Autore Topic: 5 partite a 100.000 l'una  (Letto 10978 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #45 il: 29 Luglio 2015, 09:14:34 pm »

Enzo...al di là del concordato Finaria...ai tempi quando fu innaugurato TdG, Lo Monaco spiegò a chiare lettere che da quel momento in poi il Catania era una società patrimonializzata...che tradotto voleva dire che è un corpo unico con la società in modo da di impedire l'ingresso al Manenti di turno...la cosa è stata confermate di recente quando si tentò di vendere alla famosa cordata di capitani coraggiosi con l pezze al cu.lo!

E io ripeto...fortunatamente!


Manenti non ha acquistato il Parma, ma c'è stato messo apposta per condurre il fallimento, cercando di incassare quanto più possibile e non pagare nessuno !!

Ci sono migliaia di società ad hoc per questo genere di vendita e hanno nel loro libro paga pluripregiudicati per questi reati che li rendono disponibili, per chiunque voglia utilizzare questo genere di cose.

Ne ho viste a bizzeffe di cose simili !!!

Io, invece, credo che in questo momento Tdg è una palla al piede, e qualsiasi imprenditore potrebbe acquistare a meno e priogettare il futuro.

Ma è solo un mio pensiero !!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #46 il: 29 Luglio 2015, 10:13:21 pm »
Prima elimineremo i sovversivi, poi i loro collaboratori, poi i loro simpatizzanti, successivamente quelli che resteranno indifferenti e infine gli indecisi.

Interpreto il pensiero attuale di Palazzi:
Prima elimineremo u piuncu e i suoi collaboratori, poi distruggeremo il Catania con tutto il centro sportivo. Poi elimineremo i tifosi etnei, distruggendo anche i loro vessilli e disperderemo qualsiasi cosa di colore rossazzurro. La bacheca dei trofei rossazzurri, anche se vacanti, la riserveremo per la prossima vampa di San Giuseppe. Quindi segheremo la parte orientale dell'isola per distaccarla dalla Sicilia ed infine, se ci rimane tempo, elimineremo anche i loro simpatizzanti di stanza a Trapani. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #47 il: 29 Luglio 2015, 10:16:36 pm »
Io, invece, credo che in questo momento Tdg è una palla al piede,

In questo stato di cose sicuramente si. Fino a, diciamo, tre anni fa, se il Catania fosse stato posto in vendita, l'esistenza del centro sportivo avrebbe sicuramente costituito un valore aggiunto. Ma ad oggi...... Insomma Ninuzzu non ha distrutto solo la squadra ma sdirrubbò anche i mura.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #48 il: 30 Luglio 2015, 07:49:38 am »
Confermo visto video su youtube ....a Chiellini e Bonucci al mondiale non gli ha fatto toccare la palla, contro l'uruguay ha fatto un partitone con un goal certo il destro gli serve solo per camminare.  Ripeto è un rischio...ma tra i pregi del nostro allenatore c'e' quella di fare sbocciare una giovane promessa....io rischierei....anche per dare in pasto ai disfattisti un nome di suggestione.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #49 il: 30 Luglio 2015, 09:06:55 am »
Confermo visto video su youtube ....a Chiellini e Bonucci al mondiale non gli ha fatto toccare la palla, contro l'uruguay ha fatto un partitone con un goal certo il destro gli serve solo per camminare.  Ripeto è un rischio...ma tra i pregi del nostro allenatore c'e' quella di fare sbocciare una giovane promessa....io rischierei....anche per dare in pasto ai disfattisti un nome di suggestione.

Sbagghiasti topic  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #50 il: 30 Luglio 2015, 09:10:42 am »
 8-)...appunto Enzo e Sergio...è il vostro punto di vista...pure comprensibile  ::) :-D ...tanto che questo fantomatico gruppo elvetico, di cui si saprà da chi è composto solo quando avrà la certezza che l'attuale proprietà voglia davvero vendere, è interessato al Catania con TdG...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #51 il: 30 Luglio 2015, 09:13:43 am »
8-)...appunto Enzo e Sergio...è il vostro punto di vista...pure comprensibile  ::) :-D ...tanto che questo fantomatico gruppo elvetico, di cui si saprà da chi è composto solo quando avrà la certezza che l'attuale proprietà voglia davvero vendere, è interessato al Catania con TdG...  ;-)

Pare che il gruppo non sia elvetico, nel senso che la società non è una holding bensì una fiduciaria, ovvero offre il servizio di trattare per conto terzi, non è una società che possiede altre società. In ogni caso, dissero a telecolor che ha trattato pure il Venezia, senza riuscire a salvarlo dal fallimento. Questo dimostra che la teoria che si ratti di Pulvirenti stesso è falsa.  8D
Comunque continuo a non fidarmi per la "levatura" degli intermediari locali che hanno scelto.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #52 il: 30 Luglio 2015, 09:17:12 am »
Confermo visto video su youtube ....a Chiellini e Bonucci al mondiale non gli ha fatto toccare la palla, contro l'uruguay ha fatto un partitone con un goal certo il destro gli serve solo per camminare.  Ripeto è un rischio...ma tra i pregi del nostro allenatore c'e' quella di fare sbocciare una giovane promessa....io rischierei....anche per dare in pasto ai disfattisti un nome di suggestione.

Sbagghiasti topic  ;-)
  :-D  ::)...sono in molti a sbagliare topic..a Occidente fa trend...
CATANIA USQUE AD FINEM