare contro il Milan sei mio ospite  8)[/quote]



AHUUUUUUU KRONNY  :lol:  :lol: ...vivu si!?  :lol:  :lol: ...Ciao e bentornato prima di tutto, e poi tranquillo figghiolu che a me non è successo niente...sono sempre più "macca liotru" di quanto ci siamo sentiti l'ultima volta :wink:  :lol:  :lol:

E' la deprimente miseria cultural-sportiva di certi miei concittadini che mi da ai nervi :roll:

Grazie per l'invito....ma domenica, seppur davanti ad una tv, ho da soffrire pure io!  :roll:  :lol:  :lol:

Ciao Giovanneddu!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est