Autore Topic: CATANIA - Torino  (Letto 4045 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2013, 11:39:53 am »
Ma Pulvirenti li può fare "quattru vuciati" e farsi sentire un po' di più?
Mi sembra che quest'anno gli arbitri non si vogliono prendere nessuna tregua nei nostri riguardi. Pare che si siano messi d'accordo su chi la fa più grossa... Comunque, al primo posto c'è ancora quello che ha fatto il servo della rubentus....
Fozza Catania.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2013, 01:37:55 pm »
... leggo dalla caxxetta 5 a Barrientos che ha praticamente imnventato il rigore e fatto ammonire tutta la squadra avversaria ...

... e messo nei piedi di Gonzalo quella palla (su cui lo stesso incespica) che andava solo spinta in rete  :-\

Encomiabile, per genio e bravura anche in copertura  =D>

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2013, 01:57:51 pm »
... leggo dalla caxxetta 5 a Barrientos che ha praticamente imnventato il rigore e fatto ammonire tutta la squadra avversaria ...

... e messo nei piedi di Gonzalo quella palla (su cui lo stesso incespica) che andava solo spinta in rete  :-\

Encomiabile, per genio e bravura anche in copertura  =D>
Scusate la pavonesca ruota, ma da quanto lo dico? Molte volte è indisponente, ma vivadio ha un senso del gioco e delle geometrie sconosciuto alla quasi totalità degli altri interpreti. Ieri ha avuto due visioni che i suoi compagni non hanno neanche compreso, se no erano dentro la porta senza se e senza ma. Mettici pure che si sacrifica in copertura, ieri non ha mancato un rientro quando Bellusci partiva palla al piede a cercar fortuna. Ditemi come si fà a criticare un giocatore così..
"U Mastru"
P.S. E quel pallone dato a Izco nell'azione del rigore, con i giri contati.....

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2013, 03:53:34 pm »
Casorezzo (MI), 6 Gennaio 2013
Cari forensi,
 due turni fa pensavo che avremmo potuto chiudere a 31 punti il girone d'anadata: abbiamo fatto un punto solo. ma mi resta la convinzione che le due squadre avversarie fossero largamente alla nostra portata e che ci siamo fatti del male da soli. Il gesto di Lodi è inspiegabile: me lo sarei aspettato da chiunque, non da lui. Per non farci mancare niente, abbiamo sbagliato anche il rigore. Certo lì ha pesato l'assenza di Lodi, come in occasione della punizione dal limite nel secondo tempo. Certo, quando non giochiamo di domenica alle 15, siamo piuttosto sfortunati. Rimango tuttavia fiducioso per il futuro. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2013, 04:28:51 pm »
Scusate la pavonesca ruota, ma da quanto lo dico? Molte volte è indisponente, ma vivadio ha un senso del gioco e delle geometrie sconosciuto alla quasi totalità degli altri interpreti. Ieri ha avuto due visioni che i suoi compagni non hanno neanche compreso, se no erano dentro la porta senza se e senza ma. Mettici pure che si sacrifica in copertura, ieri non ha mancato un rientro quando Bellusci partiva palla al piede a cercar fortuna. Ditemi come si fà a criticare un giocatore così..

Sfondi una porta aperta, vale la stessa cosa, da quand'è che lo dico?  ::)
C'è anche da dire (visto più volte dal sottoscritto in allenamento) che palle come quelle per Gomez, che invece di seguire si ferma, sono di solito gol certi, ma il lavoro di Gomez di ieri è stato massacrante e dunque la piccola incomprensione ci sta.

Citazione
P.S. E quel pallone dato a Izco nell'azione del rigore, con i giri contati.....

L'ha già scritto Santo  8D

... ha pesato l'assenza di Lodi, come in occasione della punizione dal limite nel secondo tempo.

Ad onor del vero c'è da dire che l'esecuzione del Pitu era proprio alla Lodi, ho visto la palla tirata di sinistro e proiettata verso il "sette" alla sua sinistra, solo la deviazione della barriera in corner ha consentito al pur bravo Gillet di evitare il gol.


Mi piacerebbe, in ultimo, soffermarmi sul nostro secondo tecnico, Maraner  ;-)
Senza un minimo d'emozione subentra sincrono all'abbandono forzato di Maran e prende le redini della squadra con piglio e tecnica. I suoi sono gesti eloquenti, indirizza, organizza, sprona, non si ferma un attimo.
Un 7 pieno, anche a Lei, Maraner  =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #20 il: 06 Gennaio 2013, 08:45:45 pm »
Qualcuno mi rimprovera(giustamente )di non capirne di calcio ma poi leggo dalla caxxetta 5 a Barrientos che ha praticamente imnventato il rigore e fatto ammonire tutta la squadra avversaria e mi chiedo perche' non ho scelto quel mestiere.

Strano a dirsi..sono daccordo con te ::)
Barrientos e' stato dichiarato uomo sky..per quello che vale Santuzzo..

Ormai ho capito che questi "sedicenti" guru..ne capiscono ( e ne vedono ) davvero poco di calcio giocato.
In quel cencio rosa poi...oltre Milan Juve e Inter...non vanno..


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #21 il: 06 Gennaio 2013, 10:25:05 pm »
Quella di ieri è stata una partita "da Catania". Grande volontà, ottima condizione fisica, arbitraggio "severo" (nel secondo tempo non sapeva più chi buttare fuori della panchina che giustamente protestava per una pedata in faccia ad un nostro giocatore)....e tanta irrefrenabile voglia di farsi da solo del male.
E' una squadra che non riesce a vincere tranquillamente, senza nervosismi inutili e con la sicurezza dei propri mezzi e del proprio gioco, dominando l'avversario come il Catania ieri (e a Pescara) era abbondantemente in grado di fare. Prima Lodi commette una sciocchezza da partita "decisiva" per le sorti del campionato. Poi Berghessio sbaglia uno dei pochi rigori che quest'anno ci hanno concesso. Insomma, speriamo che questa squadra non arrivi mai a giocarsi una vera partita "decisiva": non oso pensare cosa combinerebbero in campo i giocatori.
Il risultato e il buon gioco sono gli aspetti positivi (lo scriviamo anche per consolarci), della partita di ieri, unitamente alla statistica interrotta della sconfitta all'ultima del girone d'andata. Aggiungerei anche le ottime prestazioni di alcuni giocatori, indice di un'ottimo stato di forma fisica che speriamo mantengano a lungo.
Il girone di ritorno, al netto di tutti i "rodaggi" che dirigenza, allenatore e staff tecnico hanno dovuto fare in questi mesi, darà il vero valore del Catania.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2013, 08:00:53 pm »
Punizione severa per Lodi (come ci si aspettava per regolamento), 3 turni di squalifica.
Entrano in diffida Barrientos e Legrottaglie.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2013, 08:30:45 pm »
Punizione severa per Lodi (come ci si aspettava per regolamento), 3 turni di squalifica.

Tre turni sono troppi in campionato ma si farà perdonare dedicandosi anim'e core in Coppa Italia... Passa il turno di domani e gioca da titolare anche le due semifinali (andata e ritorno) il 22 e 29 prossimi...  le date coprono giusto la squalifica visto che potrà tornare solo con Napoli-Catania del 2 Febbraio...  ::) ::) ::)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2013, 08:52:02 pm »
Punizione severa per Lodi (come ci si aspettava per regolamento), 3 turni di squalifica.
Squalifica di tre turni confermata... e ti pareva   >:(
Ovviamente Lodi non è Ibrahimovic e il Catania non è il Milan.......... Complimenti alla giustizia sportiva che per la stessa infrazione (ricordate lo schiaffo ad Aronica nella scorsa stagione, la squalifica venne poi ridotta a due giornate) nel ricorso ha usato due pesi e due misure... Se non è sudditanza anche qui... =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2013, 09:00:36 pm da Michelangelo »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Torino
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2013, 01:51:16 am »
Punizione severa per Lodi (come ci si aspettava per regolamento), 3 turni di squalifica.
Squalifica di tre turni confermata... e ti pareva   >:(
Ovviamente Lodi non è Ibrahimovic e il Catania non è il Milan.......... Complimenti alla giustizia sportiva che per la stessa infrazione (ricordate lo schiaffo ad Aronica nella scorsa stagione, la squalifica venne poi ridotta a due giornate) nel ricorso ha usato due pesi e due misure... Se non è sudditanza anche qui... =D> =D> =D>
Michelangelo ti sbagli le tre giornate ad Ibrahimovic non furono ridotte, ma confermate anche esse.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙