Santo capisco che derby senza sfotto e polemiche non è Derby....ma io sono stanco.....sai il Palermo dalla finale di coppa Italia mi fa fare troppi Abili...........però trovo la forza e ti rispondo.
Il Catania senza Lo Monaco
Il Palermo senza Zamparini
Il Pianeta Terra senza il Sole
La Vita senza l'acqua.
.....dobbiamo continuare?
Io ho solo detto che siccome leggevo di critiche non all'Uomo o al comunicatore ma all'AD ritengo che dal quel punto di vista sia difficilmente criticabile....punto!!! Ancora onde evitare facili considerazioni il sottoscritto ha sempre detto e scritto che Lo Monaco parla assai ma è un grande dirigente sia ora che quando era a Catania.
Zamparini è uno che ne capisce di calcio e che ha messo tantissimi soldi, me acquista male, vende peggio e compra per ogni Pastore 100 seghe dall'America latina che in serie C avrebbe trovato di meglio (Palermo campione d'Italia Primavera...dove sono questi ragazzi?).
Questo lo dico ora, lo ho detto sempre....lo ho pensato in finale con l'Inter e lo penso oggi che siamo con un unghia in serie B. Semplicemente ora che finiero i sordi (€) che cummugghiavano tutti gli imbrogli.........siamo nel baratro!!!
Saluti e sempre cortesemente .................sottovalutateci...........