Autore Topic: Baudo: vergogna!  (Letto 2874 volte)

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Baudo: vergogna!
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2007, 12:27:33 am »
Non credo che Baldini, abbi dato un calcio a Di Carlo solamente per piacere di daglielo, avrà avuto le sue ragioni, dopo che questo prima ha allungato le mani verso Baldini, secondo avrà detto anche qualcosa di offensivo, altrimenti Baldini non gli avrebbe rifilato quella carezza sul sedere. Riguardo il signor Baudo, credo che tutta questa notorietà, gli abbia dato alla testa, tanto che non sapere piú quel che dice. In molte trasmissioni si può notare la sua orroganza e il modo in cui tratta gli ospiti (ESSERI INFERIORI). Sicuramente prima della trasmissione il signor Baudo, avrà detto a Lo Monaco qualcosa che l'ha fatto andare su di giri, allora si puó capire tutto quello che n'è venuto fuori durante la trasmissione, non capisco altrimenti perché il discorso sarebbe dovuto degenerare. L'educazione di una persona, si specchia con ció che lo mette alla prova, allora si puó capire dove si va a finire. Non sono tifoso catanese, ne palermitano e ne messinese, ma sono Siculo, e tutto ció ch'é Siculo va difeso, per questo tifo per tutto ció ch'é siciliano. Se i giornalisti, scriverebbero piú veritá, i loro giornali sarebbero piú letti, ma si sa, l'importante per loro e fare notizia, per questo motivo li definisco non professionisti, ma dei bugiardi in cerca di soldi (mestiere truffaldino). Prima che qualcuno punti il dito su di un altro si deve guardare in casa propia.