.....e io non saro' piu' il primo a postare.....
Bene,mastru,visto che ti piace giocare a fare il tecnico.....giochiamo ma...pisanti,pisanti..
Io,fossi in Gianpaolo,invece,confermerei la formazione di Verona con la sola variante di Biagianti al posto di Carboni,perche' fino a quando il rendimento di Ledesma non torna su livelli piu' consoni alle sue enormi capacita',questa squadra non puo' fare a meno di Izco,l'unico il quale e' capace di assicurare la quantita' ma ancor di piu' la dinamicita' che purtroppo in questo momento non ci puo' dare la pecora delle Ande.
Credo che per il momento il 4-4-2 tanto sbandierato e reclamizzato dalla stampa e' poco ipotizzabile,almeno fin tanto non si ristabilisce Llama....a essere ottimisti ....per un pronostico reale,credo che possiamo arrivare alla fine del campionato.
Con la merce che abbiamo in casa,mi pare di averlo detto gia',chiedo scusa per la presunzione,in un mio post vecchio di un mese fa,che lo schema del 4-4-2 ha una sua specificita' in presenza di quattro cursori,due per fascia,due in difesa,capaci di assolvere alle due fasi e due di centrocampo con spiccata attitudine offensiva....ma unni sunu....l'avemu?...o ni presta Del Neri?
Allora,stante alla disponibilita' contingente, il Catania ha in organico e quasi in efficienza quattro trequartisti o mezze punte, adattabili in diversi ruoli e pertanto, il buon Giampaolo,uomo navigato,pragmatico e non autolesionista,credo che fara' di necessita' virtu' e se e' furbo ed equilibrato scegliera' di percorrere la strada piu' semplice e meno impervia:lo schema ce lo abbiamo gia'....elementare...quello dei 36 punti....basta darci una sbirciatina con un accenno di personalizzazione e il gioco e' fatto
comu i cannoli cco pistacchiu di Bronti.
Mastru,ho giocato....l'unica cosa seria del post e'.....l'oro verde di Bronte